Jump to content

Le prime cose che guardate in una donna...


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

il carattere! se c'è una cosa che mi deve colpire è il suo modo di porsi le sue idee poi se riesce a farmi ridere è un punto in +.

 

poi più precisamente sia per ragazzi che per ragazze ho la filosofia delle 3 S

Sexy, Sincera, Simpatica

e con sexy non intendo per forza la stangona dalle gambe lunghe e le forme da urlo.. anzi forse quelle sin troppo belle non sono il mio tipo XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • alysonmichelle

    4

  • Lfn

    3

  • Christabel

    3

Il fisico in generale, le preferisco magre :D

Poi in generale ho una passione per le butch (e butch magre sono praticamente impossibili da trovare, temo :)), però non disdegno anche le ragazze coi capelli lunghi, basta che non siano troppo troppo femminili :ok:

 

Quindi direi, in generale:

-fisico

-stile

 

 

il cervello... anche io vorrei scegliermi le ragazze in base all'intelligenza e alla maturità e penso sia un requisito fondamentale anche solo per frequentare una persona, ma qui si parla della prima cosa che noti, per conoscere il carattere di una persona ci si mette un pochino  :)

Link to comment
Share on other sites

Strawberry Shake~

La prma cosa ce guardo in una ragazza è lo stile. Mi piacciono gli stili particolari (io vado in giro vestita da scolaretta, con gonnella, camicetta e fiocco...sono abbastanza appariscente  :ok:)

 

Poi guardo la pelle. Dev'essere chiara, la pelle abbronzata-a-tutti-i-costi (con ore di lampade, per intenderci), mi sa di volgare. Gli occhi mi piacciono sia molto chiari che neri >.< Mentre la corporatura deve essere magra. L'altezza non conta. Il seno...>////<''

Link to comment
Share on other sites

silvietta.parrukkiera

gli occhi e il sorriso...rimasi incantata dal sorriso di una ragzza conosciuta la scorsa estate...e ne rimango incantata ache adesso a distanza di quasi un anno,solo che prima mi sorrideva e basta...adesso mi sorride e mi dice ti amo..che favola.. ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

comunque si... anche per me il viso è la parte più importante.  :salut: Potrei trascurare tutto il resto se il viso mi rapisce...e allo stesso modo un bel corpo non mi dice nulla se il viso non mi colpisce. Ad ogni modo sono felicemente fidanzata per cui ormai è fatta!  :D

 

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
La bella estate

a livello ideale direi che il tipo mediterraneo mi attrae poco, preferisco pelle chiara, occhi chiari, castane (non il tipo estremamente nordico), mi colpisce il volto, dev'essere bello.

poi beh, nella realtà subentrano talmente tante componenti, quali l'atteggiamento, il sorriso, la personalità, il potere seduttivo, l'energia, la chimica, che alla fin fine i canoni vanno a farsi benedire

Sicuramente non posso prescindere dalla femminilità.

Link to comment
Share on other sites

Morigan_Bathory

Beh solitamente non ho troppi canoni ma secondo la mia esperienza :asd:...

ho un forte debole per le rosse coi capelli lunghi e mossi e le bionde un pò butch con modi di fare un pò bruschi,è già...

fisicamente mi piacciono le ragazze con un pò di carne addosso,perchè bisogna combattere l'anoressia e perchè la donna così e molto più affascinante...

poi mi piacciono le ragazze timide,quelle da sorprendere e/o da sconvolgere...

mi piacciono le ragazze che quando parli ti ascoltano,

quelle che ti aprono il loro cuore....... :asd:

quelle che non cercano rapporti occasionali o di solo divertimento e questa e la cosa più importante per me.

Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazze! mi sono innamorata circa 20 volte leggendo i vostri posts!

 

qui aggiungo la mia:

 

-mi piacciono gli sguardi intensi quelli che dicono "voglio te e solo te"

-colori e forge di occhi o capelli non influiscono un gran che...quello che conta è più una sorta di energia chimica che mi si scatena quando la vedo: come muove il bacino quando cammina, come mi gira attorno...

-labbra preferibilmente carnose

si dice che di solito nell'altro si cerca la nostra controparte quindi

-atteggiamento forte, deciso

-seno abbondante ma non enorme

-il massimo è mascolina vestita, estremamente femminile svestita

 

Se poi fosse anche innamorata di me sarebbe davvero perfetta! :P

Ora vado a fare il pieno di menta...Frrrredda!

 

Bix Pipe

Link to comment
Share on other sites

poi beh, nella realtà subentrano talmente tante componenti, quali l'atteggiamento, il sorriso, la personalità, il potere seduttivo, l'energia, la chimica, che alla fin fine i canoni vanno a farsi benedire

 

Com'è vero!

La mia donna ideale, fisicamente, sarebbe una rossa (magari con riflessi biondi) dal fisico abbastanza asciutto e allampanato, capelli lisci un po' mossi, occhi castani, lentiggini, pelle chiara, labbra carnose e seno abbondante.

 

Invece la mia ragazza è tuuutta un'altra cosa, tranne che per gli ultimi tre dettagli :P Anche perchè la carnagione e le labbra sono le prime due cose che noto di una ragazza, appunto. E non sono indifferente ai nasi, per qualche ragione, mi piacciono importanti e ben disegnati.

Link to comment
Share on other sites

Com'è vero!

La mia donna ideale, fisicamente, sarebbe una rossa (magari con riflessi biondi) dal fisico abbastanza asciutto e allampanato, capelli lisci un po' mossi, occhi castani, lentiggini, pelle chiara, labbra carnose e seno abbondante.

Io conosco una persona che corrisponde alla lettera a questa descrizione, a parte le labbra, non troppo carnose ma neanche troppo sottili, normali diciamo. Ne sono anche perdutamente innamorata ù___ù Vi metterei una foto ma poi dovrei spiegarvi tutti i retroscena e finiremmo OT :P

Link to comment
Share on other sites

uhm, nonono lo sai che sul Blog Lesbiketto sono bandite le informazioni personali :D

il fatto è che la tipa in questione è un'attrice e quindi la gente non crede che la conosca personalmente, ma è così, e tra l'altro ho il cuore spezzato perché da quando s'è messa a fare televisione non l'abbiamo più vista né sentita, la sua ultima email risale tipo a dicembre.

Facciamo così, tu impegnati a raggiungere 50 post, e io poi metto una foto di noi tre insieme nel mio topic delle foto :P

Link to comment
Share on other sites

Oh, sì, improvvisamente sento crescere una motivazione tutta nuova a postare *_*

 

 

/E con questo finiamo l'OT, che è pure il caso xD

Link to comment
Share on other sites

Uhuh.. io forse ho capito di chi si tratta o_O in effetti è anche romana... ma non ricordo se ha il seno grande, cioè mi sembra di ricordare di no o_O.. comunque se è lei Sweet devi passarmi il numero di telefono  :P :D

 

( scherzo  :D )

Link to comment
Share on other sites

Ciao!Dipende..beh, tutto quello che guardo, dipende dalla vicinanza della persona..Se è vicina a me, per prima cosa gli occhi (la mia ex ha gli ochhi più belli di tutto il pianeta) se sono belli mi mandano in visibilio e per il resto va bene tutto! Per il resto,Il seno e il didietro, più sono abbondanti e meglio è!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...