February 7, 201313 yr Elementi Notevoli (nei) Triangoli Equilateri 3 TERI (matematica) P.S. Pensavo di avervi fregati, ma Isher è sempre pronto! :-)
February 7, 201313 yr Trovo Estenuante Ripassare (gli) Integrali 4 RALI (matematica) p.s. ma io con voi due non ci gioco più! prima Isher con "lavoro" con due zeta, adesso "matematica"... wasabi!!!!! ma insomma!!! Edited February 7, 201313 yr by Viola77
February 7, 201313 yr Trapezi E Rombi Isosceli 4 (S)CELI (matematica) PS: ignorantissimo sono, Wasabi :-) oops! Realtà (e) Algebra Limano (l')Intelletto 5 ETTO Edited February 7, 201313 yr by Isher
February 7, 201313 yr No, il rombo isoscele proprio no, ahah Comunque, Isher, Viola ti ha battuto al fotofinish (ferratissima anche in matematica, questa donna) ;-) Edited February 7, 201313 yr by wasabi
February 7, 201313 yr No, il rombo isoscele proprio no, ahah Comunque, Isher, Viola ti ha battuto al fotofinish ;-) ahahah ci credi Isher? avevamo pensato la stessa identica quartina, precisa! peccato che appunto non esistano i rombi isosceli. Wasabi abbiamo trovato il tallone d'Achille di Isher?? :D
February 7, 201313 yr Viola, ma il tuo tallone d'Achille proprio non esiste, invece? Sei mostruosa :-)) Ma scusate, sono venuto a gettare scompiglio, proseguite pure con il gioco :-P Edited February 7, 201313 yr by wasabi
February 7, 201313 yr Ragazzi, non è detto che queste frasi siano pronunciate da bravi matematici, ma anche da asinini studenti, no? Più che tallone, è un burrone per Achile... :-)
February 7, 201313 yr Equazioni Trigonometriche Tediano Oltremodo 6 MODO p.s. vedi @wasabi, alla fine Isher ci paga sempre ma in effetti...
February 7, 201313 yr Ma scusate, sono venuto a gettare scompiglio, proseguite pure con il gioco :-P no no, il tema è tuo vuoi mica perderti il divertimento
February 8, 201313 yr Troviamo l'Empatia, Sosteniamoci Ancora 1 CORA (gatti) Edited February 8, 201313 yr by wasabi
February 8, 201313 yr Caronte Oggi Ronfa Acciambellato 2 LATO (gatti) p.s. Caronte è il nome del mio adoratissimo micio rosso Edited February 8, 201313 yr by Viola77
February 8, 201313 yr Lunghe Allergie, tanto Otorino 3 RINO (gatti) p.s. sono allergico... non posso farci nulla
February 8, 201313 yr Peli In Tenuta Estiva 5 TIVA (gatti) P.S. Viola, lo sapevo, non potevi non avere un gatto!! P.P.S Fabio, anch'io ero allergico, ma la passione supera anche la scienza medica ;-) Edited February 8, 201313 yr by wasabi