Jump to content

[Kador88] finalmente riesco a dirlo pure io!


Kador88

Recommended Posts

Oh che carini che sono stati *_________________* cioè perchè a voi succedono sempre belle cose e a me mai? ç_ç cioè io lo dico con disinvoltura a quelli che me lo chiedono, parlo serenamente della mia sessualità e dei miei gusti, ma nessuno mi ha mai detto che avrebbe pensato a me ç_ç nemmeno il mio ex ahah

 

Comunque sia, ti stimo fratello v.v

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kador88

    28

  • GreenLamb

    11

  • scorza

    9

  • Justin

    6

Ah ragazzi, col mio amico tutto ok. per fortuna....lui era terrorizzato dal fatto che doveva dirlo ai suoi, così ci ha chiesto se potevamo accompagnarlo a casa mentre lo diceva ai suoi...risutlato: in 8 in un salone, più i suoi genitori :D . comunque, quando glie l'ha detto, loro all'inizio ci sono rimasti un po' sorpresi (lui era anche stato fidanzato con delle ragazze) soprattutto sua mamma. noi amici abbiamo cercato di tranquillizzarla, spiegandole che suo figlio era sempre lo stesso, solo che diciamo aveva altri "gusti"...suo papà l'ha presa benissimo, sua mamma diciamo benino (è ancora un po' sconvolta, però se ne sta facendo una ragione...comunque le abbiamo detto di chiamarci se per caso volesse parlarne con qualcuno). insomma, bene dai...

 

@@Fra93 fidati, anche a me è capitato, persone che non si fanno più sentire o vedere, ma cui l'ho detto perchè erano presenti con chi di dovere. ma, essendo per me persone poco importanti (conoscenti, amici di amici....) della loro reazione non me ne frega niente, non gli ho dato peso e non le ho menzionate nei miei vari CO per il semplice motivo che tanto non sono importanti per me....comunque vedrai che prima o poi troverai qualcuno che te lo dirà!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

vedrai che prima o poi troverai qualcuno che te lo dirà!!!!

 

Lo spero ç_ç cioè cavoli tutti che mi dicono 'davvero? Sappi che per me non ci sono problemi' e io 'ah ok, meglio' e poi ricominciamo a parlare di cheesecake. Davvero la mia vita è piatta come una crostata di mia mamma (che non le fa molto bene ahahah)

Link to comment
Share on other sites

in 8 in un salone, più i suoi genitori

 

Oh mamma, davanti a 10 persone io non ci sarei mai riuscito...

Complimenti a voi ed anche ai suoi genitori, da quello che leggo hanno avuto una reazione piuttosto tranquilla :)

 

:offtopic:

Lo spero ç_ç cioè cavoli tutti che mi dicono 'davvero? Sappi che per me non ci sono problemi' e io 'ah ok, meglio' e poi ricominciamo a parlare di cheesecake. Davvero la mia vita è piatta come una crostata di mia mamma (che non le fa molto bene ahahah)

 

Fra, vieni a Bologna, conosco un paio di soggetti a cui potresti dirlo e rallegrarti del pandemonio che scateneresti :P

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Ah ragazzi, col mio amico tutto ok. per fortuna

suo papà l'ha presa benissimo, sua mamma diciamo benino

 

Ottimo! Sono felice anche per il tuo amico...un altro CO riuscito ;)

 

P.S. Leggere di tutti questi CO a lieto fine, con amici e parenti, mi fa quasi venire voglia di accorciare i tempi del mio CO....solo che ancora ho troppa paura, non mi sento pronto :S anche se è una cosa che dovrò affrontare prima o poi...

Quello che ci vorrebbe è una bella ubriacatura e dirlo a tutti in uno stato di parziale lucidità XD

Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 scusa ma non ti fanno nessuna domanda?? io gli direi "ma hai capito cosa ti ho detto o no?". no perchè quando l'ho detto io poi si è fatto serate intere a parlare di me per spiegare tutto quanto per bene...

@@GreenLamb si purtroppo viviamo in italia, XD... eh si per gli amici sono fortunato, davvero, e purtroppo so che per tanti non è così...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

scusa ma non ti fanno nessuna domanda??

