Jump to content

Natale e Capodanno?


FleurDeLys

Recommended Posts

Ok ormai ho due sole possibilità per capodanno, entrambe non così allettanti: farlo con i miei genitori e amici di famiglia, serata tranquilla ma serena. Oppure andare a siena e aspettare la mezzanotte in piazza del campo col concerto di giusy ferreri, paolo belli e irene grandi. Ma in quel caso serei solo, il che non è che sia il massimo per capodanno, ma nemmeno mi traumatizzerebbe. Ora, un consiglio mi farebbe comodo  :love:

io rimarrei a casa..al caldo,una bella cioccolata calda e un gatto vicino,magari un bel film...una serata passata dedicandosi a se stessi..qiuale modo migliore di iniziare l'anno??

altro che freddo pigiati uno contro l'altro! :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    6

  • wb

    4

  • FleurDeLys

    4

  • LilyCat

    4

Natale coi miei, capodanno in un salone affittato, con amici e non (una trentina) a fare cena e poi a sorbirci un sordido spettacolino drag fatto da alcuni dei partecipanti! XD

Link to comment
Share on other sites

 

Questo natale e' stato per me molto molto speciale.

PIERRE , mio marito , e' venuto a mangiare assieme a me e tutti i miei parenti! Mia zia mi ha detto che se non fosse stato gay se lo sarebbe fatto lei :0.   E' stato bellissimo presentare a tutta quella gente ( parenti e non )PIERRE come IL MIO FIDANZATO !

 

La sera del giorno seguente invece sono stato solo io e lui in un ristorante in Francia ad ingozzarsi d  i  ostriche !!

 

Eh... questa è una cosa bellissima, cambiapelle :love:

Link to comment
Share on other sites

Ci credo :love: sono contento per te :love: attualmente è il mio sogno più grande, poterlo un giorno fare. Per questo natale non ci sono state le condizioni, spero che per il prossimo..

 

Brinda all'amore anche per me, cambiapelle :love:

Link to comment
Share on other sites

io rimarrei a casa..al caldo,una bella cioccolata calda e un gatto vicino,magari un bel film...una serata passata dedicandosi a se stessi..qiuale modo migliore di iniziare l'anno??

altro che freddo pigiati uno contro l'altro!

Allora abbiamo la stessa filosofia, io starei tranquillamente a casa...tra l'altro questo mi pare tutto meno che un momento da festeggiare XD

Link to comment
Share on other sites

ecco mi hai letta nel pensiero...sarà che sono pessimista ma a me dell'anno nuovo frega un po' un belino!!

Ma tanto alla fine è sempre la solita farina.

"Il 2010 porterà grandi cose!" "Il 2011 porterà grandi cose!" "Il 2032 porterà grandi cose!"

Ma suvvia dai,è sempre tutto uguale XD

Link to comment
Share on other sites

Ma tanto alla fine è sempre la solita farina.

"Il 2010 porterà grandi cose!" "Il 2011 porterà grandi cose!" "Il 2032 porterà grandi cose!"

Ma suvvia dai,è sempre tutto uguale XD

esatto..io mi becco solo grosse fregature :love:

Link to comment
Share on other sites

Ci credo :love: sono contento per te :love: attualmente è il mio sogno più grande, poterlo un giorno fare. Per questo natale non ci sono state le condizioni, spero che per il prossimo..

 

Brinda all'amore anche per me, cambiapelle :love:

 

Grazie caro , lo faro sicuramente ... E spero sinceramente che tu stesso possa attuare questo fantastico sogno .

Link to comment
Share on other sites

ok, cambio di programma.. niente sciata per il capodanno.. rimandato :pausa:

 

ma in compenso io e l'Amore Mio stiamo cucinando per il seguente menù:

 

Antipasti:

Salmone

Insalata di pesce

Cocktail di gamberi

spaghetti noci e gorgonzola

spaghetti zucchine e gamberetti

insalata russa

Filetto al pepe verde

melone

panettone

spumante

:salut:

 

Auguri a TUTTI !!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...