Jump to content

[Madoka] E anche il mio turno è arrivato


Madoka

Recommended Posts

Le ho scritto una lettera di tre pagine in cui le spiegavo come l'ho capito e quando. E in cui le spiegavo i motivi per cui anche se stavamo vivendo nella stessa città ed eravamo molto amiche e mi fidassi di lei non sia riuscita a parlarne né con lei né con altri.

C'è anche da dire che tra noi due c'è sempre stato un ottimo feeling ma vivevamo a due ore e mezza di distanza l'una dall'altra e avevamo due vite totalmente diverse (lei lavora e io studio) quindi in realtà ci riuscivamo a vedere solo una volta ogni 10 giorni. Però ci son alle volte persone che ti colpiscono anche se ci si vede poco e ne è nata una bella amicizia.

Immaginavo gli scrivessi qualcosa di veramente profondo (e lungo :lol:)

Ma sono veramente felicissimo...

come si suol dire "tutto è bene quel che finisce bene" :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Madoka

    31

  • Icoldibarin

    7

  • Dione

    6

  • Fabiofax

    5

Insomma MadK ... la prossima volta fai un CO del genere:

 

"ehi sono lesbica... e non te ne deve fo°@§ un 8------D? altrimenti sai dove ti mando io? af°ç#§o !!!! "

 

altrimenti questi utenti non si sciolgono dalla troppa dolcezza!

 

ahahahahhahahah :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazza, quanta commozione nella lettera della tua amica!

Mi sono davvero tutta emozionata.

 

Sei stata bravissima, evidentemente tre pagine di lettera sono state utili. Se poi le hai scritte in modo così dolce, come lei ti ha risposto, beh era inevitabile che tutto andasse per il meglio. Dalla risposta si vede l'intensità dell'amicizia che avete costruito, ed è davvero un rapporto stupendo.

 

Ti auguro che anche in futuro vada tutto bene come ora. Davvero. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Settimo CO.

Un mio caro amico di liceo con il quale alle superiori c'era stato mezzo qualcosa. Solo molti baci e molto tempo passato insieme, ma non siamo mai andati oltre. Specifico anche che non abbiamo mai nemmeno parlato molto. Lui è estremamente timido, ma abbiamo passato gli anni di scuola molto insieme anche se non siamo mai stati confidenti. In ogni caso una persona a cui tengo. Da quando siamo all'uni (studia in Francia) ci vediamo si e no 5 giorni in un anno, ma abbiamo importanti amicizie in comune e riusciamo a sentirci spesso su internet.

 

Dato che ora non sarei riuscita a vederlo per almeno altri 4 mesi ho preso la palla al balzo per dirglielo ora che l'ho beccato online.

 

E' stato un CO molto coinciso e molto tranquillo.

 

Gli ho detto: devo dirti una cosa. La vuoi sapere?

E lui: si

Io: sono lesbica

Lui: a tranquilla non cambia niente

Io: se fossi lì ti abbraccerei

Lui: allora mi immagino arrivarmi un abbraccio virtuale oppure abbraccio il computer

E io: abbraccia il computer va che lo abbraccio anche io

 

Ha concluso che passato il periodo esami dobbiamo sentirci in videochiamata :)

 

Tutto ok.

 

Mi rendo conto che forse non è carino elencare ogni singolo CO che si fa, ma ora come ora mi sta aiutando molto scriverne. Mi aiuta anche a vivere in maniera migliore i prossimi CO.

Ma vi prometto che dopo che sono passati quelli più importanti la smetterò.

 

Guarda lollo che stavolta sono riuscita a fare un CO in 3 minuti e in 1 riga. Sto migliorando :P

 

Scherzo. Come dicevo io preferisco i CO face to face ma d'altra parte mi sono anche resa conto che ci sono persone che difficilmente rivedrò a breve e quindi sto usando anche internet. Ma meglio che niente. :)

 

Grazie caro Dogville per il tuo commento :)

Link to comment
Share on other sites

Bravissima!

Vedrai che fra qualche tempo sarà quotidiano fare CO, anzi in realtà non sarà neppure un CO perché ti porrai già come sei realmente.

Link to comment
Share on other sites

Quando c'erano ancora i video con il tubo catodico dava una certa soddisfazione abbracciarli. Ora con questi schermi al plasma ultrapiatti non lo so... è tutto diventato troppo secco... :uhsi:

 

Niente, sono in vena di idiozie! Complimenti ancora, stai andando benissimo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dione e grazie Bench.

 

Tranquillo Bench. Quando comincerai a fare CO sarà così anche per te. Non ci vuole coraggio. E' un'altra cosa. Non saprei come chiamarla :)

Link to comment
Share on other sites

Ottavo CO.

 

Ho fatto due giorni fa un CO un po' brusco. E un po' brutto (non che sia andato male eh).

