Jump to content

[Serie TV] Queer as folk


Guest Chicco88

Recommended Posts

  • 3 months later...
  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    19

  • Justin

    8

  • Alex.

    6

  • Shadia

    6

Top Posters In This Topic

Per ora sono arrivato alla quarta serie QaF, purtroppo non riesco ad andare molto avanti per gli impegni di studio. Comunque trovo questo telefilm assolutamente stupendo! I miei personaggi preferiti sono Brian e Justin ( ebbene si, il mio nick è riferito proprio a Justin di QaF! XD) e la mitica Debbie!! ..dalle sue frasi "colorite" riesce ad esprimere molto spesso dei saggi insegnamenti di vita; straordinaria!

Vi sembrerà strano, ma devo molto a questo telefilm; è stata una delle prime serie a temetica omosessuale che ho seguito, e il fatto di potermi talvolta identificare con certe caratteristiche o problemi dei personaggi, ha contribuito, sicuramente, al mio processo di auto-comprensione e accettazione.

Ora devo solo completare la 5a serie! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho visto entrambi, cioè quello inglese e quello americano.

Mi sono divertita, assolutamente:

Brian è bellissimo, ma Stuart nella versione inglese lo trovo ben più interessante, e più sexy.

Justin è nettamente superiore a Nathan (o come cavolo si scrive).

 

Comunque, nella versione americana, che a differenza di quella inglese ha molte più puntate, trovo ossessionante tutto sto sesso… sesso ovunque e con chiunque. Brian ovunque vada si intrattiene con qualcuno: un po’ surreale direi. E anche il vedere in continuazione uomini bellissimi, perfetti è un tantino distaccato dalla realtà, seppur i miei amici gay siano dediti alla cura del proprio corpo a volte in modo eccessivo. E a frequentare saune ahah.

 

La versione inglese ha meno figaccioni, e uomini un pò più "normali" in termini estetici: in questo l'ho preferita.

 

E’ un po’ come L word, la serie tv che parla di un gruppo di lesbiche: ma quando mai si è visto tutto sto “figame” nel mondo saffico? Tutte queste donne bellissime… ma manco nel mondo etero direi! Nè in quello bisex.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la versione americana e mi sono letteralmente "innamorato" di questo telefilm ( sono arrivato alla quarta stagione). Personaggi preferiti: Brian, Justin ( da cui il mio nick xD ) e Debbie.

 

Brian e Justin sono una coppia stupenda; Debbie è la migliore, il suo modo è diretto, senza peli sulla lingua, a volte le sue battute fanno ridere, ma nel complesso si rivela essere un personaggio dotato di grande saggezza.

 

Devo vedere come va a finire! *-*

Link to comment
Share on other sites

Devo vedere come va a finire! *-*

se vuoi posso spoilerarti tutto il finale? *-* cosi non dovrai perdere tempo!

 

dei personaggi ho preferito la lesbica mora xDxD dei ragazzi nessuno in particolare xD le soundtrack sono tutte stupende xDxD

una delle tante:

 

 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ ecco infatti, le soundtrack... le devo trovare assolutamente, perchè sono strafiQue. La lesbica mora (Mel) non mi piace per niente, e nemmeno la bionda. Ma ho apprezzato Leda, la ex di quella mora: bellissimo viso.

 

@Justin.. io le ho tutteeeee gne gne gne. ^_^

Link to comment
Share on other sites

@Aizen ecco infatti, le soundtrack... le devo trovare assolutamente, perchè sono strafiQue. La lesbica mora (Mel) non mi piace per niente, e nemmeno la bionda. Ma ho apprezzato Leda, la ex di quella mora: bellissimo viso.

 

se punti alla legalità delle song su amazon riesci a reperire i cd se no affidati al lato oscuro di internet xD

 

si mi piace Mel *-*

Link to comment
Share on other sites

@Justin.. io le ho tutteeeee gne gne gne.

 

Mi sono rimesso in moto...sto ricominciando a rivedere la 4a serie.. e, stavolta, arriverò alla fine! ;)

 

se vuoi posso spoilerarti tutto il finale? *-* cosi non dovrai perdere tempo!

