Jump to content

Favourite underwear.


HaNKy87PaNKY

Quale tipo di underwear preferisci indossare?  

  1. 1. Quale tipo di underwear preferisci indossare?

    • Slip
      21
    • Boxer
      31
    • Perizoma - Tanga
      0
    • Jockstrap
      1


Recommended Posts

Boxer aderenti o semi o al massimo Coulotte comode bianche, nere e colorate (anche se non tutti i colori ovviamente: grigio, verde scuro, blu, viola, azzurro)..Le trovo moooolto comode e belle da vedere (spero che la mia metà la pensi come me gh gh :look:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • genio80

    9

  • saltatempo

    8

  • Stefano83

    6

  • Blue_Eyes

    6

Guest altromè

Personalmente mi trovo più a mio agio con slip o boxer aderenti, ma esteticamente mi piacciono i boxer larghi, quelli a fantasia che adesso sono un po' fuori moda...

Link to comment
Share on other sites

Assolutissimamente o (in primis) boxer ultraaderenti e non troppo lunghi (tipo quelli di Intimissimi con le varie fantasie per intenderci) o al massimo slip ma unicamente di marca e con l'elastico alto...non mi piacciono quelli anonimi bianchi o a fantasia, mi ricordano le mutande dei bambini! :)

Link to comment
Share on other sites

Boxer aderenti, senza ombra di dubbio, per me sono i più comodi e nemmeno male da vedere. Per quanto riguarda l'aspetto comunque sono l'idea che il tipo migliore di underwear sia variabile secondo del fisico di chi lo porta.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

A me piacciono troppo i Jockstrap, ma portarli con i pantaloni a vita bassa risulta piuttosto problematico...  :asd:

 

Quindi nel dubbio e nel mantenimento della decenza, indosso sempre boxer neri attillati o al limite a righine nere e bianche *__*

Gli slip invece... sono allergico anche a vederli  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Slip assolutamente, sono comodissimi e bellissimi da vedere perchè evidenziano il pacco come mai un boxer potrà fare. Sugli altri potrebbero piacermi entrambi -adoro guardare i ragazzi in biancheria- dipende dal modello (fortunatamente si stanno estinguendo quei mutandoni anni '90 di colori osceni -tipo marrone o verde cacca- con quei disegnini bruttissimi che sembrano cozze....) I boxer li indosso raramente perchè mi danno troppo fastidio, non li sopporto e sto continuamente sistemarmeli, sembro un maniaco sessuale.. Il jockstrap non l'ho mai provato ma mi arrapa... e poi il perizoma, ma quando arriva l'estate o non c'è gusto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Io porto solo boxer neri...

l'anno scorso per il mio compleanno me ne hanno regalato un paio fucsia...ma non li ho mai messi!

Devo dire però che mi piace molto anche in slip...il colore deve essere scuro....assolutamente NO agli slip bianchi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Porto sia slip che boxer anche se questi sono molti di più e sono tutti attillati. Per i colori sinceramente se un corpo è ben fatto non vedo limiti se non nell'evitare colori appariscenti. Io personalmente vado di nero, bianco, grigio e blu.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...