Jump to content

Vivisezione, pellicce e maltrattamenti di animali


R4inb0y

Recommended Posts

[modbreak=yrian]Questo topic è il risultato dell'unione di più topic simili. Ricordo che sull'essere vegeteriani esiste un topic apposito. Segnalo inoltre che i video di cui ai link qui sotto e oltre hanno CONTENUTI FORTI![/modbreak]vi invito a firmare la petizionehttp://www.nonlosapevo.com/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    7

  • _sasso_

    5

  • SaintJust

    5

  • SweetSilvy

    5

Ho visto questo tipo di video fin troppe volte ed oggi ho voluto risparmiarmelo, ma ho ovviamente firmato la petizione e manderò il link a tutti i miei contatti....

Link to comment
Share on other sites

Veramente è proprio odioso il 56k nn riesco neppure ad aprire la pagina :| Help!!! voglio l'adsl!!

Speriamo che prima o poi si apra.. :D

Cmq conosco già i metodi che utilizzano con quei poveri animali.

Mi ricordo che l'anno scorso a Milano attorno all'8 dicembre c'era stata una manifestazione; manifesto in camera d'obbligo:D (anche per nn fare torto alla vannina)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

non so se qualcuno ne ha mai parlato nel forum, cmq l'argomento del topic è il "commercio delle pellicce"...sapete come fanno le pellicce?vabbè, si, lo sapete, ma avete mai visto questo filmato?http://www.nonlosapevo.com/premetto che è molto ma molto drammatico, e può fare pure molto ma molto schifo, per cui non so se lo guarderete mai tutto, e fino in fondo...io l'ho guardato!!!P.S.:dedicato a tutti quelli che usano pellicce!!!

Link to comment
Share on other sites

PELLICCE= MERDA.

 

E MERDOSE SONO LE PERSONE CHE LE USANO !

 

non ho bisogno di guardare il filmato, sono gia' animalista ed iscritto a varie associazioni...

Link to comment
Share on other sites

complimenti cambiapelle, ti ammiro, veramente, anch'io la penso come te, e ne sono più convinto da quando ho visto quel filmato, troppo crudo!!!

Link to comment
Share on other sites

non ho il coraggio. mi vergogno terribilmente per la sofferenza, l'umiliazione e le sevizie che l'umanita' compie nei confronti delle altre specie animali.

 

'' arrivera' il giorno in cui, stretti dalla morsa degli eventi, consideremo l'uccisione di un solo animale un omicidio, come quello di un uomo''

Leonardo Da vinci

Link to comment
Share on other sites

non ho intenzione di vedere quel filmato, visto che ne ho già visto uno tempo fa e non ci ho dormito... odio chi vende le pelliccie tanto quando chi le compra, questo da sempre

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ho visto questo filmato qualche settimana fa e mi ha ferito moltissimo. Ho firmato petizioni su petizioni contro queste cose, ma purtroppo si sono rivelate la maggiorparte delle volte INUTILI.

 

Questi video mi uccidono dentro.

Link to comment
Share on other sites

PELLICCE= MERDA. E MERDOSE SONO LE PERSONE CHE LE USANO !
Vietati slogan troppo facili' date=' e soprattutto vietate frasi offensive nei confronti di una qualsiasi categoria di persone, ivi compresa quella degli indossatori di pellicce. Si pregano gli utenti di argomentare in modo articolato quanto si pensa. Purtroppo il regolamento non è ancora pubblicato all'utenza, ma lo sarà presto: vi è chiaramente scritto che infrazioni come questa vengono punite con severissimi provvedimenti disciplinari.E comunque, visto la piega che ha preso il thread, sposto in Off Topic.[modbreak=yrian']Come si vede, in seguito il topic è stato accorpato ad altri simili e spostato in "Spunti".[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

scusa grissom88 ma quando penso a certe cose mi vengono i nervi ! ...

 

penso comunque, visto la gravita e la disumanita' del filmato, non ti sara' difficile comprendere la mia reazione.

baci

Link to comment
Share on other sites

scusa grissom88 ma quando penso a certe cose mi vengono i nervi ! ...

 

penso comunque' date=' visto la gravita e la disumanita' del filmato, non ti sara' difficile comprendere la mia reazione.

baci[/quote']

 

B) Comprendo benissimo e, se vuoi conoscere la mia opinione, sono d'accordissimo con te. Però, quando si discute o si espone il proprio pensiero, bisognerebbe rimanere assolutamente distaccati. Sai per quante cose salterebbero i nervi a me... :D

Link to comment
Share on other sites

immagino a cosa ti riferisci... B) per quanto riquarda il thread ho gia' espresso (se pur troppo istintivamente)il mio pensiero...'' un pese, una religione, uno stato lo si puo' giudicare solo da una cosa : il loro atteggiamento verso il mondo animale.non so chi l'abbia scritto, ma mi piaceva rendervene partecipi. :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il filmato non l'ho mai visto per intero...

E' una cosa molto triste.

Mi hanno regalato un giubbotto con la pelliccia. Originale. Made in China. All'inizio ho avuto i brividi.. poi però l'ho messo comunque.. Tanto ormai era stato comprato.. Mah!

Link to comment
Share on other sites

ho smesso di comprare indumenti, bracciali, di pelle o cuoio. è una stupidaggine perché dalle scarpe alle cinte tutto è pelle o cuoio ma cerco di moderarmi. mi fanno una rabbia le pellicce vere......

Link to comment
Share on other sites

nn sono riuscito a vederlo fino in fondo e sono anke un po grato al fatto ke il video lo vedo in una qualità merdosa...sapevo ke era una cosa crudele ma nn pensavo fosse kosi krudele...sarebbe da prendere a randellate loro...

Link to comment
Share on other sites

io il video sono riuscito a vederlo tutto, ma solo perchè mi si vedeva male, per cui...cmq ho ancora in mente certe scene: (tipo verso la fine, la volpe, dopo che ha subito tutta quella tortura, alza la testa con uno sguardo come se dicesse: "ma, perchè mi hanno fatto sta cosa?che ho fatto di male?"...e poi muore...)... è bene secondo me che tutti conoscano queste cose, almeno quando uno si va a comprare una pelliccia dovrebbe essere cosciente di come è stata fatta!!!Che pena!!!(l'ho già detto e lo ripeto, gli animali non sono quelli che muoiono, ma chi li uccide)

Link to comment
Share on other sites

proprio oggi a scula ne abbiamo parlato e mi avevano detto di andare su quel sito.. il filmato non lo avevo mai visto..ma sapevo che sempre in cina, mettevano i gattini gia da piccolini in delle bottiglie di vetro e gli davano da mangiare attraverso un tubicino..poi loro crescevano abituandosi allo spazio che avevano! cioè rimanevano piccolissimi e poi venivano venduti -.-

Link to comment
Share on other sites

mi spiace (anzi sono felice ) di dirtelo ma quella si é rivelata da tempo una clamorosa (e di dubbio buon gusto) burla di alcuni studenti smascherata ormai da un bel pezzo :)era  tutto finto....fotomontaggi ..-_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...