Jump to content

Natale e Capodanno?


FleurDeLys

Recommended Posts

E' una banalissima sera come qualsiasi altra, io ho fatto un solo Capodanno con gli amici e sinceramente non mi sono neanche divertito un granchè, ci sono state molte altre serate durante l'anno dove il divertimento è stato decisamente maggiore. E' soprattutto per questo che preferisco andare via con i miei genitori nonostante sia già in età da svezzamento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    6

  • wb

    4

  • FleurDeLys

    4

  • LilyCat

    4

Fatta! Ti invito da me in montagna  Ho una casa intera da riempire e non so chi invitare    Scherzo

Non ho mai passato un capodanno in montagna, ma sono sicuro sia una cosa divertente e suggestiva, specialmente se si scia durante la permanenza, o magari passare una notte in un rifugio ad alta quota  :afraid: in compagnia di amici...voglio farlo prima o poi, a costo di andare da solo  :love:.

 

se non sai dove andare...basta andare in uno di quei tanto festeggiamenti in piazza (forse non fanno per te) con il tuo ragazzo e alla mezzanotte ci si da il bacio.

 

 

Lol, già l'unico particolare è che non ho un ragazzo, altrimenti l'idea del rifugio in quota in dolce compagnia sarebbe aggiudicata!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh anche io mi sono divertito di più in altre serate piuttosto che a capodanno!

Il capodanno sulla neve mi manca ! Ma io sono super freddoloso e il freddo mi fa stare male . Il mio miglio capodanno comunque rimane a saint Tropez ... Almeno da quel che ricordo... Ci siamo svegliati in spiaggia ..

Link to comment
Share on other sites

Natale a casuccia con genitori, zii, cugini e qualche vicino. Non so ancora come entreremo tutti a tavola, ma non vedo l'ora, se non altro perché la vicina  porta i tortelloni fatti in casa  :afraid:

 

A capodanno, invece, io e un gruppo di amici andiamo a Vienna. Stiamo pochissimo (quattro giorni, di cui due di viaggio), però non potevamo permetterci di meglio e sono felice  :love:

Link to comment
Share on other sites

Natale a casa e basta :rotfl: mi piace troppo, noia compresa.

 

Capodanno ancora non so se lavoro o no.. Vorrei andare sulla neve, ma dovrei scippare la casa di un mio amico a Bormio.. :rotfl: altrimenti nix money quest'anno quindