Jump to content

[FasH] Sgamato a scuola. Aug!


FasH

Recommended Posts

infatti nascondere la propria omosessualita' è da bigotti (nn sempre, nella maggior parte dei casi) ma nenake  sbandierarla in giro come un vanto..

Che centra essere bigotti?

Se mi fossi dichiarato al liceo ne sarei uscito devastato. Probabilmente, anzi, quasi sicuramente, sarei dovuto scapparmene.

Aver sorvolato sulla mia omosessualità non è stato affatto bigottismo, ma semplice buon senso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    16

  • Sora91

    6

  • NorwegianWood

    3

  • /ste/87

    3

Guest Irish Dragon

infatti nascondere la propria omosessualita' è da bigotti (nn sempre, nella maggior parte dei casi) ma nenake  sbandierarla in giro come un vanto..

 

A volte non è bigottismo, è semplice istinto di sopravvivenza... i casi come quello di FasH (buon per lui decisamente), ci stanno, ma non per questo tutte le scuole pullulano di insegnanti gay friendly e compagni abbastanza maturi da capire certe cose... poi può anche non fregare se gli altri lo sanno o meno, il problema sorge quando l'ambiente diventa pesante e anche ostile perché ti sei appena dichiarato gay\lesbica.

Io ho passato 5 anni del liceo a dir poco infernali, fra battute e imbecilli (anche nel corpo insegnanti) che avevano bisogno di dar aria alla lingua ogni tanto... onestamente, è un'esperienza che si fa crescere, ma non ritengo indispensabile o facile da affrontare.

Ragion per cui, se "nascondersi" o non confermare certe cose significa essere bigotti per te, tant'è allora... trovo solo che il bigottismo sia quello di altri.

Allo stesso modo, se ci si vuole dichiarare visto l'ambiente "aperto", non ci trovo niente di male... il coming out non lo si fa per gli altri, ma anche per se stessi.

Link to comment
Share on other sites

A scuola è la cosa peggiore :sisi: Ma non è la prima volta che leggo storie simili :D Secondo me sono quelle storie che odpo molti anni ci ridi sopra a crepapelle :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io sono in un liceo linguistico e tutta la classe sa di me !!Sinceramente nn ho mai avuto problemi con loro mai anzi il loro atteggiamento e rimasto lo stesso !!forse perchè nella mia classe sono tutte ragazze e siamo solo tre ragazzi :look: ma cmq nn ho avuto problemi!!La scuola nn so se lo sa ma credo di si eppure nn mi hanno mai creato problemi!!!Ho amiche sia in classe che nella scuola fantastiche che mi vogliono molto bene !!Cmq ci sono come sempre in tutte le scuole gli omofobi ma nn mi danno fastidio tranne qualche volta con stupide battutine che fanno ridere solo a loro!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bellissimo coming out *_* poteva capitare anche a me a scuola! Il ragazzo a cui interessavo era sul mio stesso pianerottolo e a volte mi si avvicinava tanto che sembrava stesse per baciarmi... peccato che prima che accettassi ha cambiato idea XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...