Jump to content

[rodri] Primo coming out!!!!


rodri

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rodri

    37

  • Neom

    12

  • Crotalo

    11

  • Icoldibarin

    9

Top Posters In This Topic

Icoldibarin

Imbocca al lupo, vedrai che un po' alla volta le cose miglioreranno.

 

@@gardus Non ti devi sentire in colpa, non stai rubando benché qualcuno cerchi di farti credere il contrario. Ma questa sarebbe una lunga discussione adatta per un altro topic.

Link to comment
Share on other sites

Concordo sul fatto che non ti devi aspettare nulla di preciso. Ed è proprio per questo che serve parlare: per capire.

Ad ogni modo fare un passo alla volta non significa lasciare perdere la cosa. Perché se un genitore fa finta di nulla il tempo può solo peggiorare le cose. Non credo molto a questa storia di 'lasciare gli spazi'. Le cose vanno prese di petto secondo me. Ovviamente se poi dovessi vedere che non c'è nessuno stimolo da parte sua, allora in questo caso sarai consapevole di aver fatto il possibile.

Quando si fa un c.o. non si lasciano le cose a metà. Non si può lanciare una bomba e sparire. Si deve almeno tentare la strada del dialogo.

 

Ovviamente non significa che dovrai pregarla tutti i giorni della tua vita. Se non c'è storia ci si rassegna e basta. Ma almeno un tentativo va fatto prima che l'argomento diventi totalmente tabù.

 

La mamma del mio ragazzo per esempio non ne parla più. Si comporta come se non glielo avesse mai detto e ogni cosa che riguardi l'omosessualità è un pretesto per cambiare argomento.

Io con mia madre ho scelto la strada inversa nonostante i miei e i suoi imbarazzi, nonostante le abbia dovuto combattere con alcuni suoi stereotipi radicati. Ora sicuramente c'è ancora da lavorare, ma spesso è lei a prendere l'argomento.

Edited by Neom
Link to comment
Share on other sites

Allora, vi aggiorno velocemente e schematicamente XD

-Ha dichiarato apertamente di essere omofoba.

-Crede che io e tutti noi siamo anormali.

-Non ha intenzione di levarselo dalla testa e ne é fermamente convinta.

-Queste cose le ha dette anche ai suoi amici gay che non si sono fatti troppi problemi.

-Io non sono normale ma lei lo accetterá.

 

Non ho piú nulla da dire.... é come parlare ad un muro... per me va bene cosi, sotterro la cosa e basta XD

Link to comment
Share on other sites

Allora, vi aggiorno velocemente e schematicamente XD

-Ha dichiarato apertamente di essere omofoba.

-Crede che io e tutti noi siamo anormali.

-Non ha intenzione di levarselo dalla testa e ne é fermamente convinta.

-Io non sono normale...

 

Ecco, mi sono appena rovinato la giornata :(

Mi dispiace molto, davvero. Leggendo i tuoi vecchi post mi sarei aspettato una risposta diversa.

Che tu la prenda bene è positivo, io non ci riuscirei (sicuramente non subito)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

La cosa veramente sconcertante é come lei sembrasse veramente tranquilla e sembrasse aver accettato benissimo la cosa... si fanno passi da gigante ma all'indietro.

Vabbe, poco male. Il sottoscritto comunque non tratta con teste di cazzo (mi basta la mia).

Link to comment
Share on other sites

Il sottoscritto comunque non tratta con teste di cazzo

 

... quindi stai dicendo che non affronterai mai più l'argomento con lei in futuro?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

-Queste cose le ha dette anche ai suoi amici gay che non si sono fatti troppi problemi.

-Io non sono normale ma lei lo accetterá.

 

Umh come sono strane le persone.

Mi spiace davvero tanto per questa brutta situazione. Visto le risposte lascerei stare il discorso per un po' di tempo, fino a che non avrai guadagnato una certa stabilità e indipendenza.

Link to comment
Share on other sites

... quindi stai dicendo che non affronterai mai più l'argomento con lei in futuro?

Almeno per un periodo piú o meno lungo no. ;)

Piuttosto inizia a pensare di più a te.

