Jump to content

Le prime cose che guardate in una donna...


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

E già... In genere si parla di femminilità, dolcezza, ma nella fattispecie cosa vi attira?

Rispondete numerose! :eek:

 

PS: giusto per... io faccio parte della "categoria": mi piacciono femminili, dolci ma forti :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • alysonmichelle

    4

  • Christabel

    3

  • lacrimadisangue

    3

Cosa mi attira..Uhm..No dai questa è facile.Innanzi tutto deve essere scura,le bionde o castane chiare proprio non mi attirano,non so perché.Mi piacciono coi capelli scuri,mossi,lunghi,mi piaccione le ragazze sexy,femminili,non magre(sennò tanto vale abbracciare un palo della luce..O_o)e direi che una taglia poderosa di reggiseno..In effetti sono fortunata perché la mia ragazza è così.

Ovviamente non sono canoni limitativi,nel senso che per esempio la mia ex non ci azzeccava nulla con la descrizione di cui sopra,ma se la ragazza a primo impatto ha certi requisiti mi attira di sicuro.

 

Poi(per non fare la figura della superficiale.. :look:)guardo molto gli occhi,mi piace uno sguardo espressivo ed intenso,le labbra,i denti(essenziali,se sono storti adieu!),le mani..Si ok guardo tutto.. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

In genere lo stile, i capelli, gli occhi e anche le mani.. si, sono cose che noto molto.

 

Poi un altra cosa è la voce, ma quella è una cosa che non puoi notare a prima vista  :eek::look:

Link to comment
Share on other sites

Anche per me ragazze femminili  :look:

 

maledetta....

 

io sinceramente non saprei rispondere a questa domanda... le ragazze che mi son piaciute erano completamente diverse tra loro... in una persona solitamente guardo le mani, e come le muove... Comunque ho scoperto di preferire le ragazze piu' piccoline, non magre magre, ma piccoline.ma poi, alla fine, mi innamoro del carattere...

 

e delle tette...

soprattutto se giuste...

Link to comment
Share on other sites

Io non so se c'è qualcosa che guardo "prima", in realtà. Di una persona che non conosco mi può colpire qualsiasi cosa, ma in genere è il viso o l'abbigliamento. Mi soffermo a guardare le ragazze che mi creano "invidia" per qualche motivo :look: Tipo capelli perfetti, sopracciglia ecc ecc.

 

Non ho un "tipo" fisico, le ragazze che mi sono piaciute sono tutte molto diverse tra loro. Più che altro direi che ho un "tipo" caratteriale, ma quello non puoi notarlo a prima vista :eek:

Link to comment
Share on other sites

guardo una ragazza nel suo complesso, però certo, anch'io ho i miei canoni. i capelli sono un elemento decisivo, sicuramente. mi piacciono scuri. se vogliamo proprio stendermi al suolo con la bava alla bocca, un bel caschetto nero. non ci resisto proprio... e poi la pelle. bianca bianca bianca. liscia. ah, sono per le piccoline. magre.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Mmmm, meglio specificare la mia di risposta :look:

 

Fisicamente, in genere sono attratta dallo sguardo, i lineamenti e il portamento... mi piacciono gli sguardi profondi, i lineamenti dolci... preferisco le donne femminili, da morire, ma non magre (tanto meno magre magre)... con un bel seno magari :eek:

Caratterialmente... deve avere carattere, senza però sentire il bisogno di prevaricare il mio (anche se è difficilissimo, se non impossibile), deve essere dolce e premurosa... ah... e tanto senso dell'umorismo, ma se ha intelligenza, quello in genere viene da sé :P

A spiegarlo così, sembra quasi difficile da trovare come "tipologia", eppure ne ho trovate di ragazze così...  ^^

Link to comment
Share on other sites

boh... di solito guardo come camminano... gli okki da gatta... la bocca... mi attirano le ragazze con la faccia da bambolina... tipo angelina jolie... sensuali...

ma preferisco il carattere ke il fisico... la voce anke... poi non ci starei mai con una ragazza bella ma superficiale... cmq ogni donna c'ha un suo fascino...

Link to comment
Share on other sites

basta che respirino! :)

 

a parte gli scherzi...  non ho molte preferenze... mi sono piaciute sia ragazze chiare che scure... però devono essere femminili e, sopratutto, non devono essere più alte di me. Mi piacciono le cosidette ragazze "tascabili". :)

Link to comment
Share on other sites

boh.. io non ho un tipo di ragazza ideale.. alcune ragazze mi colpiscono per i comportamenti altre per la loro bellezza, fino ad ora mi sono piaciute sempre ragazze molto diverse da loro, bionde e scure, magre e un po più grosse, alte e basse, occhi chiari e scuri.. però mi piacciono soprattutto le ragazze magre con un bel fisico! la prima cosa che guardo è il viso e ils edere :)