 

La storia è che c'è una ragazza con cui ero molto molto amica. Da due anni ci siamo allontanate (lei si è allontanata) per motivi suoi, ma continua sempre a considerarmi una delle sue migliori amiche.

Abbiamo all'uni molti amici in comune. Volevo parlare anche con lei, fare CO a tu per tu. Per diversi giorni ho cercato di incontrarla e lei o non mi rispondeva ai messaggi o mi rispondeva dopo delle ore. Al che ho avuto una reazione un po' brusca e tra di me ho pensato: ora le mando un messaggio con scritto che sono lesbica, voglio vedere se continua a non rispondermi.

 

Sms: sono lesbica. Si questo messaggio è per te. No non sto scherzando.

 

Risultato? Mi ha risposto dopo 7 ore perché aspettava la ricarica della madre (anche se è un periodo che dovremmo studiare molto faccio notare che abita sopra ad un tabacchino).

Risposta: mi dispiace tu me lo abbia detto per messaggio.

 

Io le ho fatto notare quanto è stata mancante ultimamente (2 anni e mezzo che si comporta un po' alla cavolo, non un mese) e lei ha buttato per l'ennesima volta la storia degli esami e che è stressata. E per l'ennesima volta si è scusata tanto di essere stata assente.

 

Nonostante lo abbia fatto in sto modo per me lei era un'amica davvero importante e son contentissima di averglielo detto anche se alla fine mi pare che gliene sia fregato abbastanza poco.

 

Non so come andranno le cose tra di noi. Ma la mia omosessualità non c'entra per niente con i problemi che abbiamo io e lei ultimamente. Il fatto che per lei non cambi niente il mio orientamento sessuale lo davo già per scontato. Anche se devo ammettere di aver usato il CO per testare in qualche modo se era possibile riavvicinarla un pochino, ma per ora non mi sembra.

 

Al di là dei CO diretti invece il mio amico gay sta facendo girare la notizia tra i suoi amici che mi immagino ora lo sappiano più o meno tutti (ed è davvero tanta gente :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Eh si dovrebbe riallacciarsi il rapporto. Intendo se lei ti è amica dovrebbe cercare di esserti di supporto in qualche modo e se non sa gestire la situazione io di solito per essere di compagnia, suggerisco sempre una serata di sbronze XD.

Comunque brava Madoka, stai prendendo confidenza con la tua sessualità e vedo che sei sempre più serena. Sei una persona in gamba ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per il supporto :). Vedremo se dopo il periodo esami tra me e lei cambierà qualcosa.

 

Nono CO

Ho scritto ieri una mail ad una mia amica svedese. E' una ragazza con cui ho vissuto per 5 mesi il primo semestre dell'anno scorso mentre ero in Erasmus in Turchia.

Lo so che lei è molto tranquilla a riguardo. Anzi. Quando l'avevo vista un mesetto fa mi aveva pure detto che prima di mettersi con il suo ragazzo aveva avuto una relazione a tre con un ragazzo e una ragazza e vivevano tutti e tre insieme nella stessa casa (ecco, in Svezia sono troppo avanti). Chissà perché anche se mi disse questa cosa io non ero riuscita a fare CO. Anzi, avevo fatto un mezzo CO, perché lei mi aveva chiesto: "Hai mai pensato che potresti avere una relazione con una ragazza?"

Io: "Non è mai successo ma non lo escludo".

 

Era finità lì la conversazione. Poi ieri per e-mail le ho detto che so per certo di esser lesbica. Che ho fatto un bel po' di CO e che tra un po' lo dirò ai miei.

Le ho detto che in Turchia l'ho detto solo ad una ragazza, ma credo non lo dirò mai ad un'altra. Un po' troppo religiosa e un po' troppo tradizionalista.

 

Beh mi aspettavo che la sua risposta sarebbe stata tranquilla. Mi ha detto che è felice per i CO. Dice che anche con i miei andrà bene. Poi mi ha scritto un sacco di cose che non c'entrano nulla con il CO.

 

E niente. Questo è quanto.

 

Oggi torna a Pisa un altro mio amico e sarà il suo turno appena lo vedo.

 

Buona giornata ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Wow ti stai dando molto da fare :) sono proprio felice per te e per come sta andando. Mi dispiace per la tua amica, quella con cui hai perso un po' i rapporti ma se non c'entra la tua omosessualità è già qualcosa di positivo, insomma provate un po' a trovare una serata per voi stesse. So che magari te ci hai già provato a farti sentire diverse volte però adesso qualcosa è cambiato e non escludo che lei ne voglia sapere di più ^^

 

Cmq poi facci sapere come va anche con il tuo amico che torna a Pisa :D

Link to comment
Share on other sites

Si infatti a dire il vero speravo che per lei fosse una notizia bomba e che da lì avrebbe incominciato ad essere un po' più interessata e mi avrebbe cercato (sono due anni e mezzo che se io non mi muovo per andare a casa sua io lei non la vedrei proprio), ma per ora così non è.