Concordo pienamente.... voglio cercarmi il ragazzo XD

Link to comment
Share on other sites

Rodri mi dispiace molto!!! Non riesco proprio a comprendere un comportamento del genere... ma mi sembra tu l'abbia presa piuttosto bene quindi cerca di andare dritto per la tua strada e di non farti rovinare la tua serenità interiore!

Tieni duro!

Un abbraccio per confortarti e darti forzaXD

Link to comment
Share on other sites

Ma chi si rivede! L'agnellino XD bentornato, comunque grazie ;)

 

OT HahaXD noto che si è sentita la mia lanosa mancanzaXD

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace rodri, non vorrei sembrare insensibile ma volevo chiederti se nonostante quello che è successo sei contento di aver fatto CO. Toglierti quel peso ti ha fatto stare comunque meglio nonostante la sua reazione a scoppio ritardato?

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente si! A prescindere dalla reazione della controparte io sono stato sincero e, male che vada, il rapporto che ho con lei non si basa più su quella menzogna dell'essere etero. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma infatti... una volta fatto CO penso che nessuno debba rimpiangerlo... Cioè alla fine quello che si va a dire in un CO è la semplice realtà dei fatti, penso sia meglio questa situazione che non vivere in una menzogna. A mio parere, almeno. In un certo senso hai fatto un passo avanti con te stesso, anche se ha comportato molti passi indietro con il resto (rapporto con tua madre, per esempio).

Speriamo solo che se ne faccia una ragione! Intanto,come già hai detto tu (e ti hanno consigliato), pensa a te stesso e basta :D Magari in un futuro non troppo lontano inizierà ad avvicinarsi a te. Never give up, anyway!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti... Allora lo so che ho disertato il forum per 3 lunghi mesi, ma mi sono ritirato spiritualmente xD

Be torno a scrivervi per raccontare cosa è successo in questo tempo e soprattutto il problema spinoso che ho avuto oggi.

Dunque, la questione di mia madre si è dissipata col tempo, lei sembra avere accettato tutto e siamo arrivati a un incredibile livello di complicità...

Ma forse la cosa importante è che un un po' di tempo fa ho conosciuto un bellissimo e dolcissimo ragazzo poco più piccolo di me, dai capelli neri e con due splendidi occhi azzurri, che mi ha sconvolto completamente. :wub:

La sbandata è stata reciproca... Inizialmente mentre ci conoscevamo a fondo ci siamo scontrati su alcune cosette e comportamenti che non ci piacevano dell'altro ma ci siamo capiti subito dopo. E cosi in questo momento ci ritroviamo felicemente fidanzati (questo fine settimana compiamo un mese insieme). Con lui ho fatto l'amore gay per la prima volta e ne sono ben felice. Pensare che mio zio voleva pagarmi una p***ana...

 

Veniamo a oggi... se leggete la presente discussione saprete che già da un po' ho fatto CO con alcune amiche e amici. Be, pare che alla mia amica M. sia "scappato" qualcosa su di me mentre parlava con un nostro compagno di classe (con cui, tra l'altro, ci stiamo reciprocamente sul c**o tanto per migliorare le cose). A quanto pare la notizia è trapelata, oltretutto tra persone che sopporto poco o che non conosco neanche bene.

A spiegarmi i fatti è stata l'altra mia amica, C., e un ragazzo etero che sta sempre con noi e ha intuito col tempo che sono gay ma se n'è stato zitto (lodevole!).

Oggi entrando in classe un mio compagno (un cretino di quelli che sfotte sempre):

-Ciao frocio.

Io abituato all'arroganza di costui non l'ho neanche guardato ma sono rimasto colpito dalla parola "frocio" che non aveva mai usato con me.

Poi durante la mattinata per diverse volte:

-Hei frocio.

-Ciao frocio.

Io me ne frego altamente dei commenti di questo caprone ma se non si limitasse solo al ciao frocio? speriamo bene... consigli? commenti?

 

Scusate per il papirone....

Link to comment
Share on other sites

Hahahahahhaha grazie!!! Comunque praticamente quando può mi sputtana con chiunque gli passa davanti (tipo "sto qua lo prende in culo" e robe simili) ma alla fine o nessuno gli crede oppure sono abbastanza rispettato... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...