Jump to content

Non passa la sfiducia al governo


lollone

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    15

  • Sbuffo

    12

  • Frattaglia

    8

  • Perseo

    7

io??

le battute del PDL, che non sono fatte per insultarci, ma sono battute così senza cattiveria dietro.

piuttosto che le promesse (che non verranno mantenute e che ci fanno sperare) e le prese in giro della sinistra.

Link to comment
Share on other sites

Ma si, sono dei burloni, offendono tanto per scherzare...io mi chiedo se ci fai o se ci sei...poi però in un altro topic ti lamenti dell'omofobia, omofobia  seminata peraltro da quelli che difendi...

Link to comment
Share on other sites

io parlo di piccoli segni di omofobia nei miei amici e nella mia famiglia.

quello che dice Berlusconi lo dice per risultare simpatico ma non perchè lo pensa veramente.

altrimenti avrebbe licenziato: truccatori, registi, parrucchieri di mediaset.

Link to comment
Share on other sites

io??

le battute del PDL, che non sono fatte per insultarci, ma sono battute così senza cattiveria dietro.

piuttosto che le promesse (che non verranno mantenute e che ci fanno sperare) e le prese in giro della sinistra.

 

Ma non sono prese in giro.

Sono i punti programmatici logico che se poi non riescono a farle se persino gli omosessuali non li votano e preferiscono il Pdl che nonm solo quelle cose non le fa ma le contrasta pure e insulta pure gli omosessuali.

 

Non lamentiamoci poi se stiamo in queste condizioni perché legittimiamo e diamo il voto a chi in queste condizioni ci vuole tenere.

Link to comment
Share on other sites

I "piccoli" segni di omofobia prendono piede anche grazie a esponenti del governo che parlano dell'omosessualità come un qualcosa da ridicolizzare.

Facciamo finta che faccia certi commenti "solo" per fare il simpatico: anche se così fosse sarebbe comunque grave, perchè commenti del genere li puoi fare scherzando con gli amici intimi, non da capo di governo...ha fatto gaffes con tutti, parlando dei desaparecidos argentini, che venivano uccisi gettandoli dagli aerei, ebbe il coraggio di dire che "erano belle giornate, li facevano scendere" http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1030274-erano-belle-giornate-li-facevano-scendere-dagli-aerei.html ... questo non è simpatia, ma idiozia di bassa lega...e voi ancora che difendete l'indifendibile.

Link to comment
Share on other sites

io parlo di piccoli segni di omofobia nei miei amici e nella mia famiglia.

quello che dice Berlusconi lo dice per risultare simpatico ma non perché lo pensa veramente.

altrimenti avrebbe licenziato: truccatori, registi, parrucchieri di mediaset.

 

Ma che vuol dire...

 

Al di là del fatto che non si occupa lui delle assunzioni nelle sue aziende, e poi se un'azienda vuol stare sul mercato deve scegliere il miglior regista/truccatore/parrucchiere cioè chi lo sa far bene e porta soldi e successo all'azienda con il suo lavoro.

 

Ma quello che interessa è la politica che attua lui e il suo partito che è una politica omofoba.

è contro le unioni civili e contro i matrimoni omosessuali, tiene nel suo partito i politici più omofobi e clericale che la storia d'italia conosca e non perde occasione per far battute e deridere gli omosessuali.

 

Ha nominato come sottosegretario con delega alla famiglia uno dei peggiori omofobi che siedono in parlamento cioè Carlo Giovanardi.

Un ministro che non perde occasione per andare contro gli omosessuali e qualsiasi proposta a favore degli omosessuali:

-Giovanardi. Con adozioni ai gay esploderebbe il mercato della compravendita dei bimbi.

http://gaynews24.com/?p=15636

-Giovanardi: “Matrimoni gay non sono conquiste”.

http://gaynews24.com/?p=16932

-Giovanardi: “militanti” omosessuali fuori dall’esercito.

http://gaynews24.com/?p=16932

 

Tocca sorbirsi uscite di Berlusconi come “meglio essere appassionato alle belle ragazze che essere gay”.

http://gaynews24.com/?p=16370

Oppure il sindaco di Treviso di centrodestra Gentilini che parla di ''pulizia etnica contro i culattoni''.

