Jump to content

Quando avete scoperto di essere omosessuali?


LoveGay88

Recommended Posts

Guest DressedInBlack

Penso di averlo realizzato l'essere quel che sono definitivamente intorno ai 15 anni.

Alla fine non mi catalogo sessualmente, non penso di essere omosessuale, penso semplicemente di racchiudere in me la completezza sessuale, in quanto posso apprezzare un uomo, una donna, un trans e così via ed anche io come persona penso di racchiudere diverse caratteristiche di quelli che catalogano come sessi e orientamenti sessuali.

Più che realizzare qualcosa ho solo capito che la sessualità è troppo complicata per essere racchiusa in una definizione e che puoi amare qualunque essere vivente indipendentemente da qualunque fattore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicelittlewizard

    8

  • *As@hi*

    6

  • omega83

    5

  • SaveSoul

    5

Guest Ray_of_Light_

A 9 anni dissi a mia sorella che mi piaceva Leonardo di Caprio e si imbestialì... A 11/12 anni ho iniziato a capire che preferivo i maschietti

Link to comment
Share on other sites

in 3° media quando ho visto Dracula con Keanu Reeves  :rotfl:, e al liceo con un mio compagno di classe che mi veniva dietro e la cosa non mi dava per niente fastidio....

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

A 9 anni dissi a mia sorella che mi piaceva Leonardo di Caprio e si imbestialì...

 

che precocità.... :sbav:  :sbav:

 

io l'ho più o meno sempre intiuto  :sbav: , ma non l'ho mai accettato, anche perchè fin da piccolo sono sempre stato abbastanza isolato dall'argomento ''sesso'', e non ho mai avuto modo di approfondire l'argomento e di avere consapevolezza della parte sessuale della nostra vita... :salut:

Però lo intuivo, oltre da questa attrazione verso il sesso maschile (a cui però non sapevo dare un nome), anche dal mio costante senso di inadeguatezza quando stavo con gli altri maschi, in particolare nelle situazioni in cui si parlava di ragazze. Quelle situazioni ho sempre cercato di evitarle, ma una volta mi ci sono trovato in mezzo per forza, e con un ragazzo per cui avevo perso la testa (etero, però, un classico... :sbav: :sbav: ), e li è stato inevitabile che scoprissi perchè ero nell'armadio... :D:sbav: 

Link to comment
Share on other sites

Io lo sto capendo ora...ed ho 28 anni....sono stata molto più "lenta" di voi, in realtà però forse l'ho sempre saputo, ma non lo capivo, non lo accettavo e via dicendo....

Link to comment
Share on other sites

Sempre avuto questa consapevolezza, prima però credevo mi piacessero i maschi perchè era normale in una fase di crescita  :D, credevo fosse fisiologico avere le idee un po' confuse.

Poi con il tempo tutto si è delineato e sono passato alla fase più difficile dell'accettazione- :salut:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io credo di saperlo da sempre, fin dalle materne mi sono piacuti i ragazzini hehe. Però adesso che ho 16 anni si è accentuata ancora di più, quando ero alle medie e i ragazzi della classe mi sfottevano io non mi accettavo e tentavo di farmi piacere le ragazze in tutti i modi ma mai con un risultato. Adesso invece nonostante a volte delle prese in giro continuo per la mia strada, mi accetto per quello che sono e per come mamma mi ha fatto  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...