Jump to content

Quando avete scoperto di essere omosessuali?


LoveGay88

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicelittlewizard

    8

  • *As@hi*

    6

  • omega83

    5

  • SaveSoul

    5

Non lo so... avevo le idee molto confuse... la prima esperienza omo è stata nel 2004, ma non l'avevo accettato... l'ho accettato quest'anno a Ottobre-Novembre!

Link to comment
Share on other sites

L'ho scoperto, o perlomeno ho iniziato a provare attrazione per maschi, verso gli 11-12 anni (anche se pure prima ebbi schizzi di omosessualita' :D pero' ovviamente, data la tenera eta', non me ne resi conto), pero' l'ho accettato solo verso i 14 anni, quando infine mi sono innamorato di un maschietto :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

secondo me gay si nasce è vero ma non si ce ne rende conto subito... non è ke vedi già a 3 anni un bimbo ke corre dietro a un altro bimbo sbavando ... cmq per quanto riguarda me ora ke ci penso già da piccolino si capiva ... da quando giocavo con le barbie invece ke coi robottini come i miei cugini più piccoli ihihih...poi all'età già di 11-12 anni cominciavo a guardare i bei ragazzini ke le ragazze con le quali tra l'altro (forse per imbranataggine) non sono mai riuscito a combinare un cazzo...poi fino ai 15 anni ho vissuto una fase di rifiuto non riuscivo ad accettarmi assolutamente... e poi ora negli ultimi 5-6 mesi è successo di tutto bum! ho cominciato ad accettarmi,c'è stato il coming out con mia madre e gli amici,sn stato preso e lasciato più volte purtroppo :D ma nella vita ci vuole anke questo...e ora vivo sereno e soprattuto felice ... quindi diciamo ke sn gay da... ? 17anni ?  :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, tutti i maschi secondo me giocavano segretamente con le barbie! Anche io lo facevo, ma xke ero innamorato di loro xke erano belle! Quello non significa quindi secondo me... Certo se all'asilo quando tornavi a casa ti infilavi 1 gonna orrenda di tua madre, poi andavi in balcone e roteavi su te stesso forse si può dire che avevi qualche tendenza... e anche qualche problema forse :D...

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

ecco appunto lo sapevo ke la mia scimmieta me lo avrebbe kiesto hahaha ma meglio nn commentare davvero  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma in realta' quando si è piccoli non ci si fa caso a queste cose.

Sono i genitori che ti inculcano di andare dietro alle bambine, se no te non ci penseresti minimamente, anzi.

Da piccoli le bambine (parlo al maschile, credo capiti anche per le femminucce) i maschietti le evitano.. Solo verso la fine delle elementari iniziano ad esserci un po' di interessi, pero' è per una questione ormonale.

Link to comment
Share on other sites

beh io sono convinta che gay si nasce.. però mi sono resa conto 2 anni fa di averlo sempre saputo... ma non me ne rendevo conto... :gha:

idem... mi sono detto solo 2-3anni fa sono gay prima si sapevo ma nn volevo rendermene conto..
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

anche se alcuni sono convinti che sono diventato finocchia perche' i miei genitori mi hanno tolto il ciuccio troppo presto ed ora ho sempre voglia di ciucciare qualcosa, (vi giuro che me o sono sentito dire) , in realta' sono convinto che gay lo si e' dalla nascita .. a chi crede che gay si diventi o addirittura possa essere una scelta ,vorrei rispondere che all'epoca  non mi andava di certo essere preso per il culo e deriso additato come finocchio e avrei di gran lunga preferito scegliere un orientamento etero.

 

 

da quanto? .... beh, seguendo la linea del mio discorso da sempre.. comunque me ne sono reso conto  (ovvero ho dato un nome alla mia sensazione di ineguatezza) solo verso i 16 anni, quando cioe'  con i compagni di classe, ci facevami le pippe accorgendomi  che io non pensavo per niente alla patata per raggiungere l'orgasmoo ma lo raggiungevo benissimo guardando i miei amici ''darsi da fare''coi loro arnesi.

 

e da allora mi sono detto :'' ma non e' che forse sono finocchio? '''  poverino...

Link to comment
Share on other sites

Ma in realta' quando si è piccoli non ci si fa caso a queste cose.

Sono i genitori che ti inculcano di andare dietro alle bambine, se no te non ci penseresti minimamente, anzi.

Da piccoli le bambine (parlo al maschile, credo capiti anche per le femminucce) i maschietti le evitano.. Solo verso la fine delle elementari iniziano ad esserci un po' di interessi, pero' è per una questione ormonale.