Oppure il consigliere regionale lombardo di centrodestra Stefano Galli che considera l'omosessualità una malattia.

http://www.youtube.com/watch?v=mywHwUN_gwI

Oppure il ministro sempre di centrodestra Calderoli  che dichiara:''W la famiglia abbasso i culattoni''.

http://www.gay.tv/articolo/1/3904/CALDEROLI--W-LA-FAMIGLIA-E-ABBASSO-I-CULATTONI

Link to comment
Share on other sites

io parlo di piccoli segni di omofobia nei miei amici e nella mia famiglia.

quello che dice Berlusconi lo dice per risultare simpatico ma non perché lo pensa veramente.

altrimenti avrebbe licenziato: truccatori, registi, parrucchieri di mediaset.

ma tu sai quello che pensa veramente berlusconi?fare battute sui gay per apparire simpatico non è meno grave che offenderci direttamente,vista la sua posizione.
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma io non vorrei un primo ministro che fa il simpatico.

Io vorrei un primo ministro che ha a cuore il benessere del paese.

Tra un Berlusconi e un'Angela Merkel (la prendo come esempio solo perchè non ha l'aria molto simpatica) sceglierei un milione di volte la seconda.

 

Ah, vorrei far notare questa notizia. E aveva anche promesso il taglio delle tasse  :(

Link to comment
Share on other sites

Pe rvoi se uno non è di sinistra è corrotto o ha comunue interessi poco chiari. Al di là di uello che io  possa pensare e uello che altri possano pensare, non mi  piace questo atteggiamento. Adesso scatenatevi pure ad attaccare in maniera gratuita che tanto io qui  non rispondo più. Non è possibile dialogare con chi il dialogo lo rifiuta.

 

 

anche se non risponderai più, è opportuno che si comprenda bene che chi è di destra, ma quella vera, no quella delle puttane, della mafia e del nepotismo nei posti pubblici, non toccherebbe nemmeno con un dito fini, bossi e tanto tanto tanto meno berlusconi. ecco perché, semmai, da qui si deduce che chi supporta simili personaggi o è poco informato o è semplicemente interessanto - in entrambi casi, non un elettore modello. (stesso valgarsi per il pd naturalmente e il suo circo di ora ci sono-ora non ci sono rutelli bersani d'alema binetti veltroni etc)

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Citato da: Fenix73 - Ieri alle 16:37:31

Pe rvoi se uno non è di sinistra è corrotto o ha comunue interessi poco chiari. Al di là di uello che io  possa pensare e uello che altri possano pensare, non mi  piace questo atteggiamento. Adesso scatenatevi pure ad attaccare in maniera gratuita che tanto io qui  non rispondo più. Non è possibile dialogare con chi il dialogo lo rifiuta.

 

sù via... ognuno ha le sue idee, come in tutte le cose. non siamo in Parlamento, ma in un forum gay.  :( un pò di sportività ci vuole (dico in generale), no?!

Link to comment
Share on other sites

io??

le battute del PDL, che non sono fatte per insultarci, ma sono battute così senza cattiveria dietro.

piuttosto che le promesse (che non verranno mantenute e che ci fanno sperare) e le prese in giro della sinistra.

 

Allora quando toccherà anche a te andare a votare, piuttosto che andare alle urne vai ad uno spettacolo di Zelig che lì di battute ce ne sono tante!

Un primo ministro fa il primo ministro non il buffone di corte (per di più facendoci fare stratosferiche figure di cacca nel mondo... vedi cucù alla merkel, corna e altre cose).

Se io vado da un cliente al quale dovevo fare un lavoro e gli dico scusa non ho il lavoro ma ti racconto una barzelletta, questo si incazza, lo dice al mio capo e io perdo il lavoro. SERIETA' è mai possibile che in questo paese si sia perso il significato di questa parola?  :(

Link to comment
Share on other sites

io parlo di piccoli segni di omofobia nei miei amici e nella mia famiglia.

quello che dice Berlusconi lo dice per risultare simpatico ma non perché lo pensa veramente.

altrimenti avrebbe licenziato: truccatori, registi, parrucchieri di mediaset.

