Jump to content

[FasH] Sgamato a scuola. Aug!


FasH

Recommended Posts

Eh si', mi hanno sgamato a scuola, mentre limonavo nell'aula di inglese :asd:Beh, l'avevo gia' detto a 3 mie amiche, alla fine ora lo sanno tutti.Ma sono molto contento, in classe da me sono tutti piu' curiosi, e nessuno mi ha mai offeso, anzi, hanno cercato di capirmi.In pratica lo sanno tutti ora, tranne i miei.Persino i professori, e vabbeh, questo va a mio favore :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    16

  • Sora91

    6

  • NorwegianWood

    3

  • /ste/87

    3

Eh eh eh

Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta.

Link to comment
Share on other sites

dai, se la scuola è piena non penso sia un problema l'accettazione. al massimo il problema che ti potresti porre è: ma è questo il modo in cui volevo che il mondo sapesse di me???

se fosse capitato a scuola mia non saprei, forse mi avrebbero pure espulso(dall'altro della mia storditezza giovanile mi sono scelto una scuola superiore privata, i "cari" salesiani...) oppure me ne sarei andato io, vista la raccolta di omofobi che mi si presentava davanti tutte le mattine...

Link to comment
Share on other sites

Se fosse successa una cosa del genere nella mia exscuola avrei dovuto aver paura a tornarci.

 

Buon per te!

 

Anche la mia è così  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Beh, sinceramente non mi importa.

E' successo cosi' e cosi' è andata bene.

Cose del genere: riunire tutti e dire 'io sono gay' non mi sono mai piaciute.

Link to comment
Share on other sites

Beh, sinceramente non mi importa.

E' successo cosi' e cosi' è andata bene.

Cose del genere: riunire tutti e dire 'io sono gay' non mi sono mai piaciute.

 

In effetti XD sembra che uno deve dire ke sta per morire  :asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti.

Mica i miei amici mi vengono a dire 'sono etero'.

Oddio, adesso pero' lo precisano spesso ghgh

 

Lol XD Io rassicuro i miei amici (di MSN) dicendogli: Sta tranquillo non mi piaci!(anche perkè sono cessi cessosi  :gha:) (escluso *As@hi* naturalmente, per lui ho una passione segreta  :P.... :) :) :) :asd: :) :P :P :P :P :eek::look::eek::asd: :P)

Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh

Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta.

 

nella mia scuola sono tutte ragazze e per di più, tutte etero fighette.... povera me!!!!!!!!!!!!!! comunque complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ai miei tempi nell'aula d'inglese si guardava la regina che mandava il messaggio di pasqua....  :eek: mi sento vecchio!

 

:look: Hi hi hi scherzo. Beh, è stato un coming out perfetto: non hai dovuto correre dietro a nessuno con "Devo dirti una cosa devo dirti una cosa" (come ho fatto io  :eek:). Semplicemente, volente o nolente, hai mostrato te stesso.

 

Ora però m'assale un dubbio. Stavi limonando chi? Il bidello? L'insegnate supplente d'inglese?

Link to comment
Share on other sites

No no, un ragazzo della scuola :look:

Sono tutte bidelle da noi, e il professore piu' giovane ha 78 anni.

 

Anche da me comunque ci sono un bel po' di etero fighette, difatti la concorrenza è agguerrita :eek:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Allora avete fatto coming out in due! O l'altro ha fatto outing? :look:

 

Ehm... ma a 78 anni i prof non dovrebbero essere in pensione da un pezzo? :eek:

Link to comment
Share on other sites

 

Sono tutte bidelle da noi, e il professore piu' giovane ha 78 anni.

 

 

 

e quello piu vecchio? O____O

 

Da noi il prof piu giovane avrà si e no 30anni...ed è un figo della madonna  :eek:

Link to comment
Share on other sites

No, l'altro ragazzo era risaputo fosse gay.

Comunque ho detto 78 anni per dire che sono tutti vecchi, brutti e bavosi.

Professoresse si', ce ne sono di carine eheh

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eheh, meglio così! Diciamo che è stato il tuo principe per il limone... ehm, il ballo delle debuttanti! :eek:

 

Eheh, avevo capito che era ironico :look:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Inconvenienti del mestiere... :love:

 

:love: Al liceo capitava anche a me, nell'astuccio... da parte delle ragazze però! :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ho sempre pensato che la scuola dovrebbe offrire più sicurezza.

 

Però fossi in te cercherei di non farlo sapere proprio a tutti, perchè i bastardi, purtroppo, stanno ovunque :\. Te lo dice uno che, per aver fatto CO errati, ha ricevuto brutte telefonate a casa :love:.

 

Ah... Mantenetevi in topic ed evitate il flood, grazie :love:.

Link to comment
Share on other sites

Cos'è flood?

 

Comunque hai ragione, i bastardi sono ovunque, ma ti assicuro che finora nessuno si è mai permesso :love:

Link to comment
Share on other sites

Eh eh eh

Io mi sono divertito, pero' sara' che nella mia scuola è pieno di gay, pieno pieno, e la mentalita' li' è piu' aperta.

 

Ma che tipo di scuola frequenti?

Link to comment
Share on other sites

liceo scientifico...dovresti ricordarlo..grrr

cmq nella mia scuola sn tutti figli di papà tirati per bene il cui unico obbiettivo e farsi più tipe per essere i più fighi...

una cosa che mi esaltata tanto è quando con tutti i miei amici della mia età passiamo da quelli che  quelli del biennio reputano i più fighi e iniziamo a prenderli x il culo ad alta voce...ma è ancora più bello chiamrl sfigati...li ferisci nell'orgoglio..mhuahuahu

Link to comment
Share on other sites

sephiroth85

Fash ma a te ti stanno a sgamà tutti???? :rotfl: :rotfl: :roll: io ho passato delle superiori di inferno i miei compagni mi offendevano quando seppero di me...ma quando il mio ex mi lasciò a malo modo mandandomi all'ospedale erano diventate le mie guardie del corpo  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...