 

Ti quoto...mia madre ancora mi fa 2 palle così... :salut:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ho sempre creduto a due principali ''motivazioni'' dell omosex: una fin dalla nascita e l'atra una possibile influenza oche ha determinato un cambiamento per ersempio un evento traumatico (abuso sessuale x es)  puo' portare credo a cambiamento.. teoria sostenuta anche da esperti..magari solo una stupidata ma non essendo il mio caso posso sl supporrre..

Link to comment
Share on other sites

Avevo sentito una frase del tipo:

 

gay non si nasce e non si diventa, si e'

 

Io credo di esserlo sempre stato, ho dei ricordi dell'asilo e anche delle elementari che dopo ho interpretato come evidenti della mia omosessualita'.

 

Di fatto mi definisco un purista  :salut: nel senso che non ho mai avuto bisogno di provare l'altra sponda... io mi sono sempre sentito della sponda giusta....  :P

Link to comment
Share on other sites

comunque me ne sono reso conto  (ovvero ho dato un nome alla mia sensazione di ineguatezza) solo verso i 16 anni, quando cioe'  con i compagni di classe, ci facevami le pippe accorgendomi  che io non pensavo per niente alla patata per raggiungere l'orgasmoo ma lo raggiungevo benissimo guardando i miei amici ''darsi da fare''coi loro arnesi.

 

e da allora mi sono detto :'' ma non e' che forse sono finocchio? '''  poverino...

 

Ecco, io da quando ho scoperto le pippe, non ho mai pensato alla patata, ma al pisello. Eppure pensavo fosse solo una fantasia, come la voglia di fare certe cose con gli amici... Però mi consideravo etero, ho avuto 3 relazioni. Poi pian piano ho capito.

Link to comment
Share on other sites

beh io sono convinta che gay si nasce.. però mi sono resa conto 2 anni fa di averlo sempre saputo... ma non me ne rendevo conto... :rotfl:

..si e' proprio cosi a parer mio....si e' sempre consapevoli...ma ce ne rendiamo conto dopo....o meglio lo accettiamo dopo un po' di tempo..o per lo meno questo e' il mio caso... :look:
Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Dentro di me già lo sapevo, ma ne sono consapevole da circa due anni.

Ripensando a tutti gli episodi di quand'ero piccolo mi sembra ovvio che lo sia sempre stato :rotfl: [Chi altro potrebbe eccitarsi facendo la lotta? :look:]

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

anche se alcuni sono convinti che sono diventato finocchia perche' i miei genitori mi hanno tolto il ciuccio troppo presto ed ora ho sempre voglia di ciucciare qualcosa, (vi giuro che me o sono sentito dire) , in realta' sono convinto che gay lo si e' dalla nascita .. a chi crede che gay si diventi o addirittura possa essere una scelta ,vorrei rispondere che all'epoca  non mi andava di certo essere preso per il culo e deriso additato come finocchio e avrei di gran lunga preferito scegliere un orientamento etero.

 

 

da quanto? .... beh, seguendo la linea del mio discorso da sempre.. comunque me ne sono reso conto  (ovvero ho dato un nome alla mia sensazione di ineguatezza) solo verso i 16 anni, quando cioe'  con i compagni di classe, ci facevami le pippe accorgendomi  che io non pensavo per niente alla patata per raggiungere l'orgasmoo ma lo raggiungevo benissimo guardando i miei amici ''darsi da fare''coi loro arnesi.

 

e da allora mi sono detto :'' ma non e' che forse sono finocchio? '''  poverino...

 

 

sei semplicemente fantastico,stupendo,superlativo,ti sposerei se potessi ... :roftl: :roll:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

Avevo sentito una frase del tipo:

 

gay non si nasce e non si diventa, si e'

 

Io credo di esserlo sempre stato, ho dei ricordi dell'asilo e anche delle elementari che dopo ho interpretato come evidenti della mia omosessualita'.

 

Di fatto mi definisco un purista  :roll: nel senso che non ho mai avuto bisogno di provare l'altra sponda... io mi sono sempre sentito della sponda giusta....  :roll:

 

anke lui nn sbaglia effettivamente... anke per me è così diciamo anke sia all'inizio avevo un rifiuto per la mia omosessualità... diciamo ke non volevo rendermene conto... però è anke vero ke alla patata non c'ho mai pensato  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

anke lui nn sbaglia effettivamente... anke per me è così diciamo anke sia all'inizio avevo un rifiuto per la mia omosessualità... diciamo ke non volevo rendermene conto... però è anke vero ke alla patata non c'ho mai pensato  :roll:

 

ti diro'.... io per la patata non ci sono passato nemmeno quando sono nato!!!  :D evidentemente avevo deciso che per me era  meglio non passare di la'... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...