Jump to content

Romics 2011


Emu

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    24

  • messermanny

    17

  • Altair

    7

  • raffy

    6

Top Posters In This Topic

 

Oddio sìììì l'avevo vista pure iooooo!!! L'ho adorata **

Comunque ha ragione Manolo renditi reperibile XD

Night, fa in modo di renderti reperibile in qualche modo, modolo! è un ordine! u.u

 

Sarò reperibilissimo! Dovrò rimanere allo stand della mia scuola (spero non tutto il giorno O.O)

 

Ragazzi fashion alle fiere di fumetto? Il mondo gira al contrario :asd: (scherzo eh!)

Link to comment
Share on other sites

sarei passato volentieri, ma per integrità, visto che salto la Lucca anche quest'anno, do buca anche per il Romics. A meno che qualcuno non mi ospiti a casa sua U_U

 

Risu se vuoi chiedere a Manny ti ospitarti a casa esistono gli MP, non c'è bisogno che fai queste allusione nel topic :*

Link to comment
Share on other sites

Bene :D mi farà piacere conoscerti anche se prima d'ora non sapevo nemmeno esistessi come utente **

 

(Ovviamente sto scherzando baddino u.u)

 

Molto probabilmente io andrò il 2 Ottobre ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Sarò reperibilissimo! Dovrò rimanere allo stand della mia scuola (spero non tutto il giorno O.O)

 

Ragazzi fashion alle fiere di fumetto? Il mondo gira al contrario :asd: (scherzo eh!)

 

Si, ok, ma non posso buttarmi a tutti quelli che disegnano: aò, ma tu sei nightwisher del ghéi forum? XD

Capisci che non è una cosa adatta, ma cercherò di basarmi sui disegni se proprio vuoi questo gioco dell'indovina chi... A proposito, romana o internazionale? XD

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo andare tutti insieme? O.o

Per me non ci sarebbe problema, salvo che poi mi dovrò "staccare" dal gruppo per incontrare un amico, a meno di fare un coming out al romics XD A quel punto si potrebbe stare tutti insieme appassionatamente XD bwabwabwa

Link to comment
Share on other sites

Uhm... Domenica mi sembra ci sia la gara dei cosplay, magari è divertente no? XD

Ma credo dovremmo aprire un topic nella sezione dei raduni per qusto, faccio io?

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque dunque.

Gli espositori erano gli stessi, ma erano divisi in due zone differenti, e finalmente hanno rimosso il reparto videogame dall'area dei fumetti, insomma, ringraziamo il cielo XD

A parte tutto, lo stand della nintendo era qualcosa di abnorme e super organizzato *_*

Tutto il resto è una fiera di fumetti, perciò tanta e tanta carta disegnata, e fiumi e fiumi di inchiostri, oh, ed un disegnatore Marvel ufficiale, e che altro... Tutti i cd di musica giappo, ad eccezione di quello che ho cercato io XD

I cosplay, ce n'erano molti di meno, ma probabile oggi saranno un fottio, del resto la domenica è il giorno con più calca.

Ho provato a chiedere se potevo anch'io aiutare i ragazzi a disegnare per il pubblico, ma no, gli avrei tolto delle fatiche e gli ha detto male XD

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto Silvia Ziche, ho conosciuto Silvia Ziche, ho conosciuto Silvia Ziche <3

Boh, a me non ha fatto impazzire, cioè alla fine la cosa bella è incontrare gli autori e quello l'ho potuto fare molto poco, per il resto i chilogrammi di fumetti che ho comprato volendo potevo prenderli anche in fumetteria.

Ho conosciuto anche Manny!

Oh Mà comunque sei tu che non ti sei voluto mettere all'opera a me e alla mia degna compare avresti fatto un grosso favore :)

Link to comment
Share on other sites

Lo spazio in effetti era pochino... No beh, io non credo che rifarò mai una cosa del genere O.O in teoria sarebbe dovuto essere un premio, ho sgobbato come un mulo!

 

Voi che non c'eravate ieri sappiate che c'era uno spartano. Tiè! E pure un He-Man della nostra parrocchia, doppio-tiè!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...