Jump to content

Come essere gay, popolari e anche un po' snob alle superiori


R.POST

Recommended Posts

Le otto, ora di entrare. Lezioni, esami, compiti. Guerre sottobanco, amori misteriosi, complicità avverse. Oltre tutto ciò, spesso, la vita liceale di un giovane omosessuale è segnata anche dall'intolleranza e la difficoltà di farsi accettare....

 

http://www.gayforum.tv/modules.php?name=News&file=article&sid=39

 

Che ne pensate? >_>

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 88Supremo88

    10

  • algid

    6

  • R.POST

    5

  • ICanFly

    4

Allora....

Non ho mai seguito questo tipo di cose....sembra la sceneggiatura di mean girls....

Ttvia nn sn mai stato uno sfigato e sn anche stato rappresentante di istituto e della consulta...

Chi ha scritto questa cosa fa ridere....e non ha meglio a cui pensare il giorno.....

E' una cosa molto stupida....e per quanto si professi realistica nn lo è....

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Sei dichiarato supremo? Gay o bisex?

 

 

_________________________________

Ok,non avevo ancora letto il testo prima di chiedertelo.Se vuoi rispondi pure,ma ormai,non serve : D

Link to comment
Share on other sites

il primo anno di superiori è stato una vera cacca per me. il secondo almeno tre volte peggio... questo terzo anno è iniziato bene, e spero continui meglio... ma non è ancora finito e tutto può succedere... credo che comunque terrò a mente quei consigli

Link to comment
Share on other sites

non ho avuto ancora l'occasione di leggerlo, ma sembra accattivante...

 

*murdock: avevo letto : "il primo anno di superiori è stato una vera caccIa per me." ... non sai che ridere ...

 

*supremo: il testo in questione non vuole esser realistico, ma soprattutto ironico (da quel che capisco dall'intro...)

 

 

 

ps: saran stati altri tempi, ma quando io ero rappresente nella mia provinciale provincia non riuscivo a scrivere quasi 10 post al giorno...

Link to comment
Share on other sites

Ferbus: mah, mah!

 

ps: saran stati altri tempi, ma quando io ero rappresente nella mia provinciale provincia non riuscivo a scrivere quasi 10 post al giorno...

 

 

Non era degno di nota l'uso del passato???

SONO STATO non vuol dire che lo sono ora....però la gente capisce sempre tutto meno male!!! x_x  x_x  x_x

 

 

Tra l'altro ne scrivo di + di dieci!......e poi scrivo di solito di sera...oggi è un miracolo se ho trovato il tempo!

 

 

EDIT. Unificati due post ed eliminato un quote. Per favore, non postate di seguito, non quotate inutilmente, non postate solo faccine e onomatopee.

Link to comment
Share on other sites

Le otto' date=' ora di entrare. Lezioni, esami, compiti. Guerre sottobanco, amori misteriosi, complicità avverse. Oltre tutto ciò, spesso, la vita liceale di un giovane omosessuale è segnata anche dall'intolleranza e la difficoltà di farsi accettare....

 

http://www.gayforum.tv/modules.php?name=News&file=article&sid=39

 

Che ne pensate? >_>[/quote']

 

 

su molti punti la penso proprio all'opposto e in effetti ci si potrebbe trarre uno sceneggiato ricco ti spunti comici! bravo!

Link to comment
Share on other sites

*supremo: il testo in questione non vuole esser realistico' date=' ma soprattutto ironico (da quel che capisco dall'intro...)[/quote']

so bene che ci sono tante situazioni in cui l'intolleranza si manifesta nelle sue forme più violente...e che non tutte le scuole sono friendly tanto da permettere la libera messa in atto di quel che ho scritto. come per tutte le cose ci vuole coraggio, nell'esporsi in primis, ho solo messo nero su bianco la mia esperienza liceale e ciò sono stato capace di combinare. >_>

Link to comment
Share on other sites

Allora....

Non ho mai seguito questo tipo di cose....sembra la sceneggiatura di mean girls....

Ttvia nn sn mai stato uno sfigato e sn anche stato rappresentante di istituto e della consulta...

Chi ha scritto questa cosa fa ridere....e non ha meglio a cui pensare il giorno.....

E' una cosa molto stupida....e per quanto si professi realistica nn lo è....

 

bah...supremo...sei fortunato...c'è gente che sta peggio di te...

Link to comment
Share on other sites

Lo so e mi dispiace.... se passa un ragazzo gay per il corridoio mi dispiace se gli dicono finocchio di merda..... 8(  8(  8(

 

EDIT. Eliminati tutti i lunghi e inutili quote di Supremo e Icanfly, che rispondendosi a vicenda da qui in poi, citano ogni volta l'intera discussione. Per favore, non quotate inutilmente.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma quelle regole sono il mio stile di vista scolastica..

Io e le mie migliori amiche teniamo un quaderino pettegolino [il cui nome è "L'Uccello"] su cui annotiamo ogni singolo evento spiacevole o gossip o cattiveria violenta riguardo prof e compagni.. Divertente e cattivo.

Link to comment
Share on other sites

ps: saran stati altri tempi' date=' ma quando io ero rappresente nella mia provinciale provincia non riuscivo a scrivere quasi 10 post al giorno...[/size']

 

 

Non era degno di nota l'uso del passato???

SONO STATO non vuol dire che lo sono ora....però la gente capisce sempre tutto meno male!!! x_x x_x x_x

 

 

Tra l'altro ne scrivo di + di dieci!......e poi scrivo di solito di sera...oggi è un miracolo se ho trovato il tempo!

