Jump to content

Nicki Minaj


lollone

Recommended Posts

La Minaj ha due lati che mi piacciono per diversi motivi.

Il primo è quello più conosciuto, quello baraccone e zozzo: prima più baraccone che zozzo con i parrucconi e i costumini improbabili (ad esempio in Starships e Super Bass), poi evoluto in più zozzo che baraccone (e qui conosciamo tutti Anaconda :asd: ).

Il secondo è più nascosto e vede una Minaj più seria e impegnata, con canzoni molto apprezzabili, perché, al di là di tutto, non si può dire che non sia una brava rapper. Qui ci metterei ad esempio Feeling Myself (probabilmente la mia sua canzone preferita) in collaborazione con Beyoncé e The Night Is Still Young in cui canta da sola.

Ah, poi adoro i suoi Rrrrrrrr, quel verso che fa ogni tanto facendo vibrare la lingua sul palato. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    15

  • DragoViola

    12

  • Daniele94

    7

  • imalittlemonster98

    5

C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki?  :dancer:  mi è arrivato il biglietto stamani xD

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki? :dancer: mi è arrivato il biglietto stamani xD

Ho cercato di fare di tutto per andarci ma purtroppo non riesco!!!! Sono tristissimo!![emoji24] [emoji24] [emoji24]
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io tipo la amo. è la mia cantante preferita assieme ad Ariana Grande ;)

il suo ultimo singolo estratto da The PinkPrint, ovvero "The Night is Still Young", è ufficialmente diventata una delle mie canzoni preferite di SEMPRE e da circa una settimana è uscito il video che rispecchia perfettamente il significato della canzone e che ho guardato/continuo a guardare tipo a repeat 

 

 

QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO

QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE

Il ritornello mi da vita.

 

C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki?  :dancer:  mi è arrivato il biglietto stamani xD

 

Ioooooooooooooooooo *_____*

Link to comment
Share on other sites

 

 

QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE
 

come non quotarti :pausa:

sto ascoltando sta canzone da un paio di giorni ed è veramente figa, lei nel video manco a dirlo... ha due tette :sbav: 

Ho fatto ascolta sta canzone a qualche utente in chat e subito a criticare... "rifatta"... rifatta o meno è figa! 

Link to comment
Share on other sites

 

come non quotarti :pausa:

sto ascoltando sta canzone da un paio di giorni ed è veramente figa, lei nel video manco a dirlo... ha due tette :sbav:

Ho fatto ascolta sta canzone a qualche utente in chat e subito a criticare... "rifatta"... rifatta o meno è figa! 

 

 

io la ascolto ininterrottamente da quando è uscito The PinkPrint (il lontano dicembre 2014) ahahahha

Cioè sta canzone ormai è diventata il motto della mia vita, vabbè. 

 

Eh si, è una bona assurda. Cioè io sono eterissimo per lei, sia chiaro *__________* 

Eh si, la gente deve criticare per forza ahaha

 

Anche nel video di Hey Mama con David Guetta e Afrojack stesso discorso: UNA FIGA POWER. E la canzone è altrettanto una bomba (sicuro tormentone estivo 2015)

Link to comment
Share on other sites

io tipo la amo. è la mia cantante preferita assieme ad Ariana Grande ;)

il suo ultimo singolo estratto da The PinkPrint, ovvero "The Night is Still Young", è ufficialmente diventata una delle mie canzoni preferite di SEMPRE e da circa una settimana è uscito il video che rispecchia perfettamente il significato della canzone e che ho guardato/continuo a guardare tipo a repeat 

 

 

QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO

QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE

Il ritornello mi da vita.

 

 

Ioooooooooooooooooo *_____*

The night is still young, and so are we! <3 ♥️

Penso che la gente ci vada solo per lei, anche perché gli altri della line-up chi li conosce xD

Link to comment
Share on other sites

The night is still young, and so are we! <3 ♥️

Penso che la gente ci vada solo per lei, anche perché gli altri della line-up chi li conosce xD

 

How dare we sit quietlyyyy and watch the world pass us byyyyy <33

Io devo ancora capire se il concerto sarà una vera e propria tappa del Pinkprint Tour oppure una semplice ospitata all'evento 

:| cioè mi auguro che la scaletta delle canzoni sia più o meno la stessa 

Link to comment
Share on other sites

 

 

How dare we sit quietlyyyy and watch the world pass us byyyyy <33 Io devo ancora capire se il concerto sarà una vera e propria tappa del Pinkprint Tour oppure una semplice ospitata all'evento  :| cioè mi auguro che la scaletta delle canzoni sia più o meno la stessa 

beh tecnicamente sì, è citata fra le date del Tour sul suo sito 

speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

beh tecnicamente sì, è citata fra le date del Tour sul suo sito 

speriamo bene...

 

Si infatti ciò mi fan ben sperare, incrociamo le dita ;)

E speriamo perchè no di riuscire a beccarla a fine concerto per fare una foto, sarebbe il top *____*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?)

Io!!!

Ho visto anche il video [emoji6]

Nonostante abbia gusti musicali ben diversi da questo genere e nonostante questa svolta di Madonna mi abbia lasciato perplesso, la canzone mi piace, è volutamente trash, leggera e divertente.

E la parte della Minaj spacca!

 

http://www.youtube.com/watch?v=7hPMmzKs62w

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Nicki era la mia rapper preferita... Finché non pubblicò il suo album di debutto (Pink Friday) nel 2010... I suoi 3 mixtapes pubblicati precedentemente erano WOW, ma ormai la qualità è scesa tantissimo! Andate ad ascoltarvi "Autobiography" <3

Link to comment
Share on other sites

Mancano solo 15 giorni al concerto di Milano e io non sono assolutamente pronto D: 

 

Hey Mama e The Night is Still Young sono fantasticheeeee

 

*___*

le mie orecchie hanno già capito che verranno sfrantate tutta l'estate co ste due canzoni, in particolare The Night is Still Young

 

Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna  nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94)  (?)

 

HAHAHSHHSHA

che poi io la canzone l'avevo già ascoltata prima che uscisse il video, ma mi faceva abbastanza schifino, invece dopo l'uscita del video la sto abbastanza amando, vabbè ahahahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

che poi io la canzone l'avevo già ascoltata prima che uscisse il video, ma mi faceva abbastanza schifino, invece dopo l'uscita del video la sto abbastanza amando, vabbè ahahahahhahaha

ma infatti se non avessi visto il video manco avrei cagato Madonna xD ma con la Minaj è tutto diverso e nel video è sempre figa!  

che poi sia commerciale o mero tunz tunz per scatenarsi su un cubo in disco... bhe ci sta! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?)

Trash puro[emoji7]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...