Jump to content

Quando avete scoperto di essere omosessuali?


LoveGay88

Recommended Posts

Penso di esserlo sin dalla nascita (mi presi una cotta, se così si può dire, per la mia maestra in prima elemetare...ed era una vera e propria fissazione, non quel sentimento di affetto che provano i bambini verso le loro insegnanti a quell'età!   :roll:). Per essere davvero consapevole ed accettarmi completamente ci sono voluti un bel pò di anni, e diciamo che ho smesso di pendermi in giro verso i 18 anni... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicelittlewizard

    8

  • *As@hi*

    6

  • omega83

    5

  • SaveSoul

    5

  • 10 months later...
StormyAngel

so che mi piacciono i maschi fin dalla nascita ma ho collegato questo all'omosessualità circa 7 anni fa...

Link to comment
Share on other sites

dal concepimento XDseriamente...da sempre (tranne i primi anni di vita..ma solo perkè nn posso ricordarli eheh)poi l'accettazione (ovvio momento successivo) da circa 10 anni (ora ne ho 24)

Link to comment
Share on other sites

con il senno di poi, credo di poter dire che sono gay da quando sono nato :asd:, ma solo tra i 13-14 anni mi sono accorto che ero attratto dal mio stesso sesso.dal liceo fino a non molto tempo fa ho tranquillamente voluto ignorare la cosa, fino a quando nell'ottobre scorso sono stato sul punto di scoppiare e solo da questi ultimi 6-7 mesi sto iniziando ad accettarmi :asd:

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

Io sinceramente...nn so neanche se lo sono :asd:ed è per qst che sono qui...per riuscire a scoprirlo!!certo se cosi fosse...nn mi sorprenderebbe...perche dovrebbe!

Link to comment
Share on other sites

assodicuori

gay da sempre! non so se ci sono nato o ci sono diventato a 6 anni ma uno dei miei primi ricordi è inequivocabilemnte gay (inseparabile da amico di famiglia fichissimo e che mi teneva sempre in braccio.... :salut: preferivo lui a mia madre o a chiunque altro...il giorno che andò via piansi come un disperato, i miei non sapevano come fare, pensavano avessi qualcosa...e invece no già mi piaceva il...... :D)la mia grande fortuna è stata che non ho mai avuto il problema dell'accettazione. x me è sempre stato normalissimo guardare i maschietti... :D

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

da piccolo mi piaceva mio cugino :sisi: ma proprio da piccolo piccolo eh. A memoria mi pare di non aver mai provato attrazione per le ragazze e sempre per i ragazzi. Penso di esserlo stato da sempre.

Link to comment
Share on other sites

Mh, dunque....mi sono accorta che mi piacevano anche le ragazze a circa 13-14 anni....solo che, all'inizio mi sembrava di essere bisessuale, mentre adesso mi accorgo che guardare dei ragazzi (fighissimi a detta delle mie amiche) non mi fa nè caldo nè freddo.. :hm:A questa nuova consapevolezza si è aggiunto il fatto che non mi prendo una cotta per un maschio dalla terza elementare, mentre è da 3 anni che sbavo dietro ad una mia ex compagna di classe :rotfl:Ora che ci penso, da piccola mi ero presa una cotta bestiale per Fantaghirò :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Uff, mi sento un po' ritardato leggendovi... però dopodomani sarà da un anno preciso che tutto questo mi ha travolto.Come dite voi non è stato un interruttore spento/acceso.Attorno ai 12-13 mi era capitato un paio di volte di fare una sorta di "lotta" con un mio compagno di stanza in una vacanza, e i segni ci sono sempre stati nel corso degli anni, però nella realtà dei fatti mi sembrava solo curiosità, anzi, mi sembrava pure una cosa normale perchè le stesse cose le facevano anche molti dei miei compagni di classe (bisogna anche tenere presente che fino ai 16-17 anni non è che pensassi molto alla realtà gay, mi piacevano le ragazze, ci stavo benissimo insieme, quindi non ne sapevo poi così tanto...).Tra l'altro io sono un tipo da storia seria, sono abbastanza romantico, cerco un coinvolgimento emotivo in una storia, quindi con le ragazze con cui sono stato è andata piuttosto bene.Poi però verso l'inizio dell'università non ho più trovato nessuna ragazza che mi interessasse (per quanto mi piacessero ancora fisicamente, ma come vi dicevo questo a me non bastava prima, nè basta ora).Però l'anno scorso mi sono beccato un colpo di fulmine per uno (a parte il fulmine nn c'è stato niente ovviamente) in un periodo piuttosto pesante in cui lo stress deve aver abbassato le mie difese negazionistiche... :asd:Allora mi sono detto: "Ehm... Huston... abbiamo un problema... che cos'è questo? Un ufo?" ;PAccettarlo?Beh, sono qui a scrivere, quindi in buona parte l'ho accettato, ma ci sono ancora residui di resistenza da abbattere...

Link to comment
Share on other sites

Non sò se sono strano io o c'è qualcosa che in me non va, ma io l'ho scoperto solo recentemente...sono stato con ragazze in passato, e con alcune ho avuto anche relazioni abbastanza serie ma da quest'ultima estate e soprattutto con l'inizio dell'università ho preso consapevolezza della mia bisessualità....(nonostante mi manchino ancora esperienze al riguardo)...non sò può darsi pure che era un qualcosa di latente e che solo adesso si sta rivelando, ma sono sicuro che fino a poco tempo fà non mi interessavano i ragazzi ne pensavo a loro come qualcuno con cui essere "più che amici"...è cambiato tutto così all'improvviso....