 

So che saresti capace di farlo *-* devo darmi una mossa a finire di guardarlo, prima che mi rovini la sorpresa! xD

Link to comment
Share on other sites

So che saresti capace di farlo *-* devo darmi una mossa a finire di guardarlo, prima che mi rovini la sorpresa! xD

tranquillo quando meno te lo aspetti saprai come finisce :3 anche ora

 

 

@@Justin per te :*

 

 

paura eh?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Aahahah paura? ...A dire il vero no! xD perchè sapevo che, sotto sotto, sei buono e non mi avresti spoilerato il finale...almeno non così immediatamente ;)

 

Ora,invece, dopo questa mia risposta, se vedrò altri "spoiler" inizierò a preoccuparmi, perciò forse è meglio che non legga tuoi post fino a che non ho finito la serie!!! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho visto poco fa la prima puntata della versione americana e mi è piaciuta molto

Brian Kinney mi sta già abbastanza sulle balle cmq e trovo molto più interessante Michael..........rischio il linciaggio lo so XD

 

P.s.

You think you are a man dei Full Frontal è una canzone fantastica :music:

Link to comment
Share on other sites

Salvo Honeycutt

Ha ragione Aizen. Michael all'inizio da quell'impressione, poi, puntata dopo puntata, ti verrebbe da prendergli la testa e sbattergliela contro il muro. È uno dei personaggi più irritanti della serie, sul serio. Per non parlare dell'attore e delle sue doti recitative pessime.

Link to comment
Share on other sites

Già il fatto che si sia fatto trascinare in quell'appuntamento al pub fingendo di essere ciò che in realtà non è non lo rende un personaggio proprio edificante ma quanto meno risulta credibile e complesso

Brian oltre ad essere uno str**** è un personaggio stereotipato e secondo me poco credibile

Prima non ho citato Justin ma anche lui è un personaggio che mi piace e che nelle sue dinamiche trovo realistico

Link to comment
Share on other sites

justin è l'unico che si salva,a parte la lesbica mel xD

 

la scena che mi è rimasta impressa ( queer as folk è il primo telefilm gay che ho visto xD spinto e straspinto) è quando justin masturba il proprio compagno di classe, avrei voluto avere anche io il coraggio a suo tempo di farlo quando andavo a scuola :pausa:

Link to comment
Share on other sites

justin è l'unico che si salva

 

Qualcuno mi ha citato? xD xD

 

Brian Kinney mi sta già abbastanza sulle balle cmq e trovo molto più interessante Michael

 

D: !! Per me è esattamente il contrario xD

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi ha citato? xD xD

tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD =.= la cosa patetica è mascherarsi dai propri "eroini" :\ Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD

 

Come lo sai, se non mi hai mai visto?? xD

 

( in realtà è vero, non sarò mai come lui.....-------> (depressione =.=''''') ).

Link to comment
Share on other sites

@@Justin secondo te c'ho due palle appese solo per il senso di avercele al vento? io le leggo xD e scruto il futuro ahahhahahahaha

 

l'unico che forse della serie che potevano evitare è quel ted (?) il più ridicolo del gruppo che a tratti sembra il solito sfigato etero...

 

( in realtà è vero, non sarò mai come lui.....-------> (depressione =.=''''') )

a tuo modo sei comunque un raggio di sole xD depressivo xD Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Sta diventando una droga, ieri notte mi sono visto tre puntate di fila

Alla luce di quanto è successo nel quinto episodio posso dire che Michael è decisamente un personaggio infantile e sfigato (la scena della cena col chiropratico è veramente tragicomica) ma io continuo a preferirlo rispetto a Brian.

Cmq ci sono troppi gay a Pittsburgh e si tromba ovunque XD

Link to comment
Share on other sites

Cmq ci sono troppi gay a Pittsburgh e si tromba ovunque XD

 

sisi come no xDxD va a vedere è una semplice cittadina americana xD i film e i telefilm devono sempre alterare la realtà <_< che brutta cosa xD Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD =.= la cosa patetica è mascherarsi dai propri "eroini" :\

 

così parlò quello che si chiamava Aizen.

Link to comment
Share on other sites

così parlò quello che si chiamava Aizen.

 

aspettavo il profeta che annunciasse la profezia, in ritardo ma sei arrivato :P talvolta venire in ritardo ha un suo pregio, ti fa godere di più!
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

aspettavo il profeta che annunciasse la profezia, in ritardo ma sei arrivato :P talvolta venire in ritardo ha un suo pregio, ti fa godere di più!

 

io sono sempre in ritardo, fuori tempo e fuori luogo!

Link to comment
Share on other sites

la scena che mi è rimasta impressa ( queer as folk è il primo telefilm gay che ho visto xD spinto e straspinto) è quando justin masturba il proprio compagno di classe.

 

Ah concordo, quella scena è molto sexy, indubbiamente.

Justin è bellino, piccino piccino. Poi Brian lo tramuta in un zoccolone come lui, ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...