Jump to content

Gnù - Manny e la matita :-)


messermanny

Recommended Posts

Sto riprendendo a disegnare, dopo un po' che avevo lasciato stare, e mi son detto, ora posto sul forum, ed ecco qui.

Roba e robetta, comincio con quello che dovrebbe essere un wolverine fatto in manco mezz'oretta dall'inizio alla fine.

Scusate ma non ho uno scanner per i fabriano F4, perciò, vi toccano le foto^^

 

http://i54.tinypic.com/flk1tf.jpg

 

Bene, il risultato di questo è stato un pennarello terminato :-)

Al prossimo attacco d'arte! XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • messermanny

    32

  • Cassius Hueffer

    9

  • Alec

    5

  • Tyrael

    4

Cassius Hueffer

Il disegno è davvero bello, complimenti! A parte il soggetto che è un mito, il chiaroscuro a inchiostro mi ha sempre appassionato :roll: Aspetto con ansia di vedere i tuoi prossimi lavori!

Link to comment
Share on other sites

ok, anche qui roba veloce, ci ho messo più a (tentare di) colorare che a disegnarlo ed inchiostrarlo. Mi spiace Cassius ma non ha chiaroscuri visto che volevo tentare gli acquerelli. Se non l'avessi colorato sarebbe stato gradevole e pulito XD

Ma comunque...

 

http://i52.tinypic.com/iqx9j6.jpg

 

CHi riconosce il personaggio? XD E' semplice, i difficili verranno poi u.u

Link to comment
Share on other sites

Yeah hai indovinato! XD

E grazie, ti prometto che il prossimo abbondo di chiaroscuro solo per te XD Anche perché colorare mi fa venire la nausea, e rovina tutto ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Grazie *___*!!! Ma è bello anche colorato! e comunque se l'hai fatto con gli acquerelli è stato ancora più difficile, io ogni volta che provo ad usarli combino un macello!

Link to comment
Share on other sites

Sei veramente bravo a disegnare Manny! :aha:

Beato te, io sono sempre stato terribile.. Fin dai primi scarabocchi dell'asilo ho capito di non avere questo grande estro artistico!

Ma ti ha insegnato qualcuno o hai fatto tutto da solo?

PS: ma da quando Link è così bello? Nel mio giochino per GameBoy era un nanetto orribile! :grin:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, tutto da autodidatta, con però un anno di scuola romana dei fumetti alle spalle XD

Comunque comincia ricopiando i disegni di dragonball, figurati XD

Link... Eh, è efebico perché è un folletto, ma più corporuto è... è... wow! *_*

Grazie comunque ^^

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Messermanny. Avevo intuito che avessi una personalità un pò artistica, ma non immaginavo che si trattasse di disegno

Link è davvero affascinante come lo hai reso tu! Posta qualche altra cosa dai!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scherzi, anzi una mia amica faceva lo stesso, disegnava ad ogni lezione una cosa diversa e alla fine li ha incollati uno vicino all'altro in camera ;)

E' venuta fuori una cosa simpatica.

Link to comment
Share on other sites

Beh si può dire che dai l'idea dell'atmosfera di oscurità che avvolgeva l'argomento trattato a lezione XD

Comunque bello il disegno, i paesaggi così mi piacciono un sacco.

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Anche questo è veramente bello, mi ricorda i paesaggi di alcuni dipinti giapponesi! Peccato per la luna che nella foto è un po' sfocata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...