Jump to content

Romics 2011


Emu

Recommended Posts

T.T io ci volevo venire, ma nessuno dei miei amici è interessato a ste cose e da solo mi annoiavo, visitare la mostra da soli fa venire la tristezza -.-'

Ci sono venuto 2 anni fa e mi è piaciuto... Ho anche giocato con i videogame a scrocco ^_^, se mi vedevate come sparavo ;P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    24

  • messermanny

    17

  • Altair

    7

  • raffy

    6

Top Posters In This Topic

E dove è finita la libertà di espressione e la libertà di essere?

 

La gente può vestirsi come cazzo gli pare..

 

puro stai troppo bene conciato così!

Link to comment
Share on other sites

E dove è finita la libertà di espressione e la libertà di essere?

 

La gente può vestirsi come cazzo gli pare..

 

puro stai troppo bene conciato così!

Esattamente, e pergiunta lo fanno una sola volta l'anno, mica stai in cosplay tutti i giorni, esiste chi lo fa per passione, chi per divertimento, chi sa di essere ridicolo ma gli va bene così e chi se ne fotte.

C'è chi si mette un asciugamano attorno alla vita e dice di essere il cosplay di Cristo per pagare meno il biglietto... XD

 

ESATTAMENTE,

Link to comment
Share on other sites

è proprio un'altra fiera Raffy, non ci sono mai stato e non come possa essere, suppongo più piccola del Romics visto che in teoria è la seconda fiera del fumetto in Italia (dico "in teoria" perché secondo me non può essere vero, spero non lo sia XD)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah Raffy! Epico XD

Quando ti clacsuoniamo te scendi, e corri, corri e corri! XD

 

no bé... in teoria è la seconda fiera del fumetto in Italia, giusto in teoria, in teoria proprio. Lucca è la prima, la seconda è il Romics, e poi mi sembra ci sia il Comicon a Napoli.

Insomma, Night, lo sapemo che è na cazzata bella e buona. Il palalottomatica non è la fiera di roma XD

Link to comment
Share on other sites

Comunque non vorrei contraddire nessuno ma credo che Comicon sia più grande del Romics. Romics è la terza in Italia. Lucca rimane il meglio del meglio :)

 

Nono è proprio il Romics la seconda fiera, l'ho letto su diversi siti e credo sia la più famosa dopo il Lucca.

 

Comunque è questo l'altro evento -> http://www.romacomicsandgames.com/

 

Raffy ma di dove sei? O_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...