 

vedo solo ora che ho un attimo più di calma... ho letto male, scusa, non volevo offenderti!

Link to comment
Share on other sites

Vedi allora che nn è tutto così facile come dici tu nelle ultime due righe! :doubt:

 

 

Non ho detto ke è facile...ho detto che secondo me sarebbe stupido ricorrere a cose tipo l'articolo...di dany se nn sbaglio...

Che sembra il manuale del perfetto figlio di t***a!!!.....scusate per i termini....

Link to comment
Share on other sites

è mio, dany l'ha solo postato >_>

e comunque sì, vero, da perfetto figlio di puttana ma in fondo ho voluto godermi a pieno il liceo, con tutte le cattiverie annesse.

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto ke è facile...ho detto che secondo me sarebbe stupido ricorrere a cose tipo l'articolo...di dany se nn sbaglio...

Che sembra il manuale del perfetto figlio di t***a!!!.....scusate per i termini....

 

Nn dico che bisogna essere figli di t***a cn tutti, ma cn certe persone è più che giusto...secondo me...

Link to comment
Share on other sites

è mio' date=' dany l'ha solo postato >_>

e comunque sì, vero, da perfetto figlio di puttana ma in fondo ho voluto godermi a pieno il liceo, con tutte le cattiverie annesse.[/quote']

 

Pensa che c'è ki se lo gode senza fare sti teatrini....

Comunque se provassero a farlo a me...prendo uan bella mazza da baseball e spacco i denti a ki lo fa...vedi come abbassa la cresta...

Ed io non sono muscoloso....ne un lottatore...

 

 

X l'intervento apena sopra concordo ma non con tutti bisogna fare i superiori....

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo col fatto che si mangia o si viene mangiati... a quel punto non ha più troppo senso cercare di essere sempre gentile...

Link to comment
Share on other sites

Sarei stato linciato se mi fossi dichiarato gay al mio liceo che per giunta era l'artistico :argh:

Di certo dichiararmi sarebbe stato un passo davvero falso...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho detto di essere gentili sempre ho detto che non è necessario fare li stronzi anche con chi non ti fa niente.....solo perchè uno è + popolare..

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante l'articolo, Ro. Ironico, cattivo. Bello e molto vero. Ne avrei avuto bisogno anni fa.

Supremo, posso chiederti una cosa ? (e be cool please). Tu a scuola eri dichiarato?

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora a scuola...

Sono dichiarato solo a tre miei amici....

Perchè non sono cazzi della scuola.....se mi piace una ci provo con lei se mi piace uno nn m faccio scrupoli a mostrargli il mio interesse...

E' già successo....eppure nessuna sventura si è abbattuta su di me....

Link to comment
Share on other sites

Quest'articolo sarà "ingiusto" ma è verissimo...

Falsità, menefreghismo e crudeltà sono gli ingredienti essenziali per raggiungere facilmente la popolarità (specie alle superiori)...naturalmente come ogni ricetta ha molta importanza la preparazione, i tempi di cottura e l'estetica del piatto..

Link to comment
Share on other sites

Quest'articolo sarà "ingiusto" ma è verissimo...

Falsità' date=' menefreghismo e crudeltà sono gli ingredienti essenziali per raggiungere facilmente la popolarità (specie alle superiori)...naturalmente come ogni ricetta ha molta importanza la preparazione, i tempi di cottura e l'estetica del piatto..[/quote']

 

Concordo pienamente cn te!!! :k:

Link to comment
Share on other sites

io godo nella mia impopolarità: posso agire nell'ombra e non essere vincolato da niente e nessuno.

Ma ragazzi miei...bisogna imparare ad esporsi il giusto...bisogna essere degli avvoltoi...nascosti nell'oscurità a sentire...percepire...e poi colpire con violenza assoluta. Ma solo se ne vale assolutamente la pena. Altrimenti tanto vale non pensarci troppo, e correre ai distributori automatici e farsi una cochina.

Link to comment
Share on other sites

1 -Tacciato di fascista dai altri rappresentanti di classee di istituto e collaborazionista con il preside(dicevano loro mah)

 

2 -Il più Accademico di tutte le classi sia in pittura che scultura e non parliamo di architettura e per questo odiato anche dai professori.

 

3-Arbitro cornuto dato che non davo mai favoritismi a nessuno in pallavolo.

 

4 -Vedete voi come potevo ancora far vedere che invece della ferita sanguinante mi piaceva la banana colante :D

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora a scuola...

Sono dichiarato solo a tre miei amici....

Perchè non sono cazzi della scuola.....se mi piace una ci provo con lei se mi piace uno nn m faccio scrupoli a mostrargli il mio interesse...

E' già successo....eppure nessuna sventura si è abbattuta su di me....

 

Culo' date=' fortuna, chiamala come ti pare!!!! C'è ki queste cose non le può fare!!!! Non puoi andare dal primo compagno che ti piace e provarci come se nulla fosse!!! Ma ti pare????

 

Quest'articolo sarà "ingiusto" ma è verissimo...

Falsità, menefreghismo e crudeltà sono gli ingredienti essenziali per raggiungere facilmente la popolarità (specie alle superiori)...naturalmente come ogni ricetta ha molta importanza la preparazione, i tempi di cottura e l'estetica del piatto..

 

Concordo in pieno!!!!

 

EDIT. Unficati due post. Per favoire, non postate di seguito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...