Jump to content

[Serie TV] Queer as folk


Guest Chicco88

Recommended Posts

oggi ho visto qualche parte di episodio su youtube e...devo dire che mi piace molto!oddio le parti che ho visto io erano leggermente (proprio poco :angel:) focalizzate sul sesso, ma che c'è di male?:rotfl: credo proprio che inizierò a guardarlo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    19

  • Justin

    8

  • Alex.

    6

  • Shadia

    6

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
chris_watson

anche a me... io all'ultima puntata in assoluto sono stato male... mi sono sentito vuoto... ma mi capita così con tutti i telefilm che mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

anche a me... io all'ultima puntata in assoluto sono stato male... mi sono sentito vuoto... ma mi capita così con tutti i telefilm che mi piacciono...

 

Vero? Dovremmo aprire un post per "Quelli che piangono quando finisce un telefilm" :)

Link to comment
Share on other sites

Come telefilm è stupendo!! Io all'inizio avevo visto quello più vecchio puramente britannico e non mi aveva fatto impazzire..e io sono uno da telefilm british, però per quanto riguarda queer as folk la versione americana più recente è decisamente migliore!! Mi è piaciuta davvero un sacco..

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto il tuo stesso giro.. mi sono comprato i DVD (2) di QAF UK... bellino... ma troppo corto e con un finale che bah....

Quando ho scoperto che avevano doppiato in Italiano QAF US (il mio ragazzo ha problemi con l'inglese e odia i sottotitoli :) l'ho scaricato tutto e.... WOW.... fantastico.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh, oddio è carino il telefilm, unico e originale... ma la trama stereotipa fin troppo la vita dissoluta e spensierata... il finale ne è l'emblema schiaffato sul teleschermo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che bel telefilm, ogni episodio era fatto cosi bene, e la coppia principale mi piaceva cosi tanto.Ovviamente le lacrimuzze non sono mancate a fine serie... voglio la nuova serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'anno scorso mi sono visto tutte le serie di QAF America d'un fiato, nel giro di neanche due settimane. Sono rimasto completamente affascinato dalla dolcezza di Justin e dalla stronzaggine dal cuore d'oro di Brian. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ShinkuNoshonen

Anche a me Justin sta parecchio sulle palle,proprio il personaggio, certo poi la faccia dell'attore non aiuta... -_-

tuttavia ho visto e rivisto quel telefilm e ogni volta continuo a preferire Ben (ma perché mi piace l'attore,ovvio :love: ) come personaggi sono in effetti tutti stereotipati

ma alla fine Debbie vince su tutti (giusto Hemmett se la gioca con lei) ...

Link to comment
Share on other sites

Lo sto con calma recuperando in questo periodo, sono alla 1x08 o 09, non ricordo.

Mi vergogno altamente di essermelo perso finora. ^^'

Serie ottima che consiglio di vedere, e che credo ogni gay debba vedere.

Sono sconvolto dal fatto che in Italia sia stato rovinato da un doppiaggio degno di una telenovela; ma ripensandoci, forse è già tanto se l'hanno doppiato.

Più che altro mi sorprende la Showtime, che dopo QAF non ha fatto niente di anche solo vagamente LGBT, a parte inserire personaggi gay qua e la. No, anzi, non mi sorprende solo la Showtime: nessuno ha più fatto vedere niente del genere, mi sembra.

Correggetemi se sbaglio.

Appunto finale. Personaggio preferito: Mike. Non so, forse perché metà è dichiarato e metà è represso, mi ricorda me stesso. Ho visto foto recenti dell'attore e adesso assomiglia un po' al Mago Forrest. :ph34r:

Esteticamente parlando ovviamente il mio preferito è Justin tutta la vita. :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti,intanto approfitto per farvi gli auguri di buon anno,poi volevo chiedervi un grosso favore: stiamo cercando di organizzare la convention italiana di QAF USA e abbiamo bisogno di più partecipanti possibili per limitare i costi.Potreste per favore fare pubblicità al nostro gruppo facebook Queer as Folk ItaCon? E' un gruppo aperto per cui lo trovate facilmente se volete iscrivervi:)Qualora questo non fosse il posto giusto del post (scusate il gioco di parole) spostatelo pure,grazie:))

Link to comment
Share on other sites

Sono arrivato alla 2x04, in barba al fatto che avrei una vita da vivere.