 

Mamma mia lollone ogni volta che leggo quello che scrivi mi salgono i brividi lungo la schiena... Mi ero anche ripromessa di non farci più caso e di non risponderti. Perchè scrivi una marea di luoghi comuni con un ingenuità che mi fa una rabbia.

La tua frase penso si commenti da sé. Come fai a dire cose del genere non lo so proprio. Il fatto di voler risultare simpatico facendo battute omofobe è una cosa gravissima da parte di un presidente del consiglio. Ma credo che queste battutte siano il minimo.

Il mio disprezzo verso Berlusconi l'ho ampiamente espresso in altri post.

Vorrei solo aggiungere che è ridicolo dare alle persone di sinistra dei violenti. Non è così. A parte che spesso gli scontri sono messi in atto da teste calde che hanno voglia di menar le mani e di questo tipo esistono sia gruppi di estrema sinistra che di estrema destra.

E voglio aggiungere una cosa che mi sta molto a cuore dato che hai parlato di spazzatura di Napoli. Te ripeti a papero le frasi che dice Berlusconi. Cosa ne sai te di come stanno messi a Napoli con la spazzatura?? ci sei mai stato a Napoli? La puzza si sente appena arrivi. Una puzza alla quale dopo un po' di giorni ti abitui e che ti accompagna per tutto il tempo che stai lì. Sono anni e anni che passo molta parte del mio anno a Napoli perchè è una città che amo. Ti assicuro che Berlusconi non ha risolto proprio nulla. E non sto dicendo che la spazzatura sia colpa sua. Dico solo che non ha assolutamente risolto il problema. Quindi informati prima di parlare e non venirci a ripetere a papera le cose che lo stesso Berlusconi dice. Se dice delle cose o le dicono i suoi giornali non vuol dire che corrispondano a verità.

Link to comment
Share on other sites

Ma che vuol dire...

 

Al di là del fatto che non si occupa lui delle assunzioni nelle sue aziende, e poi se un'azienda vuol stare sul mercato deve scegliere il miglior regista/truccatore/parrucchiere cioè chi lo sa far bene e porta soldi e successo all'azienda con il suo lavoro.

 

Ma quello che interessa è la politica che attua lui e il suo partito che è una politica omofoba.

è contro le unioni civili e contro i matrimoni omosessuali, tiene nel suo partito i politici più omofobi e clericale che la storia d'italia conosca e non perde occasione per far battute e deridere gli omosessuali.

 

Ha nominato come sottosegretario con delega alla famiglia uno dei peggiori omofobi che siedono in parlamento cioè Carlo Giovanardi.

Un ministro che non perde occasione per andare contro gli omosessuali e qualsiasi proposta a favore degli omosessuali:

-Giovanardi. Con adozioni ai gay esploderebbe il mercato della compravendita dei bimbi.

http://gaynews24.com/?p=15636

-Giovanardi: “Matrimoni gay non sono conquiste”.

http://gaynews24.com/?p=16932

-Giovanardi: “militanti” omosessuali fuori dall’esercito.

http://gaynews24.com/?p=16932

 

Tocca sorbirsi uscite di Berlusconi come “meglio essere appassionato alle belle ragazze che essere gay”.

http://gaynews24.com/?p=16370

Oppure il sindaco di Treviso di centrodestra Gentilini che parla di ''pulizia etnica contro i culattoni''.

Oppure il consigliere regionale lombardo di centrodestra Stefano Galli che considera l'omosessualità una malattia.

http://www.youtube.com/watch?v=mywHwUN_gwI

Oppure il ministro sempre di centrodestra Calderoli  che dichiara:''W la famiglia abbasso i culattoni''.

http://www.gay.tv/articolo/1/3904/CALDEROLI--W-LA-FAMIGLIA-E-ABBASSO-I-CULATTONI

 

Questi si che hanno capito tutto dalla vita!