 

Si generalmente due: 1) Come e cosa faccio durante il sesso (ahahah) 2) Se ho il ragazzo

 

Un mio amico, dichiarato con me bsx mi ha proposto una cosa a tre... O.o ecco questo è stata la cosa più strana... XD

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ciao, stasera lo dirò alla cugina e all'amica che son tornate dall'Australia dopo 3 anni....rientro traumatico per loro mi sa, povere!!! però so che se non lo dico stasera, poi loro ripartono domenica e per un'eternità non le vedo più!!! e voglio dirgli di me di persona.... -_-

Link to comment
Share on other sites

positivo al 50%.

Con mia cugina tutto bene, l'ha presa benissimo, abbracciandomi e dicendo che per lei non cambia niente, anzi che mi vuole più bene di prima e di farle conoscere il mio ragazzo al più presto (ehm, per l'ultima parte è arrivata un po' in ritardo :D ).

con l'amica invece reazione opposta: riassumo tutte le sue parole "Che schifo!". poi non mi ha più parlato e io non sono di certo andato a cercarla, visto che era più facile parlare col muro... -_- però devo dire che da una ragazza non me lo aspettavo proprio...

Link to comment
Share on other sites

Immagino non hai fatto co assieme... Be' 50% non è male...e poi hai già avuto un accettazione a scoppio ritardato, no?

(effettivamente le ragazze dovrebbero essere più aperte...a meno che non siano particolarmente bigotte)

Link to comment
Share on other sites

argh, la mia è stata una mezza gufata ç__ç

 

ma l'amica menzionata, è un'amica di tua cugina oppure anche tua? nel primo caso chissene, nel secondo chissene pure perchè vuol dire che tanto amica allora non era :)

 

L'importante è che tua cugina si sia dimostrata una persona intelligente :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oggi ho fatto CO con mio papà!

Eravamo a casa mentre stavamo facendo dei lavoretti, solo io e lui. A un certo punto alla tv passa la pubblicità dell'IKEA, ovviamente tagliata, e io dico :"ovviamente tagliano sempre..." Lui mi fa "quale pezzo?La parte dei 2 ragazzi che uniscono il letto?" Io son rimasto un po' così, non pensavo ci avesse mai fatto caso a quella pubblicità! Ho preso il coraggio a 4 mani e gli faccio :"Papà ti devo dire una cosa...son gay!!!" e son rimasto li ad aspettare la tempesta...che non è mai arrivata! Lui mi ha guardato e fa: "Mbè, pensavi che non l'avessi capito? Non so se lo sai, ma in 24 anni non hai mai parlato di ragazze ne fatto commenti, uno 2 conti se li fa...e poi, è da quando hai 15 anni che basta che passi per strada o in tv uno con la barba che te o smetti di parlare o ti brillano gli occhi,ahahah caro mio sei un libro aperto!!!". Io ci son rimasto, non sapevo cosa dire, quando lui si è avvicinato e mi ha abbracciato forte forte (strano, non è uno che dimostra molto coi gesti d'affetto!) e mi ha detto :"Mi dispiace un po' che non avrò nipotini, ma te sei mio figlio, io ti voglio bene per quello che sei, non preoccuparti di niente! E mi raccomando voglio conoscere il tuo ragazzo!". Poi son seguiti consigli vari ecc, ci siamo accordati di aspettare fino a lunedì per dirlo a mia mamma, con lei è un po' più complicato....e meno male che è andato tutto bene!!! Son troppo contento! :D

Link to comment
Share on other sites

Wow Kador88 bellissimo CO, non so se troverò mai il coraggio di dirlo a mio padre. Mia madre ormai lo sa da una vita ma in fondo abbiamo sempre avuto un rapporto speciale io e lei. Mio padre invece è un pò burbero ma in fondo è molto sensibile. In realtà non ho alcuna paura della sua reazione, ho solo paura di deluderlo, è questo che mi frena. Però bisogna trovare il coraggio, e devo dire che tu ne hai da vendere, complimeti, meriti la mia stima (per quanto possa valere)! Fortunato il tuo ragazzo ;)

Edited by nemo
Link to comment
Share on other sites

Troppo avanti il tuo papà! Complimentoni!!!

Ahah, mi sembra un po' la stessa strana situazione in cui mi sono trovato io: il padre estremamente gay-friendly e la madre più bacchettona.