Ancora profondamente turbato dal finale della prima stagione, ve ne lascio questo tenero ricordo (cercate di non piangere):

 

http://www.youtube.com/watch?v=_D4LtzZACek

 

Riguardo alla convention, ci vengo solo se riuscite a farci venire anche Randy Harrison. Possibilmente nudo.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

QAF è finito malissimo, cioè non è nemmeno chiamabile "fine", lascia troppo spazio all'immaginazione!

secondo me doveva finire con questa frase detta da Debbie:

 

"Piangi sulle perdite perchè sono molte, ma celebra le vittorie perchè sono poche."

 

mi pare era la fine della 3^stagione..

Link to comment
Share on other sites

Possibile che TUTTI dicano che l'ultima stagione (e particolarmente il finale) fa pena?

Cioè, ditemelo: devo interrompere la visione alla fine della quarta stagione? XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@quint: guardalo, guardalo! la fine è brutta perchè per tutto il film si comportano in un certo modo e alla fine continuano uguale, senza far vedere che i personaggi sono cresciuti..

Link to comment
Share on other sites

Io non lo guardo più da un po' perché con la scuola ho troppi impegni... Però devo ammettere che questo telefilm é davvero stupendo e molte volte mi ha aiutato nelle scelte o nei modi di pensare, ma soprattutto mi ha coinvolto tantissimo dal punto di vista emotivo... E va bene, lo ammetto, ho pianto come un disperato al matrimonio di Lindsay e Melanie, ma era troppo commovente XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

bellissimo telefilm veramente stupendo, il finale logicamente stupido. fanno 5 serie di QaF e lo fanno terminare in questo modo -.-"? probabilmente pensavano a un seguito o un finale alternativo... perchè cosi finisce in una maniera indecorosa per un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io AMO questo telefilm. lo adoro con tutta me stessa e me lo rivedrei sempre :wub: vorrei comprarmi tutta la serie in dvd :lovesaw:

inutile dire che lo preferisco mille volte a L word....

gli stereotipi ci sono ma non sono molto diversi da quelli che vedo nelle gay disco qui a roma o nei locali. la coppia lesbica mel e linz mi è sembrata un po' noiosa..

belle musiche, vorrei la compilation! begli attori (gale harold :sbav: tra l'altro un mio amico ci assomiglia lontanamente, in tutti i sensi. @@purospirito chi ti ricorda? XD ) tratta temi attuali peccato per il finale, dopo 5 serie evidentemente non sapevano più che inventarsi! la prima serie è quella che preferisco o in generale le prime.

 

Guardandola mi chiedo perchè non sono nata gay XD e vorrei andare a ballare al Babylon

 

il doppiaggio...quello spagnolo latinoamericano è orrendo, tipo micheal ha la voce di una checca isterica! preferisco quello originale ma anche in italiano non mi disturba..più che altro ho paura che su youtube dove lo vidi è censurata la versione italiana..ma ringrazio che abbiano fatto una serie cosi dato che in giro se ne vedono poche e niente.

 

dopo questo commento mi è tornata voglia di rivedere il telefilm...tra l'altro alcune battute mi sono rimaste talmente impresse che le so a memoria!!

 

per concludere posto un video bellissimo di brian e justin che adoro :wub: enjoy!

 

Link to comment
Share on other sites

Ah, ma io mi ero scordato di scrivere che poi ovviamente ho finito di vederlo.

I giudizi sull'ultima stagione erano veritieri: al di là di qualche situazione assurda, come in fondo ce ne sono sempre state, ci sono un paio di personaggi che si comportano in maniera veramente insensata, oserei dire abbondantemente fuori personaggio.

Peccato, perché in tal modo una serie che poteva dirsi perfetta dovrà accontentarsi dell'aggettivo fastastica (o uno equipollente).

Zoppicature finali a parte, serie imperdibile già di per sé, figuriamoci per gli utenti di questo forum.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

io sono riuscito a vedere solo le prime due stagioni, poi mi sono scocciato per la storia troppo banale. inoltre Justin mi stava sulle palle in una maniera assurda :S se me ne tiene cercherò di vedere la fine perchè comunque rimane molto valido come telefilm sull'omosessualità (unico nel suo genere forse)

Link to comment
Share on other sites

Possibile che negli episodi di CSI: Miami appaiano quasi tutti i protagonisti di QAF? Ho già beccato Micky e Emmet (che stranamente interpretava l'amico gay XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...