Jump to content

Romics 2011


Emu

Recommended Posts

Romics è una rassegna internazionale sul fumetto e l'animazione organizzata da Fiera di Roma e da Castelli Animati, festival internazionale del cinema di animazione.

Quest'anno, l'undicesima edizione, si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

 

I Dati di Romics

La grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, che si tiene ogni anno in fiera di Roma.

  • 95.000 visitatori (scorso anno)
  • 24.000 mq. tutti dedicati al fumetto, all’animazione, ai games, all’intrattenimento per tute le età
  • Ospiti internazionali, stand espositivi, anteprime, proiezioni, eventi speciali, concerti.

 

 

Io penso molto probabilmente che sarò presente, vestito da... me stesso naturalmente XD non metterei mai per niente al mondo un cosplay **

Ci sono altri di voi che parteciperanno o hanno intenzione di partecipare alla manifestazione? :D

 

Per maggiori info: http://www.romics.it/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    24

  • messermanny

    17

  • Altair

    7

  • raffy

    6

Top Posters In This Topic

Sto lì, sto già lì, non so con quanti e quali persone, ho i miei amici, amici di amici, e gente da rivedere al romics, ma comunque vi becco, oh si che vi becco. Tanto chiederò qualche disegno agli stand della scuola romana o della scuola internazionale di fumetti *_*

 

Il cosplay, quest'anno no, ma il prossimo qualcosa voglio fare, a parte che è come ogni anno: Oggi no, ma l'anno prossimo qualcosa faccio! XD

Che poi puntualmente non faccio una sega, manco le foto XD

Link to comment
Share on other sites

Voglio vestirmi con il tier 6 del prete di World of Warcraft truccato da tauren XD

Dominerò il mondo

Scherzo ci sarò anche io, magari porto qualcosa di strano da mettermi in testa.

Link to comment
Share on other sites

NOoooooooooo Rosico che non ci sono!!!! Me triste!!!

ç_ç

 

Certo che sì, mica posso venirci nuda! :P

Eh vabbè, sappiamo che emu ci prova sempre con tutti e tutte XD

 

Quando pensate di starci? Io molto probabilmente ci andrò il sabato, ma non ho problemi ad andarci di domenica se ci venite tutti quanti *_*

Ohhh, non vedo l'ora, una giornata intera tra fumetti, come vecchi ratti di libreria, spettacolooo! XD

Link to comment
Share on other sites

Emu, non puoi sminuire così i cosplay però -.- .... ma sai che mazzo che si fanno per realizzare i costumi???

 

A Roma non verrò, avendo Lucca ad un passo ed è sempre in un periodo già troppo pieno.

 

Però beh, divertitevi anche per me :)

Link to comment
Share on other sites

Lo so Madoka ma io credo ci voglia un certo fisico e appeal per poter fare i cosplay.. tipo se sei una taglia 56... non puoi andare in giro mezza nuda a fare la figa di turno... --"

 

Poi vabbè son carini da vedere non lo metto in dubbio XD

Link to comment
Share on other sites

Io non sono un amante dei fumetti, ma so che c'è una sezione dedicata anche ai videogiochi o no?

 

L'anno scorso c'erano diversi stand dedicati a videogiochi (anche vecchiotti, quindi retrogaming), film, musica e molto altro (gadget trash compresi), quindi anche se non si è appassionati di manga o anime c'è di che vedere.

Link to comment
Share on other sites

 

L'anno scorso c'erano diversi stand dedicati a videogiochi (anche vecchiotti, quindi retrogaming), film, musica e molto altro (gadget trash compresi), quindi anche se non si è appassionati di manga o anime c'è di che vedere.

Bene, grazie per l'info ;) questo è un motivo in più per andarci.

Link to comment
Share on other sites

Io ci sarò tutti i giorni dalla mattina alla sera XD

 

Comunque Emu la cosplayer che in assoluto mi è piaciuta di più lo scorso anno era una ragazza che si era vestita da Yoghina (non ho idea di come si scriva), la ragazza armadio di Mila e Shiro, stupenda! E il vecchietto vestito da Gandalf *___*

Link to comment
Share on other sites

Io ci sarò tutti i giorni dalla mattina alla sera XD

 

Comunque Emu la cosplayer che in assoluto mi è piaciuta di più lo scorso anno era una ragazza che si era vestita da Yoghina (non ho idea di come si scriva), la ragazza armadio di Mila e Shiro, stupenda! E il vecchietto vestito da Gandalf *___*

 

Oddio sìììì l'avevo vista pure iooooo!!! L'ho adorata **

Comunque ha ragione Manolo renditi reperibile XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...