Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Favourite underwear.

Quale tipo di underwear preferisci indossare?

1. 1. Quale tipo di underwear preferisci indossare?

• Slip
      39%
      21
    • Boxer
      58%
      31
    • Perizoma - Tanga
      0%
      0
    • Jockstrap
      1%
      1

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Ho quasi solo slip neri a vita bassa :D

Non adoro colori troppo vivaci nei boxer, se nn con un abbinamento di colori perfetto! =P

Assolutamente trash i boxer larghi... se non nel caso in cui siano indossati da un ragazzo con un così bel fisico che dei boxer manco te ne accorgi :D

• Replies 132
  • Views 20.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

auhuah...io quelli larghi dipende dai jeans che porto dato che li metto solo per l elastico che esce =P...e poi quando metto quei cosi larghi sotto metto sempre anche un altro paio di slip + stretti...il motivo è un po porco XD

Uso i boxer aderenti ma ultimamente ho adoperato il mio nuovo jockstrap nero strafigo........ 0_0

Slip... Li preferisco neri e a vita bassa ;-)

slip da 1 vita! XD

preferibilmente neri, o monocromatici con colori tipo bianco o grigio, no colori vivaci

slip da 1 vita! XD

preferibilmente neri' date=' o monocromatici con colori tipo bianco o grigio, no colori vivaci[/quote']

grigi li ho anch'io...

Invece per quanto riguarda gli slip bianchi, pur non indossandoli, mi eccita vederli indossati da altri...:D

• Author

Secondo me quelli grigi mettono addosso tanta tristezza!!! Quelli neri sono sensuali e quelli bianchi sono.. squallidini!!

W gli slip rossi da capodanno. ahahahahahah puh!!

Boxer aderenti grigi o neri rulezz!!

Ma come mai nell'elenco mancano i mutandoni di lana a costine con la fessurina da un lato? ghghgh :)

No, Hanky, quelli grigio fumo che ho io sono stupendi, altro che tristezza. Quasi mi eccito da solo a guardarmi allo specchio :)

• Author

Mi fido sulla parola dai :)

GhostHunter.. dici che li devi inserireee?? :D

Direi boxer a vita bassa! >_> sono quelli che adoro portare e veder portare!!! il colore non è importante...

Basta che non siano rossi :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!

Boxer decisamente;P

Preferisco neri&grigi

Oppure della tommyXD

W gli slip rossi da capodanno. ahahahahahah puh!!

ihihih quelli per me sono un must!

Tra un po' inizierò a metterli :)

Boxer, neri, grigi o blu scuro

I boxer non li ho mai provati :-D comunque in genere lo slip normale a vita bassa *o*

Preferisco i boxer! Ma coerentemente ho in guardaroba quasi solo slip...

Slip

Ah, io ho solo slip. Con quelli in microfibra, poi, smbra di non avere su niente :°

Intimo preferito?

IL CORPO naturalmente.

altrimenti gli Slip.

Boxer attillati!

KE BELLOOOOO ieri ho visto ke un ragazzo in classe mia ha i boxer di "the nightmare before christmas" ke figataaaa, è lo stesso ragazzo ke ha quelli degli incredibili....haahahahaha è anke belloccio!!!

beh che dire . . w i boxer grigi scuro. . .oppure grigio chiaro . .

logicamente aderenti .. .

Boxer, sia attillati, sia non.

Se non attillati, però, solo con fantasie strane e rigorosamente di Tommy Hilfiger

meglio niente :)

ma se proprio devo scegliere, sul mio lui preferisco boxer ma anche slip, a seconda del modello :)

meglio se commestibili MausduasdASDUASDASDUuasdAUsdASUu

ok sono un porko :P

ok sono un porko :)

Ahahahahhahahah in effetti un po porko sembri :D

Cmqcome sono le mutande commestibili? Io non le ho mai provate..... ma devono essere sfiziose... di che gusti ci sono? :-D

ok sono un porko :D

Cmqcome sono le mutande commestibili? Io non le ho mai provate..... ma devono essere sfiziose... di che gusti ci sono? :-D

allora io ho trovato gusto rum , panna e crema, frutti di bosco O_O

ho scelto panna e crema .P ma non le ho ancora "provate" :D se tutto procede come dovrebbe, gliele faro' provare il primo gennaio :) poi ti so' dire meglio come sono ghghghggh :D

rendetemi felice. donatemi questi:

0000033550ft.jpg

Ahahah ho sempre creduto che i boxer con i cuoricini li avrei visti solo nei cartoni animati; non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di crearli davvero XD

Ahahah ho sempre creduto che i boxer con i cuoricini li avrei visti solo nei cartoni animati; non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di crearli davvero XD

IDEM! :-D

ok sono un porko :D

allora io ho trovato gusto rum ' date=' panna e crema, frutti di bosco O_O

ho scelto panna e crema .P ma non le ho ancora "provate" :D se tutto procede come dovrebbe, gliele faro' provare il primo gennaio :) poi ti so' dire meglio come sono ghghghggh :D[/quote']

ke forza al rum!!!!!hahahah bhoo nn so ke gusto c sia a mangiare le mutande del partner cmq dev'essere ganzo!!!!

ho regalato a mio cugino un paio di boxer della Vans bianki e verdi bellissimi!!!!!!ke bello li vojo ioooo......

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.