Jump to content

. . .cosa vi intriga!?


AlterEgo

Recommended Posts

Ogni storia è a se stante. In linea di massima quello che mi attrae è una parvenza di bellezza (nel senso che anche se non è bello deve piacere a me) e l'intelligenza, che però non deve essere mai spocchiosa (lo sono già troppo io).

Ma, ripeto, comunque rimane un discorso tremendamente generale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlterEgo

    21

  • BruisePristine

    9

  • DiluvioSopraOgniCosa...

    9

  • dreamer_

    6

- assenza di difetti di pronuncia quali r moscia o zeppola

non so perchè ma fin quando è r moscia va bene, la s moscia invece non mi intriga per niente

Link to comment
Share on other sites

Del mio topo mi hanno prima di tutto fulminato i suoi occhi... azzurri ma non azzurro ghiaccio, quella sfumatura che assume il fondo di una piscina in una giornata di sole!! Quasi mi sembrava di vedere i riflessi muoversi!! Poi il profumo...e ultimo ma più importante di tutto le sensazione che mi ha dato...praticamente sapevo già di essere perdutamente suo nel giro di un'ora!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non so perché ma fin quando è r moscia va bene, la s moscia invece non mi intriga per niente

la R moscia mi sa troppo di ghei  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

la semplicità e che la sappia apprezzare ( sono due cose diverse :no:), il saper stare nel mezzo, non sbilanciarsi verso gli estremi delle cose. L'iniziativa e la fermezza. Lo sguardo , quando ci cado ci cado!! e delle belle mani, che mi possano tenere stretto a lui forte!  :rotfl:

 

Utopico?  :eek:

 

( se tu che leggi sei così, con i ricci mori o rosso allora chiamami subbbbbito!! xD)

Link to comment
Share on other sites

Ma io non discrimino nessuno, però se, avendo a che fare con me, siete affetti da r (parecchio) moscia o zeppola dovete saper risollevare le vostre sorti! C'è sempre il modo di recuperare.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

la semplicità e che la sappia apprezzare ( sono due cose diverse :P), il saper stare nel mezzo, non sbilanciarsi verso gli estremi delle cose. L'iniziativa e la fermezza. Lo sguardo , quando ci cado ci cado!! e delle belle mani, che mi possano tenere stretto a lui forte!  :afraid:

 

Utopico?  :roll:

 

( se tu che leggi sei così, con i ricci mori o rosso allora chiamami subbbbbito!! xD)

 

Presente [ahahahahahahahahaha]

un po mi sbilancio io però :P

Link to comment
Share on other sites

Uh davvero!!???  :roll: ehehehehehehehehehehehehe

 

Beh a sguardo, dalla foto, direi che ci siamo XD  :afraid:

 

e a capelli pure...... fidati!  :P

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

a me sa da insulso. . .l'ho seguito al GF....SOLO FACCIATA ed è un denominator comune di tanti belli. . .

non posso non negare ...quindi vi posso confermare insomma che se mi bussasse alla porta un colpo al cuore

non me lo salverebbe manco il VERONA EMERGENZA ma piu in là di così nin zo  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Il modo di muovere le mani

La cultura

L'intelligenza affettiva e sociale

La proprietà di linguaggio

La dolcezza dello sguardo

L'odore nell'incavo del collo  :afraid:

 

Per il resto a livello estetico sono aperta ad ogni possibilità  :roll:

Link to comment
Share on other sites

ARGENTERO???  :salut: come hai fatto a colpire nel segno? chi sei?? dillo!!! ahahahahahah

 

e a capelli pure...... fidati!  :)

 

??? sei riccio???  :lol:

Link to comment
Share on other sites

attualmente single xD però parliamo del mio ex

 

mi è sempre piaciuta la sua altezza, i lineamenti facciali e il suo guardo nel vuoto xD poi mi piaceva che aveva ideali propri e una testa capace di pensare da solo anziché con quella degli altri

Link to comment
Share on other sites

Parlo delle mie numerose infatuazioni (infruttuose perchè quasi tutte per etero  :salut:): sorriso, sguardo serio e fugace. Un ragazzo potrebbe farmi innamorare in mezzo secondo solo guardandomi!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

ARGENTERO???  :lol: come hai fatto a colpire nel segno? chi sei?? dillo!!! ahahahahahah

 

??? sei riccio???  :)

 

ah-ah-ah..no, c'ho i capelli rasati.. :salut: :)

 

???e tu??? Dalla foto non si direbbe..ma tanto :lol: non sono un tipo limitato io..

Link to comment
Share on other sites

Mi intriga una barba bella folta, se rossa ancora meglio, uno sguardo dolce e pacioccone, le persone normali e non eccentriche o esibizioniste, e, il non plus ultra, il pelo sul corpo, piu ce n'e' meglio e'

Link to comment
Share on other sites

un gran BEL CULO spesso colpisce più di mille parole. . .(si può dire?!?!?  :))

diciamo che mi costa un certo sforzo non abbassare lo sguardo a volte :salut:

 

Quoto!! Per essere proprio materiali, forse il fondoschiena è la parte che più spesso guardo...laddove c'è un BEL CULO da guardare ovviamente.

Non sai quante volte mi capita di girarmi per strada all'incrociare un ragazzo che a prima vista ritengo abbia i canoni per avere un bel posteriore........così per confermare e con indifferenza mi giro e controllo :-)

 

Comunque poi ci sono ovviamente altri 'parametri', le mani, il fisico in generale, occhi, lineamenti etc.....

Diciamo però che poi ognuno è storia a sé, e un conto è l'impressione "fotografica", un altro è conoscere poi una persona a fondo.

 

Mi piacciono, per rimanere in un ambito mooolto generale, tendenzialmente i ragazzi mediterranei, anche quelli con lineamenti arabeggianti (come da avatar). Mi piace all'occasione la barba/baffi/pizzo ma quando ci sono....che siano curati, e di qualche millimetro.........le cose folte, lunghe e 'disordinate' no me gustan per nulla!

Non mi piacciono invece per niente, ma proprio per niente, i capelli lunghi (sciolti, a coda, treccinati..) in un ragazzo/uomo.

Link to comment
Share on other sites

Mi intriga una barba bella folta, se rossa ancora meglio, uno sguardo dolce e pacioccone, le persone normali e non eccentriche o esibizioniste, e, il non plus ultra, il pelo sul corpo, piu ce n'e' meglio e'

=Bear  :D

Link to comment
Share on other sites

Hum,io saro' franchissimo,la prima cosa che mi ha colpito del mio attuale compagno è stata la moto  ;)

Cioè da li mi son detto "ok,il secondo appuntamento se lo merita solo per questo"  ;)

 

Lo so,sembra un po' un discorso da puttana  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me sono quasi sempre piaciute ragazze lesbiche, quelle con un carattere un po' camionista e magari pure metallare... deve esserci qualcosa nel loro atteggiamento o nel modo di vestire o truccarsi che mi esalta.. xD

Poi la donna deve avere i capelli lunghi, lisci e mori; di quelli che se li accarezzi ti pare di toccare una sciarpa di seta  :D

sopracciglia non troppo fine e con un bel disegno. Bel seno, non troppo ma neppure troppo poco, e e il filo di pancetta sexy col quale ti diverti a giochicciare...

 

I ragazzi invece li preferisco, a differenza della media dei gusti della gente, con la pancetta; potrei perdermici ore ad "impastare la pizza" con la pancia di certi ragazzi!!! Il modo in cui forma il rotolino sopra i jeans quando sta seduto poi...  :D :D :P non mi piacciono quelli troppo muscolosi perchè davanti ad un fisico nervoso ho lo stesso sguardo di quando sto davanti ad una bistecca troppo cucinata piena di nervetti...  :gh:

la barbetta rasata corta, alti come o un po' più di me.

 

Per il resto, sembrerà una banalità, ma osservo sempre "complessivamente" e poi decido!

 

Però una cosa che deve starci sempre è il culo tondo! piuttosto un po' più grande che un po' più piccolo!!!  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Mmmh, cosa mi intriga...dunque:

 

-le mani, le ho sempre ritenute molto importanti

-l'altezza, chi è troppo alto non mi piace, idem troppo basso...una via di mezzo, un pò come me, 1,78  :roll:

-i capelli, corti, e un pò di barbetta che non guasta mai, anzi

-la semplicità e la simpatia

-il fisico giusto, sportivo nella media, troppi muscoli fanno veramente pena, e troppo in carne non mi attirerebbe, ma ovviamente ognuno è come è e siamo tutti belli :awk:

Per ora non mi viene in mente altro...aaah si, assolutamente non glabro, se lo è di natura ok, pazienza, ma se lo fa di volontà sua...proprio no!

Link to comment
Share on other sites

mmm.. sarò banale ma guardo i capelli e gli occhi...

mi piace guardare come si veste, per capire che tipo di persona è (non fraintendete, non sono una di quelle checche -che adoro- ossessionate dalle borse di prada xD ... anzi, io non so vestirmi per niente.. se non ci fossero le mie amiche andrei a giro in maglietta e jeans)

anche a me ha colpito (in passato ahimè) il modo che aveva di rapportarsi con me... sono uno che vuole ciò che non può avere, quindi quelli stronzi o un po distaccati mi fanno girare la testa!!!

un'altra cosa FONDAMENTALE... deve essere sportivo! meglio se ginnasta o ballerino hip hop ( :D :D ;) ;) :))

...

...

...

...

occhei basta fantasticare sui ballerini hip hop... BASTA!

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo single, nel mio appuntamento ideale, quello dei miei sogni, vengo catturato principalmente dallo sguardo. Occhi grandi e penetranti. Verdi, blu, glaciali, castani chiari (il castano scuro non fa effetto! :lol:)...non importa; devono parlare di lui. Dagli occhi riesco spesso a capire l'esperienza di una persona (parlando in termini spiritualistici, poi magari non c'azzecco una bega). Infine le mani, ben strutturate, sottili ma accoglienti.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Pur essendo single, nel mio appuntamento ideale, quello dei miei sogni, vengo catturato principalmente dallo sguardo. Occhi grandi e penetranti. Verdi, blu, glaciali, castani chiari (il castano scuro non fa effetto! :lol:)...non importa; devono parlare di lui. Dagli occhi riesco spesso a capire l'esperienza di una persona (parlando in termini spiritualistici, poi magari non c'azzecco una bega). Infine le mani, ben strutturate, sottili ma accoglienti.  :lol:

 

Quindi i miei non ti farbbero effetto, li ho praticamente neri io gli occhi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...