Jump to content

[FasH] Sgamato a scuola. Aug!


FasH

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    16

  • Sora91

    6

  • NorwegianWood

    3

  • /ste/87

    3

credo sia un bel coming out.. dopotutto non si sono creati problemi e sopratutto ha dimostrato ke riesci a cuccare!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

liceo scientifico...dovresti ricordarlo..grrr

cmq nella mia scuola sn tutti figli di papà tirati per bene il cui unico obbiettivo e farsi più tipe per essere i più fighi...

una cosa che mi esaltata tanto è quando con tutti i miei amici della mia età passiamo da quelli che  quelli del biennio reputano i più fighi e iniziamo a prenderli x il culo ad alta voce...ma è ancora più bello chiamrl sfigati...li ferisci nell'orgoglio..mhuahuahu

 

Vendetta :rotfl:

 

Io odio quelli che se la tirano troppo  :look:

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

se dei bigliettini non te ne fai nulla distribuiscine un po' ai tuoi amici del forum... hehehe

 

comunque compolimentoni per non essere sprofondato....

 

 

P.s.

magari di ai professori che i tuoi non sanno nulla e che non vuoi che siano loro a dirglielo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finora i prof si sono fatti i capperi loro (com'è giusto che sia).

Poi comunque i miei non vanno mai a parlare con loro, giusto una volta all'anno, ma per prassi, mica per altro..

 

La mia prof di italiano è comunque una simpaticona..

io "all'esame vorrei portare come tema la sessualita' nel '900"

prof "si..potresti portare l'OMOsessualita' nel '900"

 

E tutti giu a ridere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

wow allo scientifico una mentalità cooooooosì aperta?

 

Io faccio lo scientifico ma i miei compagni di classe (odio chiamarli così ma la metà non va oltre di quella classificazione) mi pigliavano per il culo anche senza sapere niente <,< grrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

un mio compagno di classe mi ha dato della lesbica e ha sfottuto per tutto il secondo quadrimestre...era davvero insopportabile e a volte pesante:bah:. Sono stata costretta a ricorrere alla violenza... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

wow allo scientifico una mentalità cooooooosì aperta?

 

Io faccio lo scientifico ma i miei compagni di classe (odio chiamarli così ma la metà non va oltre di quella classificazione) mi pigliavano per il culo anche senza sapere niente <,< grrrrrrr

 

Quello che fanno con me grr....

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

un mio compagno di classe mi ha dato della lesbica e ha sfottuto per tutto il secondo quadrimestre...era davvero insopportabile e a volte pesante:bah:. Sono stata costretta a ricorrere alla violenza... :rotfl:

Evviva, una santa donna che le da giù di brutto ci voleva XDD

Mah allo scientifico da due anni non sospettano nulla, sarà che mi vedono in girò sempre con due ragazze (mie amiche storiche)...alle medie invece un ecatombe...i miei vecchi somari da compagnia..hem..hem..compagni mi sfottevano sempre e lì incominciavo a menare di brutto XDD

alle elementari invece mi sfottevano perché ero fidanzato con una ragazza...ma vedi te c'è gente che non sa farsi proprio gli affari suoi....a volte mi chiedo se qualcuno mi abbia messo un cartello con scritto "Sfottetemi" alla nascita...

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh, i miei compagni di classe mi conoscono tutti da almeno 6-7 anni (dalle medie alcuni, altri addirittura dall'asilo) e quindi penso abbiano capito che io non cambio anche se gay..

Il resto della scuola invece è parecchio aperto, non me lo sarei aspettato.

Sono anche molto aperte le fighette, che non avrei mai detto (cioe', non aperte in quel senso :))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beato tè che stai così bene...

A me invece una mia ex-compagna mi ha fatto fare outing...Spifferando tutto ai miei altri ex-compagni  e qui al sud la gente ha una mentalità molto arretrata...

Ma almeno mi sono tolto di mezzo i falsi amici!...

 

Evviva, una santa donna che le da giù di brutto ci voleva XDD

Mah allo scientifico da due anni non sospettano nulla, sarà che mi vedono in girò sempre con due ragazze (mie amiche storiche)...alle medie invece un ecatombe...i miei vecchi somari da compagnia..hem..hem..compagni mi sfottevano sempre e lì incominciavo a menare di brutto XDD

alle elementari invece mi sfottevano perché ero fidanzato con una ragazza...ma vedi te c'è gente che non sa farsi proprio gli affari suoi....a volte mi chiedo se qualcuno mi abbia messo un cartello con scritto "Sfottetemi" alla nascita...

 

Le persone così ti lasciano stare se impari a non dargli attenzione perchè ricercano solo il sadico divertimento momentaneo senza pensare alle conseguenze...

Ma è quando proprio li prendi così in contropiede da farli rimanere di cxxxo e far ridere anche tutta la classe che smettono di perseguitarti!

Link to comment
Share on other sites

quoto Nathan, se fosse successo a scuola da me l'ordine delle cose sarebbe stato questo, penso:

 

tentativo di esorcismo

chiamata a casa con relativo sputtanamento genitoriale

sputtanamento generale al buongiorno la mattina

(per i non salesianizzati, BUONGIORNO=momento della giornata in cui, riuniti in palestra effetto riunioni fasciste anni 20, preside, consiglieri o chi per loro lasciano quello che vorrebbe essere un pensiero per la giornata oppure commentano un avvenimento di cronaca del giorno precedente.)

espulsione dalla scuola

 

detto questo sarebbe stato interessante vedere come avrebbero reagito...

 

ps: le superiori, per scelta disgraziatamente mia, le ho frequentate dai Salesiani.

Link to comment
Share on other sites

Io vengo da un liceo classico dove a lungo si è sospettato implicitamente. Praticamente dopo un po' l'hanno saputo tutti, ed è circolata voce anche su due miei fidanzamenti (uno tarucco, ma mi ero davvero innamorato, uno effettivo). Alcuni mi hanno preso in giro e mi sono parecchio incavolato. Infatti, nonostante suppliche che ho ricevuto, molti ex-compagni non li ho proprio più sentiti quando, non ancora finito il liceo, sono passato alla scuola di regia.

Link to comment
Share on other sites

Io coi miei prof ho sempre avuto l'accortezza di evitare qualsiasi accenno della mia omosessualità... considerato che la prof d'italiano, una fascista DICHIARATA (braccio destro del preside, un vero gerarca nazista) e la mia prof di diritto (altra deliziosa camicia nera) erano solite fare commenti tipo "Non si può chiamare un omosessuale 'gay', bisogna chiamarlo 'invertito' o 'pederasta', come si faceva 50 anni fa" oppure "Gli invertiti adesso vogliono tutto, matrimonio, figli e parate in giro per le città, che vergogna"...

 

Sarò un paraculo ma ho evitato di dir loro che sono gay. Però in caso di dibattiti ero il primo ad infiammarmi per difendere gli omosessuali, quello si :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Professori del genere esistono anche da noi, per fortuna quest'anno non li ho avuti :rotfl:

 

Ce n'era uno di ginnastica, un perfido maniaco della forma fisica, che ci faceva correre come dei forsennati, ma io, furbo, mi sedevo sempre perche' se no mi spettinavo..

 

E quindi allusioni alla mia gayezza venivano fuori ogni settimana :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Sono anche molto aperte le fighette, che non avrei mai detto (cioe', non aperte in quel senso :rotfl:)

 

 

Porcaccia mi hai smontato, ero già pronta a fare un salto a Cattolica a scuola da te  :asd:

 

Comunque alla faccia del CO, quando io andavo a scuola (quelle poche volte, una volta al mese) lo sapevano tutti sì ma se dovevo limonare con quelcheduna non veniva nessuno a rompere le balle (seppur di me lo sapeva tutta la scuola alcuni prof esclusi perchè non li conoscevo  :D)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Fortunatissimo, direi. A me invece piace rendermi impopolare e starmene nel mio cantuccio. E poi non potrei dire un segreto così grande a chiunque.

Link to comment
Share on other sites

Io coi miei prof ho sempre avuto l'accortezza di evitare qualsiasi accenno della mia omosessualità... considerato che la prof d'italiano, una fascista DICHIARATA (braccio destro del preside, un vero gerarca nazista) e la mia prof di diritto (altra deliziosa camicia nera) erano solite fare commenti tipo "Non si può chiamare un omosessuale 'gay', bisogna chiamarlo 'invertito' o 'pederasta', come si faceva 50 anni fa" oppure "Gli invertiti adesso vogliono tutto, matrimonio, figli e parate in giro per le città, che vergogna"...

 

Sarò un paraculo ma ho evitato di dir loro che sono gay. Però in caso di dibattiti ero il primo ad infiammarmi per difendere gli omosessuali, quello si ;)

stessa cosa da me... poi io sono una che risponde sempre, quindi la prof di italiano mi ha sempre preso di mira... mi ha minacciato di bocciarmi ecc... alla fine me ne sono stata zitta e buona mentre nella mia testa praticavo un rito voodoo su di lei -___-

 

per quanto riguarda i compagni di classe, insultavano un mio amico un po' effemminato, anche se non è gay... gli "insegnavano" in modo volgare come si fa sesso con una donna (come se loro fossero esperti... non sapevano riconoscere un seno vero da uno rifatto)... e io facevo la guardia del corpo :look:

chissà quest'anno... ci saranno 5 ragazzi più grandi di noi (bocciati), amici dei bulli della classe e spacciatori... ne vedremo delle belle..

 

cmq beato te fash! anche io faccio il liceo scientifico..

Link to comment
Share on other sites

Naked, ma per me non è un segreto.

Io non è che lo vado a dire in giro, semplicemente non nascondo cio' che sono.

 

infatti nascondere la propria omosessualita' è da bigotti (nn sempre, nella maggior parte dei casi) ma nenake  sbandierarla in giro come un vanto..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Fash, non intendo che tu lo vai a dire a chiunque. Semplicemente dico che IO, per conseguenza al fatto che la ritengo una cosa molto personale, non andrei a dirlo a chiunque (cosa che, ripeto, non intendo dire tu faccia).

Link to comment
Share on other sites

 

Se mi hanno sgamato non è certo colpa mia..

 

Piu che altro la fortuna sono compagni cosi aperti..di larghe vedute...

Saperlo nella mia scuola sarebbe l'inferno..

Sarebbe bello potesse essere cosi anche per me..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...