Jump to content

Gnù - Manny e la matita :-)

Recommended Posts

Posted

Sto riprendendo a disegnare, dopo un po' che avevo lasciato stare, e mi son detto, ora posto sul forum, ed ecco qui.

Roba e robetta, comincio con quello che dovrebbe essere un wolverine fatto in manco mezz'oretta dall'inizio alla fine.

Scusate ma non ho uno scanner per i fabriano F4, perciò, vi toccano le foto^^

http://i54.tinypic.com/flk1tf.jpg

Bene, il risultato di questo è stato un pennarello terminato :-)

Al prossimo attacco d'arte! XD

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• messermanny

32

• Cassius Hueffer

9

• Alec

5

• Tyrael

4

Posted

ma...ma....è wolverine!!! <3 bello mi piace! anche io dovrei postare qualche disegno...ci penserò:D

Posted

cacchio è molto carino il disegno ;) e l'immagine è molto dinamica.

Se volete posto anche io un mio disegno.

disegno.jpg

Lo so ho un futuro come disegnatore, non me lo dite ;)

Posted

Mi dai una pista Dogville, come farò ora? XD

Grazie dei commenti^^

Posted

complimenti manny, sei bravo assai...e poi adoro wolverine! XD Approved! è_éd

Cassius Hueffer
Posted

Il disegno è davvero bello, complimenti! A parte il soggetto che è un mito, il chiaroscuro a inchiostro mi ha sempre appassionato :roll: Aspetto con ansia di vedere i tuoi prossimi lavori!

Posted

Grazie a tutti, rimedio qualche foglio decente, e mi metterò all'opera ^^

Posted

ok, anche qui roba veloce, ci ho messo più a (tentare di) colorare che a disegnarlo ed inchiostrarlo. Mi spiace Cassius ma non ha chiaroscuri visto che volevo tentare gli acquerelli. Se non l'avessi colorato sarebbe stato gradevole e pulito XD

Ma comunque...

http://i52.tinypic.com/iqx9j6.jpg

CHi riconosce il personaggio? XD E' semplice, i difficili verranno poi u.u

Cassius Hueffer
Posted

Ma è Link del videogioco "The legend of Zelda"! Compimenti anche per questo disegno Manny!!!

Posted

Yeah hai indovinato! XD

E grazie, ti prometto che il prossimo abbondo di chiaroscuro solo per te XD Anche perché colorare mi fa venire la nausea, e rovina tutto ç_ç

Cassius Hueffer
Posted

Grazie *___*!!! Ma è bello anche colorato! e comunque se l'hai fatto con gli acquerelli è stato ancora più difficile, io ogni volta che provo ad usarli combino un macello!

Posted

Sei veramente bravo a disegnare Manny! :aha:

Beato te, io sono sempre stato terribile.. Fin dai primi scarabocchi dell'asilo ho capito di non avere questo grande estro artistico!

Ma ti ha insegnato qualcuno o hai fatto tutto da solo?

PS: ma da quando Link è così bello? Nel mio giochino per GameBoy era un nanetto orribile! :grin:

Posted

Dunque, tutto da autodidatta, con però un anno di scuola romana dei fumetti alle spalle XD

Comunque comincia ricopiando i disegni di dragonball, figurati XD

Link... Eh, è efebico perché è un folletto, ma più corporuto è... è... wow! *_*

Grazie comunque ^^

Posted

Complimenti Messermanny. Avevo intuito che avessi una personalità un pò artistica, ma non immaginavo che si trattasse di disegno

Link è davvero affascinante come lo hai reso tu! Posta qualche altra cosa dai!

• 3 weeks later...
Posted

Scherzi, anzi una mia amica faceva lo stesso, disegnava ad ogni lezione una cosa diversa e alla fine li ha incollati uno vicino all'altro in camera ;)

E' venuta fuori una cosa simpatica.

Cassius Hueffer
Posted

Che carino! Comunque vedo che le lezioni di informatica ti appassionano proprio!

Posted

Ti riferisci al: Come è fatto un cazzo di hdd?

XD Si, epico...

Grazie a tutti e due ^^

Posted

bravo messer, mi piace tanto il disegno, hai anche un bel tratto.

Solo il soggetto... è un po terrificante :sisi:

Posted

Grazie a tutti :-)

Nuovo giorno all'uni, e nuovi appunti, questa volta sociologia, diritto andava a 3000 e non ho avuto nemmeno il tempo per prendere fiato XD

A voi... Prometto che quando avrò uno scanner funzionante li scansiono >.<

http://i52.tinypic.com/ofrmdu.jpg

Posted

Beh si può dire che dai l'idea dell'atmosfera di oscurità che avvolgeva l'argomento trattato a lezione XD

Comunque bello il disegno, i paesaggi così mi piacciono un sacco.

Cassius Hueffer
Posted

Anche questo è veramente bello, mi ricorda i paesaggi di alcuni dipinti giapponesi! Peccato per la luna che nella foto è un po' sfocata.

Posted

messerrrrrr stai studiando una disciplina di diritto????? oh abbiamo qualcosa in comune :lovesaw:

ti piace la legge???

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...