Jump to content

Favourite underwear.


HaNKy87PaNKY

Quale tipo di underwear preferisci indossare?  

  1. 1. Quale tipo di underwear preferisci indossare?

    • Slip
      21
    • Boxer
      31
    • Perizoma - Tanga
      0
    • Jockstrap
      1


Recommended Posts

Beh per inauguare argomenti modaioli non poteva mancare un thread "di riscaldamento" come quello sull'intimo. Quale preferite? Votate quello che indossate preferibilmente, ma scrivete anche qual'è quello che preferite vedere indossato sugli altri!! Votate, motivate e usate faccine inadatte :-DInformo chi non lo sapesse che il "jockstrap" è il sospensorio maschile [beh ovviamente, non esistono sospensori femminili] generalmente usato dagli atleti e trovato davvero sexy, che alza il pacco e lascia il sedere scoperto incorniciando le chiappe!! Probabilmente nessuno lo voterà come underwear preferito da indossare, ma per correttezza è giusto che sia una delle opzioni :-D Se ho dimenticato qualcosa non cazziatemi 8(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • genio80

    9

  • saltatempo

    8

  • Stefano83

    6

  • Blue_Eyes

    6

Io voto per slip [neri attillati of course]-- Nonostante i boxer siano carini da vedere, gli slip sono + comodi da indossare e poi a me piacciono davvero troppo anche sugli altri, specie se sono a vita bassa!! aaaaH!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Uso soloe ed esclusivamente slip, a parte un paio di boxer della bastard che adoro. Comunque prefrisco gli slip sugli altri, anche se i boxer sono sexy di per sè.

Link to comment
Share on other sites

boxer attillati d'accordo...ma ke è ke c'avete la mania d quelli neri????? spettaolari sn quelli degli incredibili ke ha uno ke conoscoooo o cmq quelli cn disegni divertenti o semplicemente bianki...

Link to comment
Share on other sites

boxer attillati d'accordo...ma ke è ke c'avete la mania d quelli neri????? spettaolari sn quelli degli incredibili ke ha uno ke conoscoooo o cmq quelli cn disegni divertenti o semplicemente bianki...

 

Infatti :D

Ma sono belli anche colorati! Gialli, Arancioni, Verdi, Azzurri, Blu, ROSA!!!

Link to comment
Share on other sites

boxer attillati d'accordo...ma ke è ke c'avete la mania d quelli neri????? spettaolari sn quelli degli incredibili ke ha uno ke conoscoooo o cmq quelli cn disegni divertenti o semplicemente bianki...

 

Infatti :D

Ma sono belli anche colorati! Gialli' date=' Arancioni, Verdi, Azzurri, Blu, ROSA!!![/quote']

 

Siiiiii rosaaa!!!! :-D :-D *o* :-D

Link to comment
Share on other sites

Slip Slip Slip :-D

O Boxer aderenti! :D BD BD

Io uso entrambi con stessa frequenza

L'importante è che pacco e culo siano coperti ma ben in evidenza.

(Le smiles mi fanno pisciare 8( ahahahah)

Link to comment
Share on other sites

Slip Slip Slip :-D

O Boxer aderenti! :D BD BD

Io uso entrambi con stessa frequenza

L'importante è che pacco e culo siano coperti ma ben in evidenza.

(Le smiles mi fanno pisciare 8( ahahahah)

no rosa sn tristiiiiiiiiiiii..................hauihauhauah
Link to comment
Share on other sites

Slip Slip Slip :-D

O Boxer aderenti! :D BD BD

Io uso entrambi con stessa frequenza

L'importante è che pacco e culo siano coperti ma ben in evidenza.

(Le smiles mi fanno pisciare 8( ahahahah)

grande giustissimoo

 

cmq no rosa sn tristiiiiiiiiiiii..................hauihauhauah

Link to comment
Share on other sites

io uso slip neri oppure bizzarri :D ... perchè i boxer li sento scomodi anche se sn stra sexy ... ma quando uno è figo ... è figo con slip o boxer

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
boxer attillati d'accordo...ma ke è ke c'avete la mania d quelli neri????? spettaolari sn quelli degli incredibili ke ha uno ke conoscoooo o cmq quelli cn disegni divertenti o semplicemente bianki...

 

Infatti :D

Ma sono belli anche colorati! Gialli' date=' Arancioni, Verdi, Azzurri, Blu, ROSA!!![/quote']

 

Ro..rosa!? :argh:

 

Dado perde 10.000 punti.. *_*

Link to comment
Share on other sites

... ma quando uno è figo ... è figo con slip o boxer

Beh questo pure è vero...

 

Io preferisco i Boxer...li trovo + carini... gli slip + comodi...

Ma mai bianchi!

Link to comment
Share on other sites

uso soprattuto boxer aderenti neri/blu però ho votato slip perchè ...

su chi se lo può permettere un paio di slippini bianchi li trovo molto più sexy dei boxer :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

uh yeah!!

quand'ero in america era evidente ed angosciante che a scuola tutti i ragazzi avevano boxeroni da nonno infame larghi e slabbrati con fantasie inquietanti tipo quadretti o disegnini.. spongebob andava x la maggiore.

ma io nn indosserò mai boxer di spongebob argh!!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ovviamente slip , il tanga non l'ho mai sopportato , e nuove uscite come i boxer da donna li trovo moooolto sexy ovviamente tutti rigorosamente neri.

Link to comment
Share on other sites

Solitamente indosso i boxer aderenti, anche se ultimamente sto pensando di tornare agli slip, che stanno ridiventando sexy nelle mie fantasie :D

Link to comment
Share on other sites

Boxer attillati e scuri......

 

Poi effettivamente se uno è figo gli sta bene tutto (non è il mio caso :D ), ma evitate i boxer vecchio tipo di stoffa, larghi e col buco davanti o gli slip bianchi larghi...... sono davvero osceni, ma in fin dei conti l'intimo va tolto, no? :-D

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ho un paio di boxer con la fantasia scozzese troppo fighi XDDD...poi ne ho un altro paio a striscie bianche e rosse XD

 

P05-26-05_22.43.jpg

 

....ora voglio quelli di superman XDDDDD

 

Il tatuaggio è finto eh XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...