Jump to content

Nicki Minaj


lollone

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    15

  • DragoViola

    12

  • Daniele94

    7

  • Gavroche

    5

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Nono. Non mi piace per niente. In realtà a me raramente piacciono canzoni rap in quanto sono su altri generi (spazio dal rock,al metal al pop ma il rap lo sfioro a mala pena). In primis le sue canzoni non mi trasmettono nulla:nessun messaggio,nessuna morale,nulla di considerevole quindi per me i suoi testi sono vuoti,ma credo sia così poiché essa nei suoi video,vuole ricalcare la scena e non il contenuto. Cioè a mio avviso lei non pensa:''Speriamo che i miei fan apprezzino la mia musica e considerino le mie idee,,,secondo me lei pensa invece:''Speriamo che notino il mio bel busto,il mio nuovo taglio di capelli e lo sfarzo in cui posso permettermi di crogiolare,,. Poi,onestamente non colgo un minimo di bellezza in lei,le forme esagerate (naturali o no) non mi suggeriscono niente di attraente e poi con quel suo modo di addobbarsi (già,perché a mio dire lei non si veste,non si trucca,si addobba) mi ispira ancor di meno,sembra un trans brasiliano a Las Vegas. 

Link to comment
Share on other sites


mi ispira ancor di meno,sembra un trans brasiliano a Las Vegas. 

mi stanno bene le tue critiche ovviamente su questo punto che ho quotato mi farei un esame di coscienza .... xD
Link to comment
Share on other sites

Nono,non credo sia necessario a me essa appare in questo modo. Se hai accettato il mio punto di vista su tutto,ti sarà facile accettare anche ciò.

Link to comment
Share on other sites


Nono,non credo sia necessario a me essa appare in questo modo. Se hai accettato il mio punto di vista su tutto,ti sarà facile accettare anche ciò.
si ma se dovessi accettare la tua critica e giudicare il tuo faccino da quest'ultimo avatar che hai messo bhe anche io giungerei alle tue conclusioni  :uhsi: ma va be è insito dei gay non apprezzare la bellezza femminile infatti è più facile accettare l'invidia di un corpo che non si potrà mai avere  xD
Link to comment
Share on other sites

Non capisco cos'è che non va nel mio avatar,lo so che io non sono bello ma lei non mi piace lo stesso. Quando una persona è bella a prescindere da me lo ammetto e basta,in questo caso non posso semplicemente perché è la mia opinione.

(Rispondo secondo mia interpretazione).

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites


Avessi capito almeno una parola di quello che hai detto!
meglio cosi talvolta non capire è meglio della dura verità, chiudo qua il piccolo OT non voglio rovinare il topic di Nicki Minaj *_*
Link to comment
Share on other sites

Invece io preferirei che tu ti spiegassi. Non so se hai letto il messaggio che ho scritto dopo quello in cui dicevo di non aver capito e nel quale ho dato la mia interpretazione e se mi fai il piacere di spiegare/controbattere è meglio.

Link to comment
Share on other sites

ve consiglio anche questa :uhsi:

 

 

 

ma quando è uscita questa canzone? O.o nel re up non ci sta 

 

edit: ho visto ora che è ft Nicki Minaj ecco perchè non c'era.. cmq bella 

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io la amo in modo incondizionato.

 

Sarei tanto voluto andare al concerto che fece a Milano, ma visto che ero partito non ci sono potuto andare.

 

( Ho rosicato come non sò cosa! .. )

 

Mavvabbeh!! La riaspetto a braccia aperte ❤

 

#DIDITONEM

 

Ultimamente mi so fissato co questa.

 

http://m.youtube.com/watch?v=xzXDSWz3Nbw

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...

Io la stra-amo alla follia, è la mia seconda cantante preferita *__*

Proprio oggi è uscito il suo terzo album, The PinkPrint, che ha già raggiunto la vetta su ITunes US!

Per ora i singoli che sono stati estratti sono 4: 

-Anaconda

-Pills N Potions

(di cui sono già stati postati i video qui sopra)

-Only (feat. Drake, Chris Brown e Lil Wayne)

 

-Bed of Lies (featuring Skylar Grey)

http://youtu.be/6tWlyONlBNA

 

Ma nell'album ci sono anche quest'altre perle:

-All Things Go (in cui fa accenno al suo aborto di quando era giovane)

-The Night is Still Young (stile Starships, ma un pò più soft diciamo)

-Grand Piano (ragazzi questa canzone.... le lacrime davvero.... la consiglio anche a chi non piace lei, o il rap ecc è stupenda, ha un ritmo tipo ballad e a sentirla non si direbbe assolutamente sia una canzone di Nicki... questo per chi dice che Nicki è solo tette, culi, volgarità, oscenità e altri moralismi vari, prego andate ad ascoltarvi Grand Piano e poi ne riparliamo ;)

R-E-G-I-N-A <3

 

E per ultimo, la canzone migliore dell'album a mio parere è Get on Your Knees con Ariana Grande... e sarò pure di parte perchè la cantano le mie due cantanti preferite? Può darsi *___* ahaha No raga è qualcosa di DIVINO sta canzone. Ve la posto in caso non l'abbiate ascoltata ma su youtube si trova solo leggermente velocizzata per via del copyright, però il succo della canzone è quello comunque :sisi:

http://youtu.be/l7FPQpA_gxA

 

Quanto è sexy? *______________*

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Io domani scarico tutto l'album! I singoli mi piacciono un sacco (forse only un po meno ) ma comunque la amo troppo!mi piace la sua arroganza e comunque il suo modo di essere!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono innamorato anche di Favorite, Buy a Heart e The Crying Game  *____*

E sto pregando in aramaico che Get on Your Knees con Ariana Grande sia estratto come singolo!

Basta, sto album me lo faccio regalare per Natale, deciso.  

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ho ascoltato fino alle due il suo album stanotte! È evidente che c'è stata una evoluzione nel suo percorso! Ha abbandonato quell'impronta pop nelle sue canzoni ed e' tornata piu al rap! comunque mi piace tranne per qualche canzone! Dovrò ancora leggere i testi ma sono molto piu profondi rispetto agli album precedenti (basti pensare a all things go)! Ma feeling myself non mi piace proprio! Mi aspettavo di più da beyonce!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono innamorato anche di Favorite, Buy a Heart e The Crying Game  *____*

E sto pregando in aramaico che Get on Your Knees con Ariana Grande sia estratto come singolo!

Basta, sto album me lo faccio regalare per Natale, deciso.  

 

Sì, questo potrebbe essere davvero un successo come singolo! Vorrei tanto vederne il video!!! <3

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...