Jump to content

Le prime cose che guardate in una donna...


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

La bocca, le mani e ... mah... non so, io guardo la voce, lo sguardo e la dolcezza. femminili sicuro. ma mi sono sentita attratta anche da non femminili... la mia ragazza è perfetta per me perchè è un mix di mascolinità e femminilità così bizzarro che mai potrebbe essermi indifferente!  :rotfl:

 

ma poi non credo che una persona matura dentro potrebbe mai fermarsi a dei canoni, l'attrazione fisica è strettamente legata all'intelletto per me, se una persona è stimolante e particolare potrebbe suscitarmi attrazione comunque.  e non è u discorso lesbo... ma per tutte le categorie per me.

 

però in effetti una donna magra non mi ha mai attratto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • alysonmichelle

    4

  • Lfn

    3

  • Christabel

    3

PansyLempicka

In generale anche io cambio gusti di volta in volta, però così, in teoria, preferirei una ragazza con occhi e capelli scuri (cioè il contrario di me). Le prime cose che guardo sono ovviamente il carattere e il modo di comportarsi... nel fisico le mani e le tette (le preferisco piccole, ci sono già io a fare la tettona  :gha: ). Però ecco, dipende dalla ragazza in questione  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm, meglio specificare la mia di risposta :asd:

 

Fisicamente, in genere sono attratta dallo sguardo, i lineamenti e il portamento... mi piacciono gli sguardi profondi, i lineamenti dolci... preferisco le donne femminili, da morire, ma non magre (tanto meno magre magre)... con un bel seno magari :D

Caratterialmente... deve avere carattere, senza però sentire il bisogno di prevaricare il mio (anche se è difficilissimo, se non impossibile), deve essere dolce e premurosa... ah... e tanto senso dell'umorismo, ma se ha intelligenza, quello in genere viene da sé ;)

A spiegarlo così, sembra quasi difficile da trovare come "tipologia", eppure ne ho trovate di ragazze così...  ^^

 

Oddio.. Avrei scritto le stesse cose...  :D

 

Draga mi tocca quotarti in tutto e per tutto. :rotfl:

 

Tocca quotarti anche a me ...

Link to comment
Share on other sites

a primo impatto gaurdo gli occhi  e le mani,deve essere una ragazza femminile per potermi interessare,poi guardo il suo comportamento e il suo modo di atteggiarsi,poi naturalmente tutto il resto . :asd: :P :D

Link to comment
Share on other sites

direi il viso innanzi tutto..il viso nel complesso, occhi e sorriso insieme. mi piacciono le persone che già a prima vista sembrano 'limpide'.. poi il portamento, sicuramente.. e le mani!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh anche io mi devo aggregare alle altre...La femminilità anzitutto...Gli occhi dolci,ma nel contempo uno sguardo penetrante...E poi corporatura atletica(non muscolosa eh...)...

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente, guardo tre cose fondamentali: le mani, gli occhi e i fianchi. Delle belle mani affusolate, uno sguardo penetrante (meglio se con iride verde) o un fianco ben modellato (di quelli morbidi, curva sinuosa e snella ma non rinsecchita) mi possono far capitolare in pochi attimi... se poi sono tutti e tre in una stessa persona, è sufficiente il nanosecondo :beer:

 

Allo stile guardo moltissimo, perché se è quello giusto, vale un milione di punti nella mia scala del fascino. Mi piacciono le donne con un che di androgino, o anche mascoline, anche perché quando siamo vicine vanno a bilanciare me che sono femmina al 200% :)

Ma un'altra delle cose che guardo e cerco, è la grazia nei modi. Quindi, se una donna riesce a mescolare androginia/mascolinità con un'eleganza unisex (questo è importante, troppa femminilità non mi attira, basto io :beer:), quella è la donna della mia vita :P :P

 

Piccolo dettaglio: il seno mi piace non troppo grande, le maggiorate e le donne tutto-curve non sono proprio il mio tipo ^^'

Sì, lo so, ho gusti molto complicati :P

 

Anche caratterialmente, mi piace un equilibrio di diverse componenti. In generale, io sono attirata dai tipi un po' chiusi e introversi, perché mi incuriosiscono e mi danno l'idea che ci sia qualcosa di bello da poter scoprire in loro. Mi piace una persona che abbia un fianco tenero difficile da raggiungere, che poi sono quelle che, una volta arrivata la complicità e l'intimità, si rivelano così fragili e tenere da farmi sciogliere. Cosa importante: deve essere di grande elasticità mentale, perché voglio che la mia compagna possa conoscermi e capirmi a 360°, e per come sono fatta io, e per molte delle mie idee, un modo di pensare inquadrato e canonico da parte sua, sarebbe deleterio per il rapporto ^^'

Link to comment
Share on other sites

..mi sono decisa a rispondere..

Mi piacciono le ragazze magre, innanzitutto, non troppo alte, non cavallone, e scure di capelli.

