Jump to content

. . .cosa vi intriga!?


AlterEgo

Recommended Posts

Andrej-Bolkonskij-95

Io non capisco questa "oculofilia" (termine inventato sul momento  :D); gli occhi non mi colpiscono quasi mai, a meno che non siano violentemente azzurro-verdi. Non mi sembra, però, un dettaglio così importante. Se hai un fisico :eh: e degli occhi marroni comunissimi il risultato è sempre  :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlterEgo

    21

  • BruisePristine

    9

  • DiluvioSopraOgniCosa...

    9

  • dreamer_

    6

- l'Ateismo

- la barba

- i piercing

- i tatuaggi

- l'estremismo politico

- il culo

- il sorriso

- il taglio degli occhi

- l'indipendenza

- la capacità di reggere l'alcol

- l'abbigliamento

- l'estrema magrezza

- la tranquillità emotiva

- la disinibizione sessuale

Link to comment
Share on other sites

sarà forse che gli occhi son il riflesso dell'anima. . .sapevatelo!!! :eh:

 

ragazzi però sto fisico rimane sempre un generico fisico...ci sarà pure qualche parte di sto corpo che vi attrae. . .

Ad ogni modo sul fisico si va un po di immaginazione a meno che il vostro primo appuntamento non lo stabiliate in un bagno turco  :eh:

La prima cosa che arriva all'occhio è sicuramente il viso o l'altezza o le mani o il taglio di capelli o il colore della pelle...che ne so....dettagliatevi please :D

Link to comment
Share on other sites

forse mi sono spiegato male:

se hai un fisico  :eh: ma gli occhi da triglia per me sei un gran bel pezzo di carne ma non mi intrighi...sai quanti pezzi di carne ci sono in giro?

 

se hai un fisico  :eh: e uno sguardo profondo / penetrante se i tuoi occhi mi colpiscono allora: "fai di me la tua geisha"

 

se non hai un bel fisico (intendiamoci non devi comunque cadere a pezzi) e in più il tuo sguardo mi fa scattare la scintilla: sei molto interessante boy, approfondiamo la conoscenza!

 

Comunque "oculofilia" mi piace  :D

Link to comment
Share on other sites

- l'Ateismo

- la barba

- i piercing

- i tatuaggi

- l'estremismo politico

- il culo

- il sorriso

- il taglio degli occhi

- l'indipendenza

- la capacità di reggere l'alcol

- l'abbigliamento

- l'estrema magrezza

- la tranquillità emotiva

- la disinibizione sessuale

 

la miseria  :eh:

con la capacità di reggere l'alcol intendevi la NON capacità vero!?!?  :D

mi son inquadrasto nella tua scaletta...ma è scrittà con ordine di priorità?!

 

Comunque "oculofilia" mi piace  :eh:

 

 

da non confondere con 'culofilia' però  :bua: :bua: :eh::D:cry::awk::eek:

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95
forse mi sono spiegato male:

se hai un fisico  ma gli occhi da triglia per me sei un gran bel pezzo di carne ma non mi intrighi...sai quanti pezzi di carne ci sono in giro?

 

se hai un fisico  e uno sguardo profondo / penetrante se i tuoi occhi mi colpiscono allora: "fai di me la tua geisha"

 

se non hai un bel fisico (intendiamoci non devi comunque cadere a pezzi) e in più il tuo sguardo mi fa scattare la scintilla: sei molto interessante boy, approfondiamo la conoscenza!

 

Ciò che mi sfugge è come sia uno sguardo veramente attraente.

Link to comment
Share on other sites

per quel che mi riguarda (non è ovviamente una legge universale):

è uno sguardo che non puoi fare a meno di incrociare, è uno sguardo che quando lo incroci ti fa arrossire...hai la sensazione di averlo quasi aspettato

non so, forse capita solo a me...

 

@ Almadel: a parte ateismo, piercing e sorriso (ma a quello ci sto lavorando perchè tra poco toglierò l'apparecchio): here I am  :bua::eek::cry::eh: soprattutto per la voce: capacità a reggere l'alcol  :eh::awk::D

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

è una domanda talmente soggettiva, al quale non è possibile dare una disposta oggettiva, ovviamente. cmq trovo intrigante l'intelligenza, l'apertura mentale, l'anticonformismo, la classe e il fascino, oltre ad un pizzico di sensualità.  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Non sono una persona da colpo di fulmine, quindi non c'è nulla che mi rapisce al primo istante.. posso dire cosa NON mi colpisce.. gli occhi, per esempio.. a volte ho difficoltà a ricordarmi di che colore sono quelli di persone che conosco da anni ahahaah!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la voglia e la determinazione di creare un noi, un momento che sia solo nostro, l'esserci solo noi anche in mezzo ad una folla, una dimensione anche contro le circostanze (questo intellettualmente).

 

L'odore.. E non intendo il profumo (questo fisicamente)

Link to comment
Share on other sites

WYWH...complimenti...hai vinto  :bua: ...c'è voluta un po di attesa ma eccolo spuntare e far capolino nel topic :eek:

 

un gran BEL CULO spesso colpisce più di mille parole. . .(si può dire?!?!?  :eh:)

diciamo che mi costa un certo sforzo non abbassare lo sguardo a volte :D....eppure so che è una volgarata...ma ho qualcosa nel cervello che gira male si vede perché nonostante un bel viso, un bello sguardo intenso, un sorriso da far guarire un tumore, io spesso non resisto e devo buttare l'occhio più giù... che sia una malattia?! :awk::eh:

Beh ultimamente capita anche a me di guardare troppo in basso ed anche a me sembra parecchio volgare, però poi mi dico che non faccio niente di male, dopotutto.

Comunque mi intrigano anche i musicisti e gli artisti in genere, li trovo interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Beh ultimamente capita anche a me di guardare troppo in basso ed anche a me sembra parecchio volgare, però poi mi dico che non faccio niente di male, dopotutto.

Comunque mi intrigano anche i musicisti e gli artisti in genere, li trovo interessanti.

 

ecco dai meno male...mal comune mezzo gaudio...

...per gli artisti ti dirò...l'accostamento all'arte, per intrinseca correllazione alla sensibilità dell'animo umano, dovrebbe essere meglio recepito e sviluppato nell'ambiente omosessuale...ed intriga parecchio pure a me...perdo la testa per i batteristi ,a li è per una questione di pura prestazione. . .

non dimentichiamoci delle spalle. . .mi sa che faccio prima a dire cosa non guardo. . . :eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

non dimentichiamoci delle spalle. . .mi sa che faccio prima a dire cosa non guardo. . . :eh:

alla fine di un ragazzo guardiamo tutto, lo scrutiamo fino all'ultimo particolare..  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Puoi avere qualsiasi sguardo, ma se hai un brutto culo non c'è nulla da fare. :eek:

e se ha una faccia da culo? dilemma! :eh:

 

Per me:

- le orecchie a sventola

- le spalle

- il culo

- profumo

- taglio degli occhi

- di cuore buono

- no alcol - fumo - droga

- coccoloso

 

non sono in ordine di importanza, a parte orecchie a sventola.. mi fanno impazzire.. quando le accarezzo già mi si alza :D:eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

beh, ma se l'intrigo è una cosa puramente fisica e di tipo visivo direi:

 

- l'Ateismo

- la barba

- i piercing

- i tatuaggi

- l'estremismo politico

- il culo

- il sorriso

- il taglio degli occhi

- l'indipendenza

- la capacità di reggere l'alcol

- l'abbigliamento

- l'estrema magrezza

- la tranquillità emotiva

- la disinibizione sessuale

 

aggiungendo che mi piacciono i tipi un po' strani e non devono essere per nulla tamarri.

che sia tenero e non debba per forza fare il super uomo.

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

e se ha una faccia da culo? dilemma! :eek:

[...]

non sono in ordine di importanza, a parte orecchie a sventola.. mi fanno impazzire.. quando le accarezzo già mi si alza :bua::eh:

 

Be' se ha la faccia come il culo... dipende da com'è il culo in questione  :awk:  :D

Per le orecchie a sventola... strane perversioni  :eh:

Link to comment
Share on other sites

Be' se ha la faccia come il culo... dipende da com'è il culo in questione  :eek:  :D

quindi tu lo consideri sempre un culo e non una faccia.

il dilemma rimane comunque..

hai il vantaggio di avere 2 culi (anche se alla fine non hai due cazzi)

hai lo svantaggio di non poter ricevere pompini :eh:

 

Per le orecchie a sventola... strane perversioni  :awk:

son gusti, ma se una persona le ha, guadagna già 10 punti ad orecchio  :eh:

Link to comment
Share on other sites

uhm vediamo...

 

in primis la cucciolosità

poi la barba

i capelli ricci

gli occhi chiari

il contrasto pelle chiara/capelli scuri

i sorrisi alla "totoro"

peli

essere più bassi di me (e ce ne vuole)

un livello culturale alto senza saccenza

mettersi a leggere un libro ovunque

la timidezza

i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista

un po' di disadattamento sociale

... e poi boh

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Solo a me non piace  la barba? xD

 

@Zigulì: Meglio per tutte le generazioni di bambini con le orecchie a sventola derisi ed esclusi  :eh:  :eh:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

peli

la timidezza

i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista

un po' di disadattamento sociale

pure questi direi!

 

Solo a me non piace  la barba? xD

 

@Zigulì: Meglio per tutte le generazioni di bambini con le orecchie a sventola derisi ed esclusi  :eh:  :eh:

no, tranquillo.

a tutti i miei amici fanno schifo i tipi con la barba o peli in genere.

loro esigono il tipo sbarbato e senza un pelo perché gli fanno schifo  :D

Link to comment
Share on other sites

Un uomo con la barba lo scarto a priori.. Non so da dove derivi questo ribrezzo ma mi danno sempre l impressione di persone sporche... Che poi a pensarci bene e' una cazzata ma mi blocco dinanzi a barba e baffi.

Ho un debole invece per i pelati... Mi fanno un sesso!!!

Link to comment
Share on other sites

uhm vediamo...

 

in primis la cucciolosità

poi la barba

i capelli ricci

gli occhi chiari

il contrasto pelle chiara/capelli scuri

i sorrisi alla "totoro"

peli

essere più bassi di me (e ce ne vuole)

un livello culturale alto senza saccenza

mettersi a leggere un libro ovunque

la timidezza

i ragazzi sciarposi con l'aspetto da artista

un po' di disadattamento sociale

... e poi boh

 

Si sono d'accordo, anche a me intriga tutto ciò

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...