 

Che schifo ho la nausea da questo paese, che dire, dobbiamo scappare e in fretta!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non dobbiamo scappare noi, dobbiamo mandare via loro, dobbiamo mandarli a casa, dobiamo combattere con l'unico strumento democratico che abbiamo e cioè il voto.

 

Votare partiti laici e gayfriendly come Sinistra Ecoliga e Libertà per mandare a casa quegli omofobi e dare invece forza a partiti che difendono e fanno valere i nostri diritti.

 

L'astensione, votare scheda bianca o la fuga sono solo dei modi per dargliela vinta e rafforzarli ancora di più.

Link to comment
Share on other sites

E ma manca l'informazione in questo paese, fintanto che solo pochi si informano e la maggioranza abbocca alle promesse di Berluscono senza cognizione di causa non ce la si fa.

 

Questa volta poteva essere il momento giusto di affondare Berlusconi e magari fargli una bella legge sul conflitto di interessi (che eviterebbe anche simil-Berlusconi in futuro) invece no, sti stronzi si svendono per un'auto o un mutuo... anzi svendono il paese per queste cose. Mi fanno schifo!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non dobbiamo scappare noi, dobbiamo mandare via loro, dobbiamo mandarli a casa, dobiamo combattere con l'unico strumento democratico che abbiamo e cioè il voto.

 

Votare partiti laici e gayfriendly come Sinistra Ecoliga e Libertà per mandare a casa quegli omofobi e dare invece forza a partiti che difendono e fanno valere i nostri diritti.

 

L'astensione, votare scheda bianca o la fuga sono solo dei modi per dargliela vinta e rafforzarli ancora di più.

 

Sei troppo ottimista, il berlu se li compra i voti c'è poco da fare, ormai finchè non crepa a rappresentare l'italia ci sarà lui...

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo ottimista, il berlu se li compra i voti c'è poco da fare, ormai finchè non crepa a rappresentare l'italia ci sarà lui...

 

Se ci si arrende sicuramente ci sarà lui, arrendersi vuol dire dargliela vinta senza nemmeno combattere.

Bisogna invece combattere andando a votare.

 

I sondaggi poi mostrano che non c'è nessuna vittoria scontata del centrodestra.

 

Tanto per dire 2 recenti sondaggi in cui sarebbe in vantaggio una coalizione di centrosinistra:

 

Sondaggio Ipsos:

 

Pd+Idv+Sel+Fed(senza contare Verdi e Psi)= 42%

Pdl+Lega Nord= 39%

 

Cfi Group:

 

Pd+Idv+Sel+Fed(senza contare Verdi e Psi)= 42%

Pdl+Lega Nord= 39,2%

 

42451.jpg

 

42401.jpg

Link to comment
Share on other sites

E ma manca l'informazione in questo paese, fintanto che solo pochi si informano e la maggioranza abbocca alle promesse di Berluscono senza cognizione di causa non ce la si fa.

 

Beh le nuove generazioni sempre più si informano tramite internet che è un modo libero per quanto rigurda l'informazione.

 

Inoltre anche per quanto rigurda le televisioni ci sono da segnalare 2 novità.

 

La prima è che La7 ha finalmente messo in campo un telegionale nazionale molto compotitivo con Mentana che è molto ben fatto e che sta rubando molti telespettatori al Tg1 e al Tg5.

 

La seconda è che con l'arrivo del digitale terrestre(lo switch off con il passaggio definitivo oramai rigurda tutto il nord italia) si sono aperti nuovi spazi, ad esempio sono nati nuovi canali come Cielo(visibile sia su digitale che su satellitare) di proprietà di Sky che trasmette un telegiornale molto ben fatto e competitivo come SkyTg24 che va in onda anche quello alla stessa ora del Tg1 e Tg5 e sta anch'esso erodendo telespettatori, così come il giornale Repubblica che ha aperto un suo canale televisivo allnews sul digitale terrestre cioè RepubblicaTv.

 

Per cui la situazione è comunque meglio di quella del 2008 e del 2006(in cui comunque il centrosinistra era riuscito a vincere anche con il deficit di informazione).