La prima cosa che guardo è il viso, l'espressione degli occhi, che deve dirmi qualcosa, lo stile, non troppo femminile, ma nemmeno troppo da camionista, al limite anche un po' alternativo, così come i suoi modi, e non un eccesso di tette; se poi ha anche un bel culetto, beh.. :P

Ovvio che come avete detto tutte, poi queste sono teorie e nulla mi impedirebbe di innamorarmi di una ragazza diversa, però, insomma, ecco.. :P

Link to comment
Share on other sites

dopo il viaggio illuminante in giappone, direi che anche gli occhi a mandorla sono sulla mia lista :P (unite alle caratteristiche dette sopra :beer: ) difatti sono anche tondettine, soprattutto di viso, e poi sono piccole e dolci :P

 

per questo, credo ci tornero' molto presto.. :beer: .. amore scherzo eh :-PPP

 

lfn :P

Link to comment
Share on other sites

Uh bellissime le giapponesi!!! *_*

Io lì stavo veramente in paradiso... le ragazze sono deliziose, così minute e con quei visetti da bambola, e i ragazzi sono praticamente degli efebi, snelli e con visi da fanciulle.... il mio mondo ideale!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Minute va bene, visetti da bambola anche... ma un abbraccio e rischio di mandarle al CTO :)

Comunque non rispecchiano il mio ideale, decisamente, anche se di donne giapponesi ne ho veramente viste di "Belle" con la b maiuscola...

Link to comment
Share on other sites

Non rispecchiano nemmeno il mio, sono più che altro i giapponesi ometti a rispecchiare il mio ideale di uomo :) (ovvero un uomo che sembri tutto fuorché tale :))

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa importante che avevo dimenticato.. adoro le fossette che si formano sui visi "tondi" ;) è una cosa che mi fa impazzire ;)

e di donne con le fossette ne vedo ogni giorno :rotfl:

ah l'avevo detto un bel fondoschiena? :rotfl:  ;)

 

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Lo stile a primo impatto mi colpisce molto, odio i tacchi, il rosa e i pizzi. Non mi piace certo l'abbigliamento maschile, però lo stile un po' "emo", nonché quello dell'essere perfetto che sta in 5^D ;) (come il mio tra l'altro) fa guadagnare punti a prima vista. Poi gli occhi, sono una cosa che mi piace molto, e guardo abbastanza il viso in generale, do importanza anche alle labbra, e mi piacciono molto quelle con la pelle chiarissima :rotfl: dio quanto è bella XD

Diciamo che il fisico non è molto importante, ma preferisco che non sia tutta pelle e ossa ._. mi piace anche abbracciare qualcosa che non mi faccia autoabbracciare con la "prosecuzione" delle braccia xD  :rotfl:

 

Caratterialmente davvero non saprei definire. Mi deve piacere e basta.

 

Ma tanto mi piacciono spesso persone all'antitesi del presunto stereotipo, quindi non so nemmeno perché ho perso tempo a farlo, forse perché non ho altro da fare xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io adoro le donne con i capelli scuri...forse perchè io sono bionda...e non con un seno troppo grande, altrimenti proverei invidia..ed anche imbarazzo..!!!A prima vista questo..e poi...gli occhi!!!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Dopo un accurata osservazione sono giunta alla conclusione che le lentiggini mi fanno un sesso assurdo, lentiggini ovuque viso, braccia, gambe, sedere, collo non importa, basta che abbia le lentiggini :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

e io che guardo? uhm domanda che non mi sono mai posta... beh faccio caso al modo di porsi della tipa, poi gli okki, le mani, richiedo una panoramica del dentista e tasto il sedere :pApparte gli skerzi, deve avere qualcosa ke mi colpisca a primo impatto...

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Alysonmichelle:io ho le lentiggini! :asd:E i capelli rossi.... :PMi pare di aver già risposto a questo topic però ecco a me piacciono generealmente i capelli scuri e soprattutto un modo di vestire particolare, strano, magari eccentrico.. però dipende, insomma non ho un ideale..

Link to comment
Share on other sites

pensieriliberi

io guardo lo sguardo... gli occhi.. e poi i modi di fare... come gesticola... le mani... come cammina!!poi adoro le ragazze con i pigiamooooonI! hihihihihi :asd: :P :P :D:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

adoro le ragazze con i pigiamooooonI! hihihihihi
ma allora devi vedere il mio... è vergognoso... è enorme rosa pastello con una mega mucca disegnata!!!!! uahahahaha me lo ha regalato mia mamma!!!
Link to comment
Share on other sites

voglioooo vederlooo dai fotinaaaa.... inviala ehehehhe :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:gha:azz non ho la foto di me in piagiama, oddio è troppo imbarazzante!!! vabbè facciamo così.... se mai farò una foto di me in quelle codizioni te la invierò:asd:... momentaneamente non ne ho.... :look:
Link to comment
Share on other sites

è enorme rosa pastello con una mega mucca disegnata!!!!
Mi dispiace interrompere, ma io ti batto. Pigiamone di pile arancione zucca con erba verde disegnata.  :rotfl:Io guardo principalmente il viso ed i capelli. Non ho dei canoni fissi e precisi, più che altro vado molto a "sensazioni" e a "nonsochè"...
Link to comment
Share on other sites

dolcenera21

Mhhh.. di solito mi piacciono più grandi di me, ma questo non c'entra. per l'aspetto di solito guardo il viso, la sua espressione, lo sguardo della ragazza.. comunque dipende, una persona mi può ispirare per tantissime cose, può essere la voce, o il suo modo di muoversi..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
lacrimadisangue
:salut: purtroppo mi colpiscono le ragazze che assomigliano alla mia prima ragazza,la mia compagna di banco del liceo...è più forte di me! :salut:
Link to comment
Share on other sites

:salut: purtroppo mi colpiscono le ragazze che assomigliano alla mia prima ragazza,la mia compagna di banco del liceo...è più forte di me! :salut:
ohh le storie sui banchi di scuola mi affascinano... non riesco proprio a immaginarmi come dev'essere O_o
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...