Jump to content

. . .cosa vi intriga!?


AlterEgo

Recommended Posts

Ciao ragazzi miei...rimango sempre con l'atroce dubbio

di cosa colpisca gli altri di me stesso...è un po' il discorso

dell'essere o apparire...

quindi vi chiedo...

 

Cosa vi colpisce (o vi ha colpito) del vostro compagno/a al

primo appuntamento?!....cosa vi ha fatto mancare il respiro?!

 

...vi prego di non scendere troppo nel dettaglio però eh  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AlterEgo

    21

  • BruisePristine

    9

  • DiluvioSopraOgniCosa...

    9

  • dreamer_

    6

BruisePristine

anche se attualmente sono single, direi che principalmente sono stato in passato colpito da:

 

- il modo in cui si approcciava con me, il modo in cui mi travolgeva.

- le mani, come le muove (non so mi affascinano, cioè.. meno curate sono più di uomo mi sanno ahaha)

- lo sguardo (un classico)

- la testa, se uno è troppo cretino, non lo ascolto in genere.

- questo è il più importante: il fatto di fregarsene in generale della gente e scambiare effusioni ovunque.

 

non so, era questo che intendevi?

Link to comment
Share on other sites

I pugni ahahahahah XD

 

Ok battuta molto scema. Bhe in generale nei ragazzi la prima cosa che mi salta all'occhio sono le proporzioni. poi i lineamenti del viso. Sono molto fisionomista quindi non vado a guardare occhi labbra oppure il fisico, guardo cosa ne esce come risultato XD

Poi una cosa che mi attira più di tutto, ovviamente questo però non è un aspetto fisico, questo lo potrei scoprire solo nel caso di conoscenza: La voce.

 

Per quanto riguarda invece il mio ragazzo, bhe di lui in realtà mi ha catturato il suo aspetto dolce (che in realtà vedo solo io -.-)la sua altezza e i suoi occhi....

Link to comment
Share on other sites

 

- il modo in cui si approcciava con me, il modo in cui mi travolgeva.

non so, era questo che intendevi?

 

colpito nel segno...beh era facile la domanda

anche se troppo aperta...ma proprio per lasciare libera espressione

....effettivamente il primo punto lo trovo più personale...puoi definire meglio?!?!

 

I pugni ahahahahah XD

 

Ok battuta molto scema. Bhe in generale nei ragazzi la prima cosa che mi salta all'occhio sono le proporzioni. poi i lineamenti del viso. Sono molto fisionomista quindi non vado a guardare occhi labbra oppure il fisico, guardo cosa ne esce come risultato XD

Poi una cosa che mi attira più di tutto, ovviamente questo però non è un aspetto fisico, questo lo potrei scoprire solo nel caso di conoscenza: La voce.

 

Per quanto riguarda invece il mio ragazzo, bhe di lui in realtà mi ha catturato il suo aspetto dolce (che in realtà vedo solo io -.-)la sua altezza e i suoi occhi....

 

ma nell'insieme non c'è quel qualcosa che spicca dal modello d'insieme?!

 

Dico solamente : "Terribilmente single". Mai avuto un ragazzo T_T

Quando arriverà qualcuno (  :sisi: ) vi farò sapere xD

 

scusa non era mia intenzione tagliarti fuori...

ci sarà pure qualcosa che ti colpisce nei ragazzi anche se non ne hai mai avuto uno tutto tuo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

colpito nel segno...beh era facile la domanda

anche se troppo aperta...ma proprio per lasciare libera espressione

....effettivamente il primo punto lo trovo più personale...puoi definire meglio?!?!

sembrerò stupido, ma onestamente nemmeno io lo so, come faceva e cosa faceva per travolgermi.

credo che erano solo alchimie, che si accendevano tra noi in quel periodo di tempo..

 

Non so.. forse era il suo starmi sempre dietro, darmi forza quando io proprio ero esausto in tutto.

poi ci sono vari modi per travolgere.. il primo di cui mi sono preso di più penso che mi abbiano travolto i suoi modi calmi e pacati, perchè era mansueto e si faceva fare un po' tutto.

invece il secondo che reputo importante, ma moooolto meno direi che lui mi travolgeva molto nell'ambito sessuale.

 

penso che ogni persona abbia il suo modo di travolgere qualcun'altro...

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

scusa non era mia intenzione tagliarti fuori...

ci sarà pure qualcosa che ti colpisce nei ragazzi anche se non ne hai mai avuto uno tutto tuo  :asd:

Ahahah tranquillo.. era solo uno sfogo terribilmente OT.. e se qualche moderatore lo beccherà... saranno cavolicchi miei!  :gha:

Comunque in generale non c'è qualcosa di preciso che mi piace-mi comlpisce.... Cioè, se uno ha un numero sufficiente di neuroni ben funzionanti ( Condizione estremamente necessaria!) poi non ho un'idea precisa di come debba essere. Per esempio, un ragazzo di cui sono un tantiiiiiino invaghito ha degli stupendi occhi azzurri, ma io normalmente non faccio eccessivamente caso al colore degli occhi (il ragazzo che mi piaceva prima(parentesinellaparentesi: mio migliore amico xDDDD) li aveva di un comunissimo marrone), così come non faccio particolarmente caso al colore dei capelli. Esempio due la vendetta: il tipo dagli occhi di ghaccio ( :asd: .........  :sisi:  :asd:  :gha: ) ha un fisico.. decisamente non male (  :bah:  :ok:  :ok:), il ragazzo che mi piaceva prima era magrolino e senza muscoli.