 

Questa volta poteva essere il momento giusto di affondare Berlusconi e magari fargli una bella legge sul conflitto di interessi (che eviterebbe anche simil-Berlusconi in futuro) invece no, sti stronzi si svendono per un'auto o un mutuo... anzi svendono il paese per queste cose. Mi fanno schifo!

 

Oggettivamente è difficile che in un parlamento con maggioranza di centrodestra si riesca a fare una legge sul conflitto di interesse e sarebbe stato difficile anche se ci fosse stata una sfiducia di Berlusconi perché o si sarebbe andati ad elezioni o ci sarebbe stato un ipotetico governo tecnico/di larghe intese che comunque senza Pdl e Lega avrebbe avuto una maggioranza risicata come ce l'ha ora Berlusconi e quindi sarebbe stato difficile approvare una legge sul conflitto di interesse.

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

 

L'astensione, votare scheda bianca o la fuga sono solo dei modi per dargliela vinta e rafforzarli ancora di più.

 

Io penso che invece sia una forma di protesta. Nessuno è degno di governarmi, né Vendola, né Berlusconi (anche se naturalmente è meglio il primo, ma non mi va di fare il discorso: "bisogna scegliere fra il minore dei due mali").

Link to comment
Share on other sites

Io penso che invece sia una forma di protesta. Nessuno è degno di governarmi, né Vendola, né Berlusconi (anche se naturalmente è meglio il primo, ma non mi va di fare il discorso: "bisogna scegliere fra il minore dei due mali").

Allora però non avresti nessun diritto di lamentarti delle persone che ti governano, facendo in questa maniera.

Credo che sia impossibile trovare chi rispecchia al 100% le proprie convinzioni politiche, infatti in genere si va sempre a votare quello che ci si avvicina di più.

Altrimenti, sempre seguendo la tua idea, l'unica soluzione sarebbe quella di fare politica attiva, cioè candidarti.

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Quindi tu non puoi lamentarti di qualcuno se non l'hai votato? :look:

Comunque intendevo che nessuno mi rappresenta in maniera decente, non pretendo mica un mio sosia.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che invece sia una forma di protesta. Nessuno è degno di governarmi, né Vendola, né Berlusconi (anche se naturalmente è meglio il primo, ma non mi va di fare il discorso: "bisogna scegliere fra il minore dei due mali").

 

Non è mai successo nelle storia della Repubblica che l'astensione o la scheda bianca abbiano suscitato un qualche impensierimento.

Come forma di protesta è inutile.

Poi non esiste un quorum per le elezioni anche se c'è un' alta astensione il voto è valido ugualmente.

Alle ultime politiche è andato a votare l'80% degli elettori e in America ad eleggere il presidente va mediamente al voto il 40% degli Americani eppure nessuno mette in discussione la legittimità dell'elezione o si preoccupa dell'astensione.

Per cui da questo punto di vista l'effetto è nullo.

 

Poi Vendola mi pare sia un degno candidato e non sia nemmeno lontanamente paragonabile a Berlusconi.

 

Prima cosa è un omosessuale lui stesso e non credo capiterà più tanto facilmente un'occasione del genere cioè di avere un candidato leader di partito e candidato premier omosessuale, già questo è un valore socioculturale in sè, si pensi all'elezione di Obama come primo presidente nero, è una forma di sdoganamento e di riconoscimeto pubblico.

 

Poi le posizioni del suo partito mi sembrano le più laiche e a favore dei diritti degli omosessuali che ci siano sulla ''piazza''.

http://www.sinistraeliberta.eu/congresso2010/download/odg/ODG_N_1.pdf

Documento proposto al 1° Congresso Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà dal

Forum Nazionale dei diritti civili

 

L'affermazione e la tutela dei diritti civili presuppone una lettura laica e progressista

della Costituzione italiana, anche alla luce della Carta dei diritti dell'Unione Europea e

del Trattato di Lisbona. Solo così sarà possibile dare concreta risposta ai bisogni di una

società democratica, egualitaria, moderna, complessa e plurale.

L'approccio obsoleto che l'attuale legislazione ha in materia di diritti civili sembra

andare in una direzione del tutto opposta alla libertà di scelta in merito

all’organizzazione della propria vita, attribuendo al potere il compito di giudicare la

correttezza delle relazioni umane e la loro affidabilità.

