September 17, 20215 yr BELLISSIMA, altro che lady gaga o rexofonic https://www.youtube.com/watch?v=Gv7xl67iGrk
September 21, 20215 yr Il topic sui twinks e i presunti maturi mi ha fanno venire in mente questo capolavoro ( che comunque Neil Tennat ha detto che lo scrisse con in mente una relazione fra una donna e il suo “daddy”).
September 23, 20215 yr 41 minutes ago, Bloodstar said: Il tenore-violista è notevole In effetti non è mica male. ?
October 2, 20214 yr @Dragon Shiryu un grande classico! Non la migliore dell'album a mio parere. Non capisco perché i fan dei Radiohead non capiscono che i REM sono sempre stati molto più bravi:
October 2, 20214 yr Anche secondo me i REM sono valutati sempre troppo poco rispetto ad altri gruppi simili. Edited October 2, 20214 yr by Bloodstar
October 2, 20214 yr 41 minutes ago, schopy said: @Dragon Shiryu un grande classico! Non la migliore dell'album a mio parere. personalmente preferisco altre canzoni di Madonna! xD
October 3, 20214 yr 10 hours ago, schopy said: Non capisco perché i fan dei Radiohead non capiscono che i REM sono sempre stati molto più bravi: Be', sono due band molto diverse, secondo me. In realtà io apprezzo poco entrambe, ho sempre trovato Tom Yorke pretenzioso e i REM un po' piagnucolosi.. ?
October 8, 20214 yr Il videoclip preferito dai gay demisessuali: Gli americani sono proprio bravi a far retorica, io quasi mi ci commuovo.