Link to comment
Share on other sites

L'intelligenza e la simpatia mi sembrano due cose assolutamente necessarie... Per quanto riguarda l'aspetto fisico mi piacciono femminili. Capelli scuri lunghi (mossi o lisci) e occhi chiari è il massimo *_*

Poi mi piacciono della mia altezza...la voce è importante e anche le mani... *_* dita lunghe e affusolate  :)

Le tette... ehehe.... una seconda/terza non guasta  :)

 

Comunque poi spesso questi canoni sono relativi...Mi sono piaciute tipe diversissime tra loro 

L'importante è che siano ragazze SEMPLICI :D

Link to comment
Share on other sites

occhi,labbra, tette, mani e culo.. vado in scala.. occhi preferibilmente azzurri-

 

caratterialmente.. furi dalle righe.. una che si distingue che non è come tutte.. che pensa con la sua testa.. poi va be deve essere dolce nel momento giusto forte e decisa in altri momenti.. che sappia darmi forti emozioni tutti i giorni.

 

ma dato che al cuore non si comanda molte delle ragazze che mi sono piaciute non sono così.. sono l'opposto..

Link to comment
Share on other sites

mah.. al primo impatto direi una ragazza non troppo "etero" :eek: cioè femminile all'ennesima potenza , sicuramente una ragazza semplice SISI

poi vabè di seno mi accontento di una seconda /terza , che troppo impiccia :) e ovviamente non deve essere troppo magra, xkè mi piace la sostanza :) la panzetta sexy maniglie dell'amore ci sta tutta ( :D ) poi il profumo della pelle

quanto a colore dei capelli , vado a periodi, ma mi piacciono un po' tutte.. vedi Simone, Floor e Peta Wilson come esempi :asd:

se proprio non c'è così, mi accodo a cin e basta che respirino :) :P scherzo

 

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

grungefairy

gli okki :) :look:

...a parte gli okki...femminile..e poi dev'essere strana...nn so qlcsa di particolare k mi colpisca...

 

edit: se vuoi ti colpisco io con un "Grunge, evita di scrivere abbreviato, grazie" :P

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Gli occhi e le spalle

 

I primi devono colpirmi subito, le spalle invece devo essere muscolose ma non troppo, tipo quelle di Jordana Brewster  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

W la femminilità!!!

Qualunque sia il gusto sessuale di una donna non deve mai rinunciare a ciò che la distingue da noi rozzi ometti: la femminilità.

E' la cosa più importante secondo me. Una donna femminile in modo raffinato potrebbe far capitolare pure me...

E ce ne vuole... :look:

Baci a tutte!!!§

Link to comment
Share on other sites

Gli occhi, il sorriso, le mani. Ma non è l'aspetto fisico ciò che conta (anche perchè se dovevano guardare il mio, non si sarebbero mai innamorate  :cry:) :roll:

Link to comment
Share on other sites

uhmm..gli occhi..il sorriso..vabbe il viso come primo impatto :love:...poi anke il modo di muoversi... ah le maniiiiiiii :salut:...i capelli..tuttooooooo :asd:..e l importante è che sia semplice  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

io di solito guardo il volto, e com 'è il suo stile, preferisco la femminilità.. poi se passa questa manche i miei occhi cadono in basso, al sedere :eek:

Link to comment
Share on other sites

e il collo...... wow... mi ispira un casino....

 

(cmq grande tu ke hai postato qua sopra... hai visto anke tu: ragazze interrotte???...bellissimo film....bellissime le2 attrici principali...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fisicamente, in genere sono attratta dallo sguardo, i lineamenti e il portamento... mi piacciono gli sguardi profondi, i lineamenti dolci... preferisco le donne femminili, da morire, ma non magre (tanto meno magre magre)... con un bel seno magari :cry:

Caratterialmente... deve avere carattere, senza però sentire il bisogno di prevaricare il mio (anche se è difficilissimo, se non impossibile), deve essere dolce e premurosa... ah... e tanto senso dell'umorismo, ma se ha intelligenza, quello in genere viene da sé :cry:

 

Draga mi tocca quotarti in tutto e per tutto.  :cry:

Link to comment
Share on other sites

premesso che sono stata capace in passato di innamorarmi di una ragazza che non c'entrava granchè coi miei canoni caratteriali e fisici e che non escludo possa accadere di nuovo...

mi piacciono gli occhi profondi, verdi in particolare; i capelli neri; la pelle chiara; magra ma non troppo; femminile; acqua e sapone o poco truccata; e dev'essere intelligente, deve avere molti interessi e amare la musica.

Link to comment
Share on other sites

io nn ho preferenze...mi basta che abbia le curve al posto giusto e i capelli ben curati... ma cmq a primo impatto guardo mani e tette!!! :asd:;):asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...