January 12, 201313 yr Author @Rye; grazie :-) @theshadow; in giappone per i fumetti c'è una concorrenza spietata! Ma sai, un matrimonio con annesso viaggio nel paese del Gundam in scala reale lo farei X°°°°°°D (Ma solo per il Gundam, per Keroro, per le band visual kei, e per poche altre cose credo XD)
March 29, 201313 yr ...E poiché la curiosità è donna, alla fine mi son messa a spulciare il 3d con i disegni che hai pubblicato. Che dire, bravissimo. A me è piaciuto tantissimo lo schizzo fra gli appunti scritti presumo di università *.*
April 27, 201313 yr Tutto ciò mi fa provare una forte nostalgia di quando disegnavo senza sosta... Il disegno era una delle mie passioni più grandi! *.*
May 7, 201313 yr Author @nowhere, @hope_91,Grazie a tutti e due :)@BoyWithJadeEyes, "era"? Ed ora? XD
May 8, 201313 yr @@messermanny sei davvero bravissimo!!! I tuoi disegni mi hanno incantato!!! :) Se proprio devo scegliere quali mi sono piaciuti di più ti dico Batman,il drago e Dante,ma anche l'Eva...vabbè un pò tutti