Per questi motivi occorre riformare con urgenza l’intera materia del diritto di famiglia,

rendendo effettiva l’attuazione dei diritti fondamentali, tra cui figura senza ombra di

dubbio il diritto alla libera affermazione dell’identità personale e al libero sviluppo della

personalità, attraverso l’ampliamento dell’autonomia privata e dell’eguaglianza

formale.

 

Chiediamo pertanto

· L'estensione della legge Mancino contro ogni forma di discriminazione motivata da

orientamento sessuale e identità di genere.

· Riconoscimento e tutela delle coppie di fatto a prescindere dal genere delle/dei

conviventi.

· Possibilità per le persone, nel quadro di un effettiva parità di diritti, di scegliere

liberamente con chi contrarre matrimonio indipendentemente dal genere dei

contraenti.

· Introduzione del divorzio breve per evitare un calvario lungo anni a discapito degli

affetti e dei figli.

· Assunzione da parte dell’individuo al momento della nascita del cognome della

madre oltre che quello del padre per un pieno riconoscimento della propria

identità e per il riconoscimento del pari ruolo genitoriale di madre e padre.

· La possibilità di adottare minori per le/i single perché i diritti dei minori trovino

una piena effettività.

· Che il diritto di riassegnazione del genere e di cambiamento del nome per le

persone transgender venga reso indipendente dall’intervento chirurgico perché il

loro diritto all’identità possa trovare immediato e pieno riconoscimento.

 

Quindi per me sbaglieremmo ad astenerci rischiando così di consegnare la vittoria per l'ennesima volta a Berlusconi e alla sua cricca di omofobi, clericali e affaristi che ci faranno fare sempre più passi indietro(e non solo dal punto di vista dei diritti civili).

Poi andando avanti così una legge sulle unioni civili non la otterremo mai.

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Il tuo è un ragionamento valido, che tuttavia condivido solo in parte. Credo che il voto nullo sia un voto di protesta per il semplice motivo che è come esprimere dissenso per tutta la casta dei politici: che poi sia una protesta inutile, è ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Capisco che sia una protesta ma:

-prima cosa non produce alcun effetto.

-secondo rischia di favorire l'ascesa al governo dell'omofoba e clericale coalizione di Berlusconi.

-terzo non mi sembra così male la candidatura di Vendola da dover sfociare in una protesta, candidato lui stesso omosessuale e con delle posizioni di partito pro-omosessuali.

-quarto se andiamo avanti così noi omosessuali non otterremo mai nulla e staremo perennemente ad aspettare le unioni civili e a lamentarci che c'è un governo omofobo e clericale come Berlusconi che ci fa solo fare passi indietro.

 

Per cui non capisco quindi a che pro, vedo solo danni da una posizione astensionista.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi fare un'azione di protesta contro la Casta

dovresti iscriverti a un partito e votare una nuova classe dirigente...

 

Non solo alla Casta non interessa il tuo "voto nullo";

ma anzi è soltanto un rafforzamento del suo potere.

 

Per te significa "non mi piace nessuno";

per loro significa "mi va bene tutto".

 

Quando i tuoi amici ti chiedono "bowling o discoteca?"

rispondere: "Decidete voi" non sembrerà una protesta.

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Sono un idealista, me ne rendo conto. Comprendo benissimo i vostri discorsi, tuttavia non mi sentirei di votare qualcuno che non mi rappresenta. Di delusioni dalla politica ve ne sono ogni giorno, dai santarellini che si scoprono persone mediocri, ai demagoghi sempre più presenti. Comunque per me il problema ancora non si pone, bisognerà riparlarne tra tre anni. :look:

Link to comment
Share on other sites

Sbuffo sappi che ciò che hai citato è un documento che è stato proposto dalle/dagli esuli del PRC e che (pensa) ha fatto incavolare attivisti del mondo lgbt dentro sel che sono più propensi verso i radicali e il pd, questo è un problema che abbiamo in sel...

Perdonate l'ot, ma ci tenevo a specificarla questa cosa anche per vostra informazione personale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...