Non te la prendere se dovessere reagire non troppo bene, all'inizio. L'importante è avere l'appoggio di almeno uno dei due, poi l'altro, col tempo, digerirà e capirà! A mia madre facevo talmente ribrezzo che ci ha messo mesi prima di potermi abbracciare di nuovo, ma adesso va molto molto meglio!

Link to comment
Share on other sites

Kador, che bello. Tuo papà è davvero un grande (anche perché è vero che uno due conti se li fa...ma sentirselo confermare è un'altra cosa). Complimenti a tutti e due. E con tua mamma sai che avrai sempre un appoggio, anche se all'inizio non dovesse reagire bene.

in bocca al lupo per tutto e ancora complimenti...

 

basta che passi per strada o in tv uno con la barba che te o smetti di parlare o ti brillano gli occhi

 

ahahaha adoro!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, davvero!!!! Si sono contento, più che altro però so che mia mamma la prenderà male non tanto per la questione in se, ma per quello che poi la gente dice o pensa del fatto...sinceramente a me non interessa niente, però mi dispiace perchè so già che poi si farà mille paranoie...

@@scorza è già purtroppo io sono senza filtri... -_-

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: l'ho detto pure a mia mamma. Siamo andati a pranzo al parco vicino dove lavoriamo, e li dopo le solite banalità ho vuotato il sacco. All'inizio mi ha detto di non scherzare, ma quando ha capito che ero serio, è impallidita e mi fa: "ma non mi hai mai dato segnali...cioè non capivo perchè non parlavi mai di ragazze, però pensavo fossi solo molto riservato...". è rimasta abbastanza shoccata, le ho detto comunque di non smettere di parlarmi, che io resto sempre lo stesso. Lei mi fa che mi vuole ancora bene, poco ma sicuro, però ha bisogno di tempo...insomma quando ci siamo salutati ho visto che era molto forzata e stava quasi per mettersi a piangere... -_-

Link to comment
Share on other sites

Be' sapevi che non sarebbe stato come con tuo papà. Però non mi sembra sia andata male. Credo che nei genitori anche più open ci possa sempre essere un po' di "delusione" da nonni mancati e sopratutto paura delle reazioni altrui. Un senso di protezione che purtroppo non sanno esternare molto bene...vedrai che accusato il colpo i rapporti torneranno normali.

 

E parlandone con tuo papà avrà un punto di vista più a tuo favore.

 

Abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con Scorza! Il tempo guarisce tutto! Ha solo bisogno di capire!

Ai miei è servito molto leggere una serie di documenti che ho preparato loro, in merito alle posizioni ufficiali dell'OMS, dell'ordine degli psicologi, nonchè una serie di articoli scientifici sull'orientamento sessuale, per capire cosa significasse essere gay. Il problema è che molti si immaginano qualcosa di completamente diverso, come se improvvisamente non fossi più tu, ma una macchietta in stile "Vizietto".

Link to comment
Share on other sites

dai kador, non mi sembra sia andata così male :)

 

credo sia abbastanza normale che fosse rimasta un pò scossa, ma vedrai che adesso, pensando a mente fredda, capirà che rimani sempre e comunque il suo amato figlio, indipendentemente dal sesso della persona che ami :)

 

e poi se ne parla con tuo padre vedrai che riuscirà a superare la "scossa" iniziale ancora prima ^^

tienici aggiornati :)

Link to comment
Share on other sites

Daje daje! :D Dai anche con tua madre è andata bene! E' stata la stessa cosa anche con i miei, solo che al contrario: mio padre ha reagito bene, ma con "dispiacere" (più paura per me che dispiacere direi), e mia madre tranquilla. Solo che prima lo dissi a mio padre, per togliermi "la parte più difficile".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piccolo aggiornamento della mia situazione. In famiglia tutto bene, mia sorella e mio padre l'hanno presa bene e ne parlano senza problemi (ad esempio ieri sera son uscito con le amiche di mia sorella che son quasi sorelle anche loro per me dal tanto le conosco, e l'ho detto pure a loro, per fortuna tutto bene e ci abbiamo pure riso e scherzato su). Per quanto riguarda mia mamma, invece, si comporta normalmente, ma appena si tocca l'argomento delle mie "preferenze" fa di tutto per cambiare discorso...certo so che le serve un po' di tempo, però a volte vorrei poterle parlare come facevo prima, speriamo che la situazione cambi... Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...