Jump to content

CO via mail, un disastro


Akcent

Recommended Posts

Mmmm, fammi capire......secondo te lui non farebbe nulla con altri ragazzi mentre con me sì? :D

 

E' vero che noi abbiamo molta complicità, sintonia, affiatamento.....e in un certo senso anche intimità di discorsi (parliamo di tutto, e adesso dopo il CO anch'io mi sento più sincero su certe tematiche, che prima dovevo 'uniformare' a uno standard etero per facciata...), però io di certo non farò nessun passo avanti verso di lui (intesa come avance) con il rischio poi di fraintendimenti e pregiudicare poi la nostra amicizia.

 

Tanto adesso lui sa che sono gay, è consapevole del fatto che abbiamo un'intesa forte...., nell'ipotesi fosse interessato a qualcos'altro, fosse anche come si dice in gergo una semplice "curiosità", deve farmelo capire lui.

In caso contrario per me continua il nostro rapporto....com'è da anni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akcent

    46

  • furchetto

    10

  • Fox

    7

  • Bry.kyn91

    5

Top Posters In This Topic

Mi sa che per un pò ci saranno pochi passi dall'una e dall'altra parte.

E' sempre un pò nervoso e in aria ultimamente (soprattutto per il lavoro), e di conseguenza lo sono pure io.

Non ci vediamo da più di due settimane e lui si sta abbastanza rintandando in casa, dove finisce di incazzarsi.

Nonostante questo ci sentiamo su MSN, dove in apparenza sembra normale anche se avverto che non è tranquillo. Si lamenta ogni tanto, ma difficilmente fa trapelare molto via internet. Vorrei incontrarlo ma al momento è praticamente irreperibile e lunatico.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se vedi che gli girano un pò non rischiare... al limite fallo solo sfogare, magari ha bisogno di aiuto per un problema o ha voglia di pestare i pugni sul tavolo... cerca di capire bene e fai la tua parte.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha, da come mi ha raccontato in settimana i pugni li ha già pestati.....non sul tavolo ma sulla porta della camera, l'ha quasi sfondata. :asd:

 

Io la mia parte la voglio fare.

Il problema è che io e lui, ma questo da sempre, abbiamo un approccio differente quando siamo in un periodo no.

Io generalmente, pur non essendo molto espansivo in certe circostanze, cerco comunque l'appoggio di altre persone care. Lui al contrario in quei periodi si isola, si intristisce e si chiude a riccio. Di conseguenza diventa anche persino complicato il solo contattarlo.

Rinsavirà prima o poi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...