Jump to content

Gnù - Manny e la matita :-)


messermanny

Recommended Posts

Raffy, al momento stiamo studiando l'u.e.

Comunque è diritto per le comunicazioni, insomma, una roba - credo - piuttosto basilare.

Grazie a tutti, e vi propongo non uno, ma ben due nuovi fogli d'appunti ^^

 

http://i51.tinypic.com/wr1ctc.jpg

http://i54.tinypic.com/2l8epms.jpg

 

Usato uno scanner per ottenerli, spero si noti, ma credo sia evidente XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • messermanny

    32

  • Cassius Hueffer

    9

  • Alec

    5

  • Tyrael

    4

Si, è una sorta di drago-collage, non è stato ragionato molto, perché quella è la lezione di diritto. Nel senso che mentre disegno ascolto meglio, inoltre è inutile prendere appunti con quella, spara roba a 3000 all'ora XD

I complimenti me li prendo :-) 'Accie caro ^^

Link to comment
Share on other sites

Mannyyyyyyyy sono a dir poco meravigliosi questi ultimi due! Per non parlare del drago, bellissimo proprio!

 

 

P.s. però non stare troppo disattento in classe eh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Veramente non mi serviva nemmeno l'aiuto visto che è il mio xman preferitoXD E' il grandissimo Gambit!!! anche se non me lo ricordavo con la barba così folta...

Link to comment
Share on other sites

manny ma che belli!! quel drago poi.... :roll: li voglio vedere dal vivo la prossima volta che ci incontriamo all'uni XD usi una penna normale o quella a inchiostro?

Link to comment
Share on other sites

Fammi Tempesta o Jean Grey **

Segno, ma l'anatomia femminile non è il mio forte emu XD

Sono davvero belli!! e tra l'altro...come scrivi bene in stampatello! :D

Oh, ma grazie, nessuno mi ha mai detto che scrivo bene *_*

Veramente tanti complimenti!Credo che se fossi il tuo compagno di banco starei solo a vedere tu che disegni invece di prendere appunti :D

Ahahahaha, il mio amico/compagno di banco è abituato al fatto che gli disegni accanto, ormai c'ha il callo ed anzi, mi da anche dei consigli >.<

 

Per tutti voi, oggi è il turno delle grandi opere, nel senso che questi 3 disegni sembrano piccoli, ma nella realtà sono in formato 33x48, i due di berserk li ho regalati. L'illustrazione fantasy me la sono riportata a casa.

 

Per i tecnicismi tecnici, per quanto riguarda l'illustrazione fantasy ho impiegato due giorni (Non pieni però eh) di lavoro, pennarello 005. Il Gatsu tratteggiato è un misto di pennarello e china a pennello, un giorno di lavoro anche qui molto diluito. L'ultimo è solo pennello e china, tempo mezz'ora XD

 

Illustrazione fantasy

Gatsu 1

Gatsu 2

 

Detto questo, spero vi piacciano :-)

Link to comment
Share on other sites

ma sono bellissimi *___* quello fantasy mi piace molto! disegno particolareggiato, tratto pulito...pennini ad inchiostro non li usi?? io qualche volta uso(usavo non disegno da un po') la g-pen, maru-pen ma la mia preferita era la kabura-pen...

Link to comment
Share on other sites

So cosa sono, so usarli, so cosa intendi parlando di Maru e G-Pen, ma uso i pennini da studio della Conté, che sono economici e li trovi in tutte le belle arti, hanno un solo tipo di punta molto versatile. Tuttavia, preferisco i rapidograf, o pennarelli che dir si voglia, che poi se serve modulo con quelli il tratto ed creano un nero più uniforme che il pennello con la china. :-)

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

ma ma ma... sono bellissimi, ed io sono senza parole ** L'illustrazione fantasy è dettagliatissima, nel primo Gatsu mi piace il tratteggio e l'effetto dell'inchiostro sulla destra, un po' "consumato", il secondo Gatsu invece mi ha colpito per la china a pennello che dà ancora più movimento al disegno. Complimentoni!

Link to comment
Share on other sites

So cosa sono, so usarli, so cosa intendi parlando di Maru e G-Pen, ma uso i pennini da studio della Conté, che sono economici e li trovi in tutte le belle arti, hanno un solo tipo di punta molto versatile. Tuttavia, preferisco i rapidograf, o pennarelli che dir si voglia, che poi se serve modulo con quelli il tratto ed creano un nero più uniforme che il pennello con la china. :-)

 

io dato che mia cugina è sposata con un giapponese me li facevo portare direttamente dal giappone eheheh

comunque proverò a comprare uno di quei pennini per vedere com'è! ^__^

si infatti il brutto dei pennini è che a seconda della la forza che imprimi ti vengono linee più spesse o linee più sottili...bisogna usarli spesso e prendere la mano...! sarà che io adoro l'odore della china XD *___*

hai ragione i pennarelli sono più comodi e si possono usare ovunque e soprattutto sporcano meno...! U__U

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, a tutti quanti!

 

Questo è raro, manny con un disegno colorato, un disegno di wolverine che comunque, io preferisco in bianco e nero, in poche parole, le parti colorate sarebbero bianche XD

 

Wolverine

 

Non vi ci abituate ai colori eh? XD

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

sembra veramente la copertina di un fumetto, bravo!!! l'hai ricolorata al pc vero? forse solo le stelle sulla bandiera sono venute un po' troppo doppie, ma per il resto fa un gran bell'effetto :)

Link to comment
Share on other sites

Insomma rendiamo i miei omaggi alla star della matita del momento....

 

Bravo, bello il drago su tutti!!!!

 

Ne voglio uno anche io... quindi ti ingaggerò per un incarico... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ma zitto Manny! Che invece è molto bello il tuo disegno a colori, sei davvero bravo... forse dovevi andare a studiare animazione e ste cose qui e non quella roba delle merendine!

Link to comment
Share on other sites

Si, mi piacciono, e se devo essere critico, preferisco il secondo. Il perché è che un personaggio alla Ezio auditore, gioca molto sul nascondere, sarebbe stata epica una cosa tipo "più ombra" :-)

 

Dal mio canto ringrazio tutti, e posto un disegno nuovo.

Il personaggio lo riconoscete:

http://i41.tinypic.com/25i5360.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...