Quindi penso che in genere non ci sia una cosa che mi colpisce/che guardo, varia da persona a persona; non cerco qualcosa di preciso... ma casco come una pera cotta davanti a quello che mi capita  :ok:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Quindi penso che in genere non ci sia una cosa che mi colpisce/che guardo, varia da persona a persona; non cerco qualcosa di preciso... ma casco come una pera cotta davanti a quello che mi capita  :sisi:

tutti cerchiamo qualcosa in qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Beh.. La prima volta che ho conosciuto PIERRE per me era uno come tanti perché quella sera cercavo solo sesso... Quindi la prima cosa a colpiemi e' stata la dimensione del suo pene.

Poi pero' e' successo qualcosa... Che non mi so spiegare. Forse e' stato il fascino Dell uomo benestante e maturo, l uomo sicuro di se ... Boh non saprei. Mentre scrivo e' qui che mi massaggia i piedi:) troppo dolce!!

Ecco.. La dolcezza e l altruismo sono le qualità che probabilmente mi hanno fatto innamorare.

Forse anche i modi un Po goffi che ha .. La luce nei suoi occhi quando mi guarda... L emozione nella sua voce quando mi parla al telefono. Forse non lo merito.. Forse sono solo un ingrato, forse non lo amo abbastanza.. O forse e' lo champagne che mi fa straparlare.

Link to comment
Share on other sites

siamo già al post numero dieci e devo ancora leggere le paroline magiche  :sisi:

vi faccio i miei piu sentiti complimenti...  :gha:

 

EDIT...fregato...il francese mi si è sovrapposto e mi ha fatto cadere il mito  :asd:

aspetto ancora di leggere le due paroline magiche....vediamo un po chi osa. . . :asd:

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
"per favore!"  xD

 

nulla di indicibile o di dissacrante...tranquillo  :sisi:

è un semplice aggettivo e sostantivo. . .pian piano cambierò

tipo di analisi e vi stupirò assemblando Soggetto predicato e complemento...

ma lì il compito è arduo

Link to comment
Share on other sites

Cosa mi intriga?! Caratterialmente posso dirti che chi non me la da mai vinta mi attira come una calamita :sisi: Sono una persona testarda e abbastanza rompipalle quando mi ci metto, quindi ben venga se trovo qualcuno che lo sia ancora di più di me...

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Ahahah Wolf ha vinto!xDDDD

Comunque penso che il mio precedente post non sia stato compreso xD Era una battuta, se pur triste. Ovvero : "mi passi quello?" e la mammina rompiscatole "e la parolina magica?" -> "per favore" xD Ok la smetto con questa roba triste

Link to comment
Share on other sites

Guarda, del mio orsetto quello che mi ha attratto realmente è l'intesa e la complicità, la morbidezza del suo essere.

 

Fisicamente, il volto a 10cm di distanza, io perdo la testa.

Link to comment
Share on other sites

pure a me a dieci centimetri di distanza mi parte il cardiopalma che manco un defibrillatore saprebbe rimettermi il cuore in regola... :asd:

non farmici pensare va...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ripensando alle mie due "sbandate" più recenti, ricordo che, quando ancora non conoscevo il ragazzo in questione la prima cosa che mi ha colpito è stata la camminata, i movimenti che sembravano studiati alla perfezione e poi un gesto che ha fatto con la mano per dirmi di passare avanti. In effetti a prima vista le cose che guardo sono le mani ed il modo di camminare. Per la seconda invece è stato innanzitutto il sedere. Lo so molto poco sentimentale, però non ci posso fare niente, se ha un bel sedere ed indossa pure pantaloni attillati. D=

Qua si parla, ovviamente di primo acchito. Poi conoscendo entrambi per quanto riguarda il primo mi ha stupito la sua serietà e la sua capacità di osservazione, che nei ragazzini di oggi è nulla. Per il secondo ancora lo conosco poco, diciamo che per ora è un ragazzo carino che ascolta buona musica e che ha senso dell'umorismo.

Quindi la testa, intesa come capacità di fare un ragionamento e i gusti musicali sono ciò che mi intrigano dopo.

Link to comment
Share on other sites

WYWH...complimenti...hai vinto  :bua: ...c'è voluta un po di attesa ma eccolo spuntare e far capolino nel topic :eek:

 

Lo so molto poco sentimentale, però non ci posso fare niente, se ha un bel sedere [. . .]

 

un gran BEL CULO spesso colpisce più di mille parole. . .(si può dire?!?!?  :eh:)

diciamo che mi costa un certo sforzo non abbassare lo sguardo a volte :D....eppure so che è una volgarata...ma ho qualcosa nel cervello che gira male si vede perché nonostante un bel viso, un bello sguardo intenso, un sorriso da far guarire un tumore, io spesso non resisto e devo buttare l'occhio più giù... che sia una malattia?! :awk::eh:

Link to comment
Share on other sites

Puoi avere qualsiasi sguardo, ma se hai un brutto culo non c'è nulla da fare. :eh:

 

ecco...forse forse regge il paragone il sorriso da occhiali da sole

ma sono molto combattuto...mmmmmmmm

no no....er culo è er culo...e se è un bel culo poi  :eh:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente gli occhi e lo sguardo...io dico sempre "puoi avere anche un fisico  :eh: ma se hai gli occhi da triglia figlio mio bye bye :D"...con questo non intendo dire che mi ripugna il ragazzo "tonico"  :eek:

e poi le mani...grandi e ben curate possibilmente con dita affusolate (come le mie...io adovo le mie mani :eh:)

dulcis in fundo non deve essere noioso....odio le persone noiose e prive di sense of humor! Dio benedica gli autoironici!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...