Jump to content

Favourite underwear.


HaNKy87PaNKY

Quale tipo di underwear preferisci indossare?  

  1. 1. Quale tipo di underwear preferisci indossare?

    • Slip
      21
    • Boxer
      31
    • Perizoma - Tanga
      0
    • Jockstrap
      1


Recommended Posts

Ho quasi solo slip neri a vita bassa :D

Non adoro colori troppo vivaci nei boxer, se nn con un abbinamento di colori perfetto! =P

Assolutamente trash i boxer larghi... se non nel caso in cui siano indossati da un ragazzo con un così bel fisico che dei boxer manco te ne accorgi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • genio80

    9

  • saltatempo

    8

  • Stefano83

    6

  • Blue_Eyes

    6

FlirtingWithSuicide

auhuah...io quelli larghi dipende dai jeans che porto dato che li metto solo per l elastico che esce =P...e poi quando metto quei cosi larghi sotto metto sempre anche un altro paio di slip + stretti...il motivo è un po porco XD

Link to comment
Share on other sites

slip da 1 vita! XD

preferibilmente neri' date=' o monocromatici con colori tipo bianco o grigio, no colori vivaci[/quote']

grigi li ho anch'io...

Invece per quanto riguarda gli slip bianchi, pur non indossandoli, mi eccita vederli indossati da altri...:D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quelli grigi mettono addosso tanta tristezza!!! Quelli neri sono sensuali e quelli bianchi sono.. squallidini!!

W gli slip rossi da capodanno. ahahahahahah puh!!

Link to comment
Share on other sites

Boxer aderenti grigi o neri rulezz!!

 

Ma come mai nell'elenco mancano i mutandoni di lana a costine con la fessurina da un lato? ghghgh :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

No, Hanky, quelli grigio fumo che ho io sono stupendi, altro che tristezza. Quasi mi eccito da solo a guardarmi allo specchio :)

Link to comment
Share on other sites

Direi boxer a vita bassa! >_> sono quelli che adoro portare e veder portare!!! il colore non è importante...

Basta che non siano rossi :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

KE BELLOOOOO ieri ho visto ke un ragazzo in classe mia ha i boxer di "the nightmare before christmas" ke figataaaa, è lo stesso ragazzo ke ha quelli degli incredibili....haahahahaha è anke belloccio!!!

Link to comment
Share on other sites

Boxer, sia attillati, sia non.

Se non attillati, però, solo con fantasie strane e rigorosamente di Tommy Hilfiger

Link to comment
Share on other sites

meglio niente :)

ma se proprio devo scegliere, sul mio lui preferisco boxer ma anche slip, a seconda del modello :)

 

meglio se commestibili MausduasdASDUASDASDUuasdAUsdASUu

 

ok sono un porko :P

Link to comment
Share on other sites

meglio se commestibili MausduasdASDUASDASDUuasdAUsdASUu

 

ok sono un porko :)

 

Ahahahahhahahah in effetti un po porko sembri :D

 

Cmqcome sono le mutande commestibili? Io non le ho mai provate..... ma devono essere sfiziose... di che gusti ci sono? :-D

Link to comment
Share on other sites

meglio se commestibili MausduasdASDUASDASDUuasdAUsdASUu

 

ok sono un porko :D

 

Ahahahahhahahah in effetti un po porko sembri :D

 

Cmqcome sono le mutande commestibili? Io non le ho mai provate..... ma devono essere sfiziose... di che gusti ci sono? :-D

allora io ho trovato gusto rum , panna e crema, frutti di bosco O_O

ho scelto panna e crema .P ma non le ho ancora "provate" :D se tutto procede come dovrebbe, gliele faro' provare il primo gennaio :) poi ti so' dire meglio come sono ghghghggh :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ahahah ho sempre creduto che i boxer con i cuoricini li avrei visti solo nei cartoni animati; non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di crearli davvero XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ho sempre creduto che i boxer con i cuoricini li avrei visti solo nei cartoni animati; non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di crearli davvero XD

 

IDEM! :-D

Link to comment
Share on other sites

meglio se commestibili MausduasdASDUASDASDUuasdAUsdASUu

 

ok sono un porko :D

 

Ahahahahhahahah in effetti un po porko sembri :D

 

Cmqcome sono le mutande commestibili? Io non le ho mai provate..... ma devono essere sfiziose... di che gusti ci sono? :-D

allora io ho trovato gusto rum ' date=' panna e crema, frutti di bosco O_O

ho scelto panna e crema .P ma non le ho ancora "provate" :D se tutto procede come dovrebbe, gliele faro' provare il primo gennaio :) poi ti so' dire meglio come sono ghghghggh :D[/quote']

 

ke forza al rum!!!!!hahahah bhoo nn so ke gusto c sia a mangiare le mutande del partner cmq dev'essere ganzo!!!!

 

ho regalato a mio cugino un paio di boxer della Vans bianki e verdi bellissimi!!!!!!ke bello li vojo ioooo......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...