Diciamo che il suo ragazzo e lo studio sono l'unica cosa a cui ormai pensa.

 

Il mio amico fra un paio d'ore sarà qui da me.

Programma: passeggiatina nel parco vicino casa mia e CO, magari con un bel gelato xD

Link to comment
Share on other sites

Decimo CO.

 

Ho fatto due sere fa uno degli ultimi CO che ho in programma con uno dei miei amici più cari che è tornato da poco a Pisa.

 

Mi è venuto a trovare a casa. Abbiamo fatto una passeggiata nel parco. Ci siamo seduti ad una panchina e gli faccio: "Sono lesbica".

E lui: "Cos'è uno scherzo?"

E io: "No no. Son seria".

 

Solite domande. Come lo hai capito. Da quanto e via dicendo. Mi ha detto che mi vede proprio sicura della cosa e che per lui non cambia niente.

 

Il mio migliore amico gay invece ho scoperto (da lui) mi sta facendo outing con mezza università xD.

Io gli avevo detto che poteva dirlo a chi gli pareva (anche perché il 98% delle persone che frequenta sono omo) e mi ha preso in parola. Oltre a tutti i suoi amici omo lo ha detto anche a quelle poche persone etero amiche sue che sanno di lui.

 

Ieri a mensa mi ha fatto outing con un suo conoscente gay che facendo una battuta su un ragazzo mi aveva chiesto se lo trovavo carino e il mio amico ha risposto per me:

"No a lei piacciono le ragazze".

Risposta dell'altro: "Com'è che son sempre l'ultimo a sapere le cose?".

 

Al mio amico gli faccio: "Ci stai prendendo gusto a farmi outing!"

Lui: "Si si, mi sto allenando per i CO che dovrò fare io. E mi esalta troppo fare outing a te. Eppoi dai, lo faccio così ti levo l'imbarazzo di doverlo dire a tutta sta gente. Ora che torno a casa comincio a dire ai miei di te, così introduco l'argomento." xD e aggiunge: "E tu dì pure ai tuoi di me".

 

Sono molto contenta di come stiano andando le cose sul versante CO. Forse, presto, avrò anche da scrivere quello con la mia famiglia che non credo tarderà ad avvenire ormai.

Link to comment
Share on other sites

Lo attendiamo con impazienza. Sono tutti CO molto diretti, in effetti anche io all'inizio ne ho fatti così visto che evitano tanti giri di parola e la voglia di cambiare idea all'ultimo. Adesso in genere visto che ho (quasi) finito le persone importanti a cui dirlo con gli altri aspetto che mi si porga l'occasione sul piatto d'argento, o come domanda o come situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ero rimasta un po' indietro con questi aggiornamenti... forse troppo! Scusami Madoka!

 

Comunque sono sempre più orgogliosa di te! E un pochetto invidio l'amico che ti sta togliendo dagli impacci con tutta l'università, ti sarà molto più facile conoscere qualcuno immagino!

 

Mi sorge solo un dubbio... ma perché a me nessuno ha mai chiesto cose tipo "come l'ho scoperto" e "da quanto lo so"?!

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi. Dopo il mio decimo CO ne ho fatti altri tre almeno. Ma ormai ho deciso di non postarli più. Tra CO e outing credo che ora non sia più un mistero per molti il mio orientamento.

 

Di CO veramente importanti, come dicevo prima, mi manca quello con la famiglia e me ne manca uno con una mia cara amica di infanzia che non ho potuto ancora incontrare. In realtà mancano anche altri amici di vecchia data, ma diciamo che il grosso è fatto ora e non mi preoccupo più per questa storia dei CO.

 

Credo che ora comincerò a postare solo i CO molto significativi. Lascio stare gli altri.

 

Stasera torno a casa e la mia intenzione è, appena entrata, anche se sarà tardi, anche se forse saranno un po' assonnati, di far sedere i miei sul divano e di parlare con loro. Devo assolutamente farlo e spero di non farmi prendere dal panico quando arriverà il momento.

Link to comment
Share on other sites

Immagino che oggi per te sarà un grande passo. Se all'inizio i tuoi saranno scossi non ti preoccupare, con il tempo si abitueranno ;)

Con i miei e soprattutto con mia madre si sta instaurando un bellissimo rapporto e lei è contenta delle mie scelte.

Facci sapere come va ;) vedrai che andrà tutto bene, sei una brava ragazza e si vede ed è quello che conta.

Link to comment
Share on other sites

Sono sicura che i tuoi capiranno. Se t'hanno sopportata così come sei per tutti questi anni, saperti lesbica non potrà certo cambiare le cose! :P

A parte gli scherzi, in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...