Jump to content

[Serie TV] Once Upon A Time


L Lawliet

Recommended Posts

Su tutta la linea direi perché nè sono riusciti a portare avanti il progetto nè hanno aumentato gli ascolti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Misagi93

    19

  • Ferdydurke

    13

  • kintsugi92

    12

  • Roxii

    11

Su tutta la linea direi perché nè sono riusciti a portare avanti il progetto nè hanno aumentato gli ascolti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E intanto ci ritroviamo senza Alice nella principale e mi manca tantissimo il suo personaggio. Perché l'ho adorato nella Disney oltre che nella letteratura.
Link to comment
Share on other sites

Ursula non ha ancora mostrato praticamente nulla!

È la più pacata e calcolatrice del trio, e non vedo l'ora di scoprire il suo background.

Malefica mi ha fatto commuovere nella scena finale, con quel sonaglio.

Comunque: nella prima stagione, frederick e l'ex di charming spariscono oltre Storibrooke, chissà che cacchio di fine hanno fatto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ursula non ha ancora mostrato praticamente nulla!

È la più pacata e calcolatrice del trio, e non vedo l'ora di scoprire il suo background.

Malefica mi ha fatto commuovere nella scena finale, con quel sonaglio.

Comunque: nella prima stagione, frederick e l'ex di charming spariscono oltre Storibrooke, chissà che cacchio di fine hanno fatto!

Cavoli parli di Katrhyn? Me l'ero completamente dimenticata X°D! 

Comunque tu a che puntata sei arrivato? Perché a quanto pare Ursula ha già rivelato il suo passato, voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Cavoli parli di Katrhyn? Me l'ero completamente dimenticata X°D! 

Comunque tu a che puntata sei arrivato? Perché a quanto pare Ursula ha già rivelato il suo passato, voi che ne pensate?

Siiii !!!!

Chissà se la riproporranno! Alla fine era un buon personaggio :)

Seguo la contemporanea americana, boh io penso che ursula e crudelia sono state inserite solo per creare un nuovo stupore...

Non mi piace quando i personaggi vivono solo poche puntate, ma si sa, è una storia corale.

Malefica mi piace molto! Hanno saputo ricreare una storia tutta nuova

Chissà come predisporranno August adesso

Link to comment
Share on other sites

Siiii !!!!

Chissà se la riproporranno! Alla fine era un buon personaggio :)

Seguo la contemporanea americana, boh io penso che ursula e crudelia sono state inserite solo per creare un nuovo stupore...

Non mi piace quando i personaggi vivono solo poche puntate, ma si sa, è una storia corale.

Malefica mi piace molto! Hanno saputo ricreare una storia tutta nuova

Chissà come predisporranno August adesso

Madò August <3 

Speriamo che quel manzo non ritorni ad essere un bambinetto! 

Comunque anche io ho apprezzato parecchio Ursula, spero ritorni in futuro, magari per aiutare una certa sirenetta :D

Malefica io l'ho sempre adorata(dalla primissima puntata del telefilm)! Kristin Bauer è un'attrice fenomenale, e purtroppo il fatto che Angelina Jolie abbia interpretato Malefica ha fatto sì che non tutti riuscissero ad apprezzarla come merita! La sua storia comunque è fantastica, ma voglio sapere chi è il padre!!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Madò August <3 

Speriamo che quel manzo non ritorni ad essere un bambinetto! 

Comunque anche io ho apprezzato parecchio Ursula, spero ritorni in futuro, magari per aiutare una certa sirenetta :D

Malefica io l'ho sempre adorata(dalla primissima puntata del telefilm)! Kristin Bauer è un'attrice fenomenale, e purtroppo il fatto che Angelina Jolie abbia interpretato Malefica ha fatto sì che non tutti riuscissero ad apprezzarla come merita! La sua storia comunque è fantastica, ma voglio sapere chi è il padre!!!! XD

Ieri ho visto la primissima puntata <3 mi sono emozionato :D

Si è fantastica Kristin Bauer!!! Spero sempre che esclami una delel sue battute sagagi alla Pam, contro Fucking Snowhite :p

Il padre credo non lo sapremmo mai, boh ho questa impressione.

Non ho neanche molto capito la sua faida contro la madre di Aurora. Spero sia inserita come regular!!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto la primissima puntata <3 mi sono emozionato :D

Si è fantastica Kristin Bauer!!! Spero sempre che esclami una delel sue battute sagagi alla Pam, contro Fucking Snowhite :p

Il padre credo non lo sapremmo mai, boh ho questa impressione.

