Jump to content

Nicki Minaj


lollone

Recommended Posts

oggi vi volevo parlare di questa rapper che si è imposta in modo massiccio negli stato uniti e in tutto il mondo...

 

 

Nicki+Minaj.png

 

prima di comporre l'album da solista Pink Friday, Nicki si è resa famosa al pubblico anche con il duetto con MARIAH CAREY ( :asd:)

 

 

l'album... può vantare di aver distribuito più di 1'000'000 di copie un vero record se pensiamo al suo genere musicale.

 

Nicki-minaj-1.jpg

 

questa settimana infatti troviamo Nicki in prima posizione sul Billiboard.

 

alcune song:

da Ellen : http://www.youtube.com/watch?v=vEe6FxTISWg

con Will I Am:

 

con Drake (il video è censurato) ma è veramente molto carino e non si è badato a spese ...

 

da Jay Leno: http://www.youtube.com/watch?v=RambhXN-7js

 

e con la mitica MC :

 

e con Rihanna :

 

 

voi la conoscevate??

vi piace?

 

io penso che sia un po' una rivoluzione nel campo nel RAP e si merita tutto il (grandissimo) successo che sta avendo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    15

  • DragoViola

    12

  • Daniele94

    7

  • imalittlemonster98

    5

la conosco solo per il featuring con la carey, e una volta per caso avevo sentito passare alla radio una sua canzone che mi pare fosse campionata su un brano di Annie Lennox,  ma non l'avevano già aperto però un topic su di lei??

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 1 year later...

Personalmente la considero una donna molto sexy avendo da poter vantare quel seno :sbav: e quel bel culetto :sbav::ass: , unico neo è bassina ( ma però tanto carina) ma va be nessuno è perfetto xD

Musicalmente parlando preferisco le seguenti canzoni

 

-> Pound The Alarm

-> super bass

-> turn me on ft. David guetta

-> right by my side ft. chris brown ( un altro figo :sbav: )

-> beauty and beat ft. Justin Bieber ( stendiamo un velo pietoso va <_< )

-> where dem girlz at ft. David Guetta e flo Rida

-> out of my mind ft. BoB

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

il 19 è uscito il nuovo album o meglio una riedizione di Pink Friday Roman. R. the re up .... 2 cd tra cui uno nuovo con 8 canzoni con in più un Dvd del suo tour... In Italia non è ancora arrivato e alcune grandi catene non lo hanno neanche ordinato ... fatto sta che a Catania è introvabile e non si può ordinare... fortunatamente ci sta ebay.. non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :)

Link to comment
Share on other sites

il 19 è uscito il nuovo album o meglio una riedizione di Pink Friday Roman. R. the re up .... 2 cd tra cui uno nuovo con 8 canzoni con in più un Dvd del suo tour... In Italia non è ancora arrivato e alcune grandi catene non lo hanno neanche ordinato ..

manco su amazon è reperibile? <_<
Link to comment
Share on other sites

io l'ho dovuto prendere su ebay appunto, altra soluzione non ce ne era ... speriamo che mi arrivi presto e intero ... cmq è assurdo come cd meno famosi e sopratutto scadenti si trovano facilmente ... poi non capisco perchè l'Italia snobbi così tanto la Minaj

Link to comment
Share on other sites

Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd!

Link to comment
Share on other sites

Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd!

Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd!

 

io preferisco sia quelle pop che elettro meno invece quelle troppo rappate ... cmq l'ultimo qlbum è il migliore secondo me... nel the re up ci sono 8 canzoni una più bella dell'altra... posto tre delle mie preferite (anche se mi piacciono tutte in pratica :) )

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io adoro la Minaj!!! <3

La scopri quando fece la canzone con David Guetta e Florida, Where Them Girls At!

Appena la sentii andai subito a cercare su youtube alcune sue canzoni e finii per innamorarmi di Super Bass!!

 

Devo dire che la mia preferita però rimane Starships!!

Il nuovo album ha molte belle canzoni, in primis Freedom!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace troppo, la trovo molto "Rainbow" :D mi mette sempre allegria, è stravagante, con vestiti che spesso sfiorano il cattivo gusto, trashona, con sto culone e ste bombone.. eppure mi è simpaticissima :)

 

se qualcuno non la conosce bene, vi segnalo alcuni pezzi che non sono magari Rap come i primi, ma che io trovo molto carini :)

 

 - Starships

 - Automatic

 - Fly (Feat. Rihanna)

 - Pound the Alarm

 - Stupid Hoe (Video trashissimo)

 - SuperBass

 - Va Va Voom (troppo bella ;) )

 - Freedom (Ultimo singolo pubblicato)

Link to comment
Share on other sites


Mi piace troppo, la trovo molto "Rainbow" mi mette sempre allegria, è stravagante, con vestiti che spesso sfiorano il cattivo gusto, trashona, con sto culone e ste bombone.. eppure mi è simpaticissima :)
 
se qualcuno non la conosce bene, vi segnalo alcuni pezzi che non sono magari Rap come i primi, ma che io trovo molto carini :)
 
 - Starships
 - Automatic
 - Fly (Feat. Rihanna)
 - Pound the Alarm
 - Stupid Hoe (Video trashissimo)
 - SuperBass
 - Va Va Voom (troppo bella )
 - Freedom (Ultimo singolo pubblicato)

 

 

sono d'accordo con tutto ciò che hai detto .. aggiungerei altri pezzi poco rap (che poi sono quelli che mi piacciono di più)

 

- young forever

-beautiful sinner

- Marylin Monroe 

-the boys

- Hell Yeah

-Masquerede

-Turn me on

-Whip it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Conosco poco... L'ho conosciuta tramite alcune collaborazioni e mi è entrata in testa con Starships.

 

Il pezzo che preferisco comunque è Turn Me On. Secondo me ottiene risultati eccellenti quando sfrutta la sua estensione vocale piuttosto che quando si limita a fare la rapper. Poi va bè io non sono un fan del genere, quindi sarà per questo che non apprezzo particolarmente le sue canzoni rap.

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo che preferisco comunque è Turn Me On. Secondo me ottiene risultati eccellenti quando sfrutta la sua estensione vocale piuttosto che quando si limita a fare la rapper. Poi va bè io non sono un fan del genere,

 

 

sono d'accordo con te, preferisco anche io le canzoni meno reppate anche se alcune rap mi piacciono anche :)

Link to comment
Share on other sites

cmq il nuovo album è veramente bello ... il cd con le nuove otto canzoni (inclusa va va voom che era già nel deluxe di P.F. R.R.) è veramente bello eccetto i', legit le altre sono tutte fantastiche 

Link to comment
Share on other sites

A parte il sedere rifatto e che di aspetto fisico sembra una barbie :-)) sono sicuro che la minaj canti bene, come potrei scordarmi di "starships" ? amo quella canzone :)

Link to comment
Share on other sites


con David Guetta e Florida, Where Them Girls At!

Canzone fantastica, non capisco perché ha avuto così poco successo!

 

In ogni caso...non vi sembra un pochino una trans? intendo nell'esagerazione delle forme, dei colori...mi ha sempre dato quell'idea LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@@Tissue anche io trovo la collaborazione con Justino Biberon ottima, infatti dopo questa canzone ho iniziato a" interessarmi" musicalmente parlando di J.B del quale alcune canzoni sono orecchiabili xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...