Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2695

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

22 minutes ago, Almadel said:

E' così che mi immagino la vita di @Bloodstar

Ho fatto un grande sforzo e ho guardato il video e ascoltato la canzone con una certa attenzione. 

Sono arrivato alla conclusione che che il tuo commento fosse ironico, però sia la canzone che il video sono talmente confusi che non posso esserne certo.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Ho fatto un grande sforzo e ho guardato il video e ascoltato la canzone con una certa attenzione. 

Sì, ci tenevo che tu lo facessi.

Non perché supponevo che tu potessi essere un estimatore della post-trap,

quanto per saggiare il tuo interesse erotico verso la nuova wave del twink trucido.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Bloodstar said:

 

Incredibile, lo volevo postare io!

 

Inoltre mi sto dedicando a Il Castello di Barbablù, magnifico 

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Rocco88 said:

Incredibile, lo volevo postare io!

Stamattina ho comprato su una bancarella la partitura di Mikrokosmos 2, per quello mi è venuto in mente.

Sto meditando sull'opportunità di mettermi a suonare Bartok per migliorare la mia (inesistente) tecnica pianistica. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Direi che ha un problema :D

Le tue analisi non mi convincevano un mesetto fa, poi ho scovato la cover proprio di questa canzone (che è l'inno ufficiale gli zerbini verso i bisex) e devo ricredermi.

Io, avendo un atteggiamento spocchioso verso la personalità artistica di un Lil Nas X, do per scontato che tutta questa storia sia stata messa su a tavolino. Avrànno pagato un creativo gay per mettere dentro questa sottotrama molto frocia e molto strappalacrime al personaggio Lil Nas X.

Il punto, però, è perché? C'è un pubblico da intercettare?

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bloodstar said:

Il punto, però, è perché? C'è un pubblico da intercettare?

Proprio perché non capisco quanto economicamente rilevante per una star internazionale

possa essere il target del gay sottone per i bisessuali, che penso non sia affatto una cosa costruita...

E' autentica. Questo tipetto che potrebbe dare il culo letteralmente a tutti i gay attivi della Terra,

è ancora in fissa con lo sposato bisessuale di cui era innamorato alle superiori.

E' un po' come i rapper pieni di milioni che ancora parlano della loro vita nei quartieri difficili...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Proprio perché non capisco quanto economicamente rilevante per una star internazionale

possa essere il target del gay sottone per i bisessuali

Dici che non può essere per esotismo (come ho già scritto)? Perché è una dinamica strana e contorta che la narrazione statunitense standard sull'omosessualità non tratta (più).

Però ammetto che resta sempre la questione: questa roba vende? C'è veramente gente (probabilmente non solo gay, visto il pubblico oceanico di Lil Nas X) a cui piace farsi raccontar queste cose nel 2021?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Dici che non può essere per esotismo (come ho già scritto)? Perché è una dinamica strana e contorta che la narrazione statunitense standard sull'omosessualità non tratta (più).

E questo "esotismo" a chi venderebbe?

Alle ragazze etero? E che ne sanno loro?

Mi pare davvero una questione da adolescente gay nero innamorato

dell'allenatore di basket in provincia.

1 hour ago, Bloodstar said:

C'è veramente gente (probabilmente non solo gay, visto il pubblico oceanico di Lil Nas X) a cui piace farsi raccontar queste cose nel 2021?

Non credo.

La musica - in ogni caso -  non ha bisogno di un messaggio.

Se è orecchiabile la passano comunque in radio.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bloodstar said:

C'è veramente gente (probabilmente non solo gay, visto il pubblico oceanico di Lil Nas X) a cui piace farsi raccontar queste cose nel 2021?

L'amore non corrisposto di certo vende più dell'amore felice e risolto; io ipotizzo che un ascoltatore/ascoltatrice eterosessuale non dia molto peso all'inopportunità del messaggio, né l'adolescente gay...siamo noi più sgamati a coglierla, i ragazzini empatizzeranno senza pensarci troppo su.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...