Non ho neanche molto capito la sua faida contro la madre di Aurora. Spero sia inserita come regular!!!

Anche tu fan di True Blood? Comunque anche io spero che la inseriscano come regular, sebbene la Bauer stia girando il pilot per una nuova serie Abc :( ! Quindi immagino che abbandonerà lo show D: 

Link to comment
Share on other sites

Anche tu fan di True Blood? Comunque anche io spero che la inseriscano come regular, sebbene la Bauer stia girando il pilot per una nuova serie Abc :( ! Quindi immagino che abbandonerà lo show D:

 

Si l'ho seguito sempre True Blood! Un'altra serie finita....

Ah vabè non importa, mi basta sapere che lavora, almeno.

Se ci pensi molti attori favoriti da noi fans sono spariti :p

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho seguito sempre True Blood! Un'altra serie finita....

Ah vabè non importa, mi basta sapere che lavora, almeno.

Se ci pensi molti attori favoriti da noi fans sono spariti :p

Verissimo :(

Tipo Cappuccetto Rosso !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Verissimo :(

Tipo Cappuccetto Rosso !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente a lei pensavo!!!!!

Altro che Belle :p

Link to comment
Share on other sites

Disdetta che disdetta! Non posso vivere senza once [emoji29] [emoji29] [emoji29]

Tutto merito mio! A me mancano Biancamafiosa e Scemopadrino

Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

Una serie molto carina a parer mio, le storie sono ben collegate tra loro (a volte sembrano forzate) e originali, ieri sono venuto a conoscenza che il fedelissimo Sidney era qui a Prato a trovare la figlia che studia all'università, e mentre era qui gli hanno rubato la bici ahahahahah ci sono rimasto spiazzato!! :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ridateci Crudelia!

La prima malvagia senza un passato stucchevole <3

Io sono convinto che non è davvero morta! Magari ritornerà a sorpresa nella prossima stagione!

Non voglio credere che abbiano deciso di sprecare un personaggio così glamour e così accattivante solo per far passare Emma al lato oscuro!

L'episodio comunque mi è piaciuto tanto(almeno per quanto riguarda il passato di Crudelia), però non trovate che la storia "ai giorni nostri" fosse un po' "forzata"? 

Cioè anche questa cosa di Emma che uccidendo Crudelia abbia inevitabilmente attivato questo suo lato oscuro, la trovo fin troppo "semplicistica", avrei preferito di più un percorso graduale(ad esempio Gold avrebbe potuto farle compiere l'azione sbagliata più e più volte partendo per gradi per poi completare l'operazione con la morte di Crudelia...)!

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per Lily e Malefica!! Kristin Bauer <3 

Link to comment
Share on other sites

Un aspetto che non apprezzo della serie sono gli effetti speciali, a volte assolutamente pacchiani e trash.

Concordo! Purtroppo il budget quello è... La disney(abc television) potrebbe pure dargli più soldi, ma purtroppo pare che non investa molto nel progetto(sebbene goda di grande fama, a quanto mi sembra) :( 

Link to comment
Share on other sites

Io sono convinto che non è davvero morta! Magari ritornerà a sorpresa nella prossima stagione!

Non voglio credere che abbiano deciso di sprecare un personaggio così glamour e così accattivante solo per far passare Emma al lato oscuro!

L'episodio comunque mi è piaciuto tanto(almeno per quanto riguarda il passato di Crudelia), però non trovate che la storia "ai giorni nostri" fosse un po' "forzata"? 

Cioè anche questa cosa di Emma che uccidendo Crudelia abbia inevitabilmente attivato questo suo lato oscuro, la trovo fin troppo "semplicistica", avrei preferito di più un percorso graduale(ad esempio Gold avrebbe potuto farle compiere l'azione sbagliata più e più volte partendo per gradi per poi completare l'operazione con la morte di Crudelia...)!

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per Lily e Malefica!! Kristin Bauer <3

 

Davvero, per Emma non è solo che spingendo il bottone Diventa Cattiva, effettivamente lo sarà.

Altro punto negativo è la premessa delle tre "regine dell'oscurità"

Ci hanno fatto immaginare chissà quali storie e nefandezze, e invece è stato tutto così fugace!

Ursula potevano anche non metterla e inserire altri epidosi del passato di Crudelia, per esempio :)

 

Belle è il nuovo burattino di Storybrooke (dopo Pinocchio)

e secondo me la serie finisce che qualcuno trova la lampada con Jafar.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...