Link to comment
Share on other sites

Dalle scuole medie, con qualche dubbio in più a 16 anni, per poi diventarne sicuro con la prima "cosa" a 18 anni :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Frattaglia

Allora, premetto che sono a metà tra la bisessualità e l'omosessualità. Insomma, raramente mi attraggono gli uomini, più frequentemente le donne.  :)

Sono sempre stata un maschiaccio ma, sulla spinta di tutte le pressioni esterne mi sono adeguata e l'ho capito relativamente tardi, a 16 anni. :D Il problema è che poi, sarà sfiga, sarà che sono cretina io, ho avuto diverse cotte per delle ragazze ma le storie all'atto pratico le ho avute solo coi ragazzi (sarà anche che con le donne mi andava sempre male  :)).

Adesso però da un po' di mesi ho avuto a che fare con la questione e penso di essere abbastanza sicura di me, finalmente :D

 

...però da piccola avevo un feticismo terribile per le cravatte!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Mmm ho capito che qualcosa "non funzionava" già a 16-17 dopo che mi ero mollato con la mia prima ragazza. Poi c'è stato un periodo che credevo di essere gay, infine negli ultimi 2 anni ho capito di essere bisessuale  :).

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ho cominciato a sentire attrazione verso i ragazzi verso i 13/14 anni....

L'ho ammesso a me stesso a 16...quando mi sono reso conto che mi stavo prendendo in giro da solo!

Link to comment
Share on other sites

Allora, premetto che sono a metà tra la bisessualità e l'omosessualità. Insomma, raramente mi attraggono gli uomini, più frequentemente le donne.  :cry:

 

anche a me par adesso.....bè si sono + attratto dalle donne che dagli uomini.....io credo di non aver maturato la consapevolezza di quanto e/o come e perché mi attraggono i maschi.

Io non riesco a capire alcune cose, aiutatemi.

C'è chi dice che ad un certo punto non è stato + attratto dalle persone dell'altro sesso  :D  ma cosa vuol dire  :)  un giorno ti piace una tipa e il giorno dopo non ti dice + niente?  ne fisicamente e ne spiritualcaratterialmente?  :)  come è possibile?  non è come avere un'automobile e poi stufarsi perché non ci piace + la linea......io mi ero innamorato di un mio amichetto a 14/15 anni, ne sono sicuro, non era solo un gioco, le femmine non mi interessavano, poi guardavo solo loro, poi entrambi i sessi, poi solo le femmine  :cry: cavolo sono prorpio incostante  :D bé, tra un poi e l'altro passa sempre qualche anno  :D adesso sono entrato in crisi perché non so bene cosa sono e/o voglio e/o faccio........ immaturità, paura, mah...non so...non è che mi piace la situazione,mah.... :cry:...certo tra un "poi" e l'altro c'era il fatto che se in quel momento mi piaceva o stavo con una persona, non ne cercavo altra o un'altro. Ok, su questo sono tranquillo. Il fatto è che a parte l'esperienza fatta a 14 anni non ho avuto altre esp. serie e complete con i maschi. In definitiva non so come può essere la vivere la vita con un uomo e il fatto che possa accadere mi  "spaventa"  al punto che non riesco neanche a cercare di conoscere e/o fare amicizie serie con maschi. Omofobia interiorizzata?...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho capito di essere attratto dai ragazzi verso i 13 anni, magari all'inizio non ci facevo neanche caso e non me ne rendevo quasi conto, fino ai primi anni delle superiori...a 16anni ho avuto il momento di crisi, quindi diciamo che sono a posto con me stesso da 2 anni!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ale_dream

Dai 14 anni me ne sono reso conto ma solo a 22 anni ho iniziato a frequentare ragazzi gay  :sisi:

Ma va bene così diciamo che prima avevo altre cose per la testa.

Link to comment
Share on other sites

dalla nascita. ricordo che all'asilo, durante la pausa sonnellino mi toccavo con l'amichetto che avevo affianco.

precoce!!!

Link to comment
Share on other sites

precoce!!!

ma no, è che mi ricordo come se fosse ieri. sulla brandina, gli dicevo "cos'è quello"?

mi annoiavo, non volevo dormire. :ok:

Link to comment
Share on other sites

sempre stato alle elementari mi piacevano già un paio di bimbetti..però l'ho capito con una specie di folgorazione alla fine dell'ora di geometria in 5a elementare.

Link to comment
Share on other sites

intorno ai 12 anni ho cominciato a guardare con interesse i miei compagni di classe maschi, dopo battute e un bel "FROCIO" a caratteri corpo 150 trovato scritto sul banco di scuola una mattina ho realizzato che i miei compagni avevano realizzato + di me quali fossero i miei gusti sessuali.

 

Ho accettato pienamente di essere frocio intorno ai 14 anni. a 15 ho cominciato a fare coming out con i miei amici, a 20 con mia madre, l'anno scorso con mio padre (mi ha beccato il sito personale)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...