Jump to content

Le migliori citazioni ... da profili improbabili!


Casper

Recommended Posts

però sa usare i congiuntivi @@DoctorNievski io non lo scarterei del tutto...

 

 

 a questo pare che l'ovest sia precluso :uhsi:

 

 

sono arabo nord africano da libia in italy e posso andare a nord o sud o est da italia
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    53

  • Icoldibarin

    15

  • faby91

    15

  • Casper

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

DoctorNievski

E ho capito..ma manco sai come mi chiamo, puoi spararti certe proposte?? U__U e se fossi malato,tra l'altro???

Il tuo possibilmente conosce 3 direzioni su 4..anche tu dovresti tenerlo in considerazione. XD

Link to comment
Share on other sites

Quando infine gli spiego che non sono solito uscire di casa per andare A LETTO con sconosciuti, allora arriva la perla di saggezza..

 

ma guarda, se il problema è il letto possiamo trovare facilmente una alternativa: queste sono cose che possono venire bene anche in macchina. mi piace molto l'idea di praticare fellatio a persone sedute accanto a me in macchina...non voglio offendere nessuno, ma dico serenemente quello che mi piace fare...

 

 

Genio.

 

mi ha fatto molto ridere. Tende continuamente a convogliare la discussione verso il suo unico pensiero: non credo stesse scherzando.

 

@conrad65  tu che sei mezzo pissicologo e comunque fai sempre attenzione ai termini, come lo definiresti un soggetto del genere?

Edited by debussy
Link to comment
Share on other sites

@@debussy direi che sta tra lo "psicotico", il "dissociato mentale" e il soggetto con tendenze schizoidi a forte prevalenza autistica... insomma uno incredibilmente sano per essere iscritto su Romeo :uhsi:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

io ho avuto una bruttissima esperienza proprio due giorni fa. Ho incontrato un pianista affermato (molto famoso nell'ambiente) che si dichiarava bsx, prima ha voluto incontrarmi, quando ci siamo visti ha cominciato a dire che i maschi sono anormali, che fanno schifo, che io cmq non gli interesso, e non ti dico quanti altri insulti. Qualsiasi cosa replicassi, sembrava di parlare con un muro. Me ne sono dovuto andare

Link to comment
Share on other sites

@@debussy da come lo descrivi non mi pare uno molto equilibrato... c'è modo e modo di chiudere un incontro se l'altra persona non ti interessa

Link to comment
Share on other sites

no, voleva sfogarsi e fare il pazzo con qualcuno secondo me. Tra i vari discorsi era uscito che i genitori erano insoddisfatti e che lui è cresciuto davanti a un pianoforte.. e l'ha tirato fuori anche quando ci siamo visti (ma poi prima mi vuoi incontrare e poi fai il pazzo). Avrebbe voluto da me una soluzione, ma qualunque cosa dicessi mi rispondeva a insulti.. addirittura che sono basso, che ho studiato nel peggiore conservatorio di Italia (non è vero). Giuro una dopo l'altra.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Grazie per continuare ad alimentare la mia convinzione che resterò solo per sempre..ahahahah.. XD

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Mi sono messo alla ricerca e non ho trovate alcune divertenti anche io :)

 

- famosela pià abbene che piassela nder culo c'è vole poco.

 

- chiusa una porta si apre un portone... Ed ecco a te un altro coglione

 

- se ho visitato più volte il tuo profilo, è solo perchè ho una pessima memoria (questo pero' è vero xD)

 

- my PUSSY tastes like pepsi cola (convinto tu)

 

-è inutile scrivere ciò che vorresti anche perchè c'è crisi anche in amore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

sono rientrato in chat... non so quanto resisterò :look:

 

 

cerco fantascientifici androidi per galattiche geometrie

 

a volte ci si descrive involontariamente

 

 

sono simpatico, non sono "appiccicoso" ne rompipalle

 

indeciso

 

 

mi piace il cazzo ed il culo

 

qualcosa non torna :hm:

 

 

Cerco MASCHI PREVALENTEMENTE MUSCOLOSI E PORCI A LETTO...se poi non lo siete va bene uguale importante è che siate PORCI

 

a questo gli credo

 

 

IO NON SONO ITALIANO, non parlo ITALIANA

 

attenzione... mordo :uhsi:

 

 

Non chiudere mai le tue labbra a coloro a cui hai aperto il cuore

 

il professore di italiano del Liceo gli morì d'infarto durante la correzione di un tema

 

 

ciao, ragazzo poco piu che trent'enne

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Una perla di saggezza direttamente da yahoo answer... XDXDXDXDXDXD

 

Salve a tutti, come potete vedere dal mio nick mi chiamo fernando e ho 20 anni.Ho un amico, di nome matteo, siamo amici dalla prima media siamo molto legati e lui circa 2 anni e mezzo fa mi ha detto di essere gay...sapete qual'è stata la mia reazione? "E che mi frega dai giochiamo" stavamo giocando alla play station...cioè il mio ragionamento è questo: a me, se a te piacciono i maschi o le femmine, che mi cambia? E' come se io gli avessi detto "a me non piacciono i budini alla cioccolata...preferisco quelli alla crema" cioè per me è la stessa cosa non capisco dove sia lo scandalo anzi lui pensava che io la prendessi come un "trauma"...mah...comunque fin qui tutto bene, però...c'è un però...Sabato scorso siamo andati alla festa del paese, c'erano le giostre sapete quelle tipo le macchine a scontro ecc ecc...E lui tipo s'è portato il suo ragazzo, e questo gli ha comprato una maglietta da una bancarella e si so messi a bacià...Ragà co tutta la buona volontà, io mi so girato dall'altra parte e li per li ho fatto finta di niente, però poi quando stavamo da soli gliel'ho detto a quattr'occhi che davanti a me cortesemente se potesse evitare di baciarsi con quello li mi farebbe un favore...è più forte di me mi fa senso due maschi che si baciano scusate...Sono etero, è nella mia natura, fossero state due lesbiche mi sarei eccitato, due maschi mi fa un po senso, si tratta di rispetto reciproco non di omofobia anzi se ero omofobico secondo voi sarei rimasto suo amico? Non penso...no? Secondo voi ho sbagliato a dirgli cosi?

Link to comment
Share on other sites

Una perla di saggezza direttamente da yahoo answer... XDXDXDXDXDXD

 

Salve a tutti, come potete vedere dal mio nick mi chiamo fernando e ho 20 anni.Ho un amico, di nome matteo, siamo amici dalla prima media siamo molto legati e lui circa 2 anni e mezzo fa mi ha detto di essere gay...sapete qual'è stata la mia reazione? "E che mi frega dai giochiamo" stavamo giocando alla play station...cioè il mio ragionamento è questo: a me, se a te piacciono i maschi o le femmine, che mi cambia? E' come se io gli avessi detto "a me non piacciono i budini alla cioccolata...preferisco quelli alla crema" cioè per me è la stessa cosa non capisco dove sia lo scandalo anzi lui pensava che io la prendessi come un "trauma"...mah...comunque fin qui tutto bene, però...c'è un però...Sabato scorso siamo andati alla festa del paese, c'erano le giostre sapete quelle tipo le macchine a scontro ecc ecc...E lui tipo s'è portato il suo ragazzo, e questo gli ha comprato una maglietta da una bancarella e si so messi a bacià...Ragà co tutta la buona volontà, io mi so girato dall'altra parte e li per li ho fatto finta di niente, però poi quando stavamo da soli gliel'ho detto a quattr'occhi che davanti a me cortesemente se potesse evitare di baciarsi con quello li mi farebbe un favore...è più forte di me mi fa senso due maschi che si baciano scusate...Sono etero, è nella mia natura, fossero state due lesbiche mi sarei eccitato, due maschi mi fa un po senso, si tratta di rispetto reciproco non di omofobia anzi se ero omofobico secondo voi sarei rimasto suo amico? Non penso...no? Secondo voi ho sbagliato a dirgli cosi?

 

o_O

Link to comment
Share on other sites

Questo è un mito!!! *.* su gayromeo..

 

Lui: Cerco sesso! Sono molto attivo!

Io (di solito manco rispondo ma oggi mi girano): cresci. (lui 48 anni)

Lui: (un tema per dirmi che è sensibile e bla bla)

"NON MI PIACCIONO LE PERSONE MALEDUCATE".....

Link to comment
Share on other sites

Questo è un mito!!! *.* su gayromeo..

 

Lui: Cerco sesso! Sono molto attivo!

Io (di solito manco rispondo ma oggi mi girano): cresci. (lui 48 anni)

Lui: (un tema per dirmi che è sensibile e bla bla)

"NON MI PIACCIONO LE PERSONE MALEDUCATE".....

 

 

O_o

Link to comment
Share on other sites

Questo è un mito!!! *.* su gayromeo..

 

Lui: Cerco sesso! Sono molto attivo!

Io (di solito manco rispondo ma oggi mi girano): cresci. (lui 48 anni)

Lui: (un tema per dirmi che è sensibile e bla bla)

"NON MI PIACCIONO LE PERSONE MALEDUCATE".....

Non l'ho capita O.o me la spieghi please???

Link to comment
Share on other sites

@Hefes lui dopo avermi detto le solite cose da

Mortodicazzi ("cerco sesso" "sono molto attivo" ecc)

Si è offeso perchè gli ho detto di crescere..

Allora mi ha scritto un poema per dire che lui

Ê molto amorevole e sensibile e tutto lui..

Insomma alla fine sono io il maleducato..

Link to comment
Share on other sites

Sempre gayromeo, profoilo di uno..

 

CERCO CULETTI INSTANCABILI! PER GIOVANI PULEDRI!

 

Caro, la fattoria è piú avanti... :sisi:

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

sono etero é nella mia natura,

SE FOSSERO STATE LESBICHE MI SAREI ECCITATO

 

Questa l' hai presa da insegreto? ..

Edited by Alesssandro
Link to comment
Share on other sites

NO ASSOLUTO A MERIDIONALI, NO A GENTE della WORKING CLASS.

 

Meraviglioso, fantastico Ebreo classista e razzista.

 

Aggiungo altri particolari fantastici:

culetto al solco di pesca

 

 intendo fare tesoro del mio DNA favorevole

 

curo un mio Blog personale con bellissime foto

 

 

Poi ci sono anche le dieci regole per risultare affascinanti, ma è troppo.

Ditemelo che vi link direttamente il suo profilo, la cui descrizione merita davvero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...