Jump to content

Le migliori citazioni ... da profili improbabili!


Casper

Recommended Posts

TI MASTURBO COME VUOI TU..hai fantasie particolari?adori i massaggi? scrivimi e soddisfero' le tue fantasie..FACCIO ANCHE SESSO ORALE,adoro l'uomo che veste in lycra,jeans stretto consumato,IN PELLE,giacca,guanti,pantaloni in pelle con stivali e anfibi,BIKER,se mi ecciti ti faccio sognare,,fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    53

  • Icoldibarin

    15

  • faby91

    15

  • Casper

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gay credente: «Non puoi dire che la Bibbia è un fantasy, mi offendi».
Gay solidale al credente: «Non puoi dirgli che la Bibbia è un fantasy, è prevaricazione delle idee altrui e quindi tu non devi scriverlo».
Il primo predicava la misericordia, mi ha bloccato. Il secondo predicava il rispetto delle idee altrui, purché io non esprima le mie. 
Italia, 2016. Ancora nessun diritto. Forse una legge imbarazzante. Io i legami ce li vedo tutti.

 

Togliete libertà di parola ai gay del Fatto Quotidiano su FB.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

battito d'ali di farfalla e remote sciagure

 

 

Ogni volta che dici di essere insospettabile dall'altra parte del mondo una cheerleader muore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Siccome a me piace godermi il degrado delle chat mi diverto a percularli oltre che leggere le frasi quindi ecco un breve report

1)Astrologia portami via 

 

Lui:Io i tori li prendo per le corna!

Io:Visto che sono dei pesci prendi in mano pure quelli?

Lui:Dipende

2)Mai più domiciliari

 

Lui:Sono libero

Io:Scarcerato?

3)Divina commedia

 

Lui:lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!

Io.Peretta anale?

4)Il capitano Acab

 

Lui.Su Grindr ci sono solo relitti

Io:Ciao ormeggiato anche tu?

5)Incontinenza(qui non sapevo che dire era troppo XD

 

Cerco ora!Rispondi subito sennò mi piscio addosso!

Link to comment
Share on other sites

ragazzo di 20 anni:

 

sono un ragazzo innamorato dell'amore con la speranza di incontrare qualcuno di serio, che possa farmi perdere follemente la testa. Per me l'amore va oltre l'età, ciò che conta è il carattere!!!! non cerco nonnetti e tanto meno maniaci. Contattatemi! 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

 

Alla ricerca di qualcuno che duri più dei Jalisse a Sanremo '97.

 

Chissà se l'avrà trovato :D

 

 

in germania hanno tutti il cazzo grosso e non ci sono fake e perditempo... che bella la vita gay lì! Vorrei tornarci!

 

Uhh, you touch my tralala, my dindindon...

Link to comment
Share on other sites

Spotto [cit.] tutti quei profili che nella descrizione più che un testo di presentazione hanno un contratto (generalmente sul rispondergli comunque, ovviamente)

 

Me mizero, è una trappola!! Se rispondi in maniera educata e limpida di non essere interessato esattamente come vogliono loro scatterà il trabocchetto: "perché? curiosità! :)". Sì, curiosità, e io sono nato total coglion...

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Icoldibarin

Tell your mom that we meet at Albert Heijn

(Albert Heijn è un supermercato praticamente omnipresente qui nei Paesi Bassi)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Onesto.

 

"So che non bisognerebbe giudicare un libro dalla copertina, ma purtroppo una serie di stereotipi socioculturali ha fatto sì che fossi attratto da uomini robusti e barbuti".

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Quando su Romeo ti scrive un judoka professionista austriaco bonissimo in vacanza che però scrive in inglese da cani al punto da farti venire mal di testa a forza di cercare di capirlo e farti capire. Ma per il bono austriaco questo ed altro. 

"Nov im see your pics and im like you you are whery sexy boy ahah"

"Im have mony and we can gov best hotel im have hom but there livin may brother and all weas hom"

Due delle tante citazioni. Non pensavo che i giovani austriaci fossero così pippe con l'inglese. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

njV47Wz.jpg

Ottimizzare i tempi

17 hours ago, Uncanny said:

Quando su Romeo ti scrive un judoka professionista austriaco bonissimo in vacanza che però scrive in inglese da cani al punto da farti venire mal di testa a forza di cercare di capirlo e farti capire. Ma per il bono austriaco questo ed altro. 

"Nov im see your pics and im like you you are whery sexy boy ahah"

"Im have mony and we can gov best hotel im have hom but there livin may brother and all weas hom"

Due delle tante citazioni. Non pensavo che i giovani austriaci fossero così pippe con l'inglese. 

Bon: quagliato?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Shell said:

Bon: quagliato?

Non ancora, mi ha scritto solo ieri notte. 

Mi è venuto in mente che tempo fa mi aveva scritto un tizio che faceva "rilevazioni statistiche" sulle modalità di eiaculazione degli iscritti a Romeo. Le opzioni date erano tipo a pioggia, a spruzzo, intermittente e gocciolante. Era serio, scriveva un po' a tutti e dopo aver ricevuto risposta ringraziava e salutava, non era un escamotage per arrivare ad altro. Mi lasciò perplesso, peccato non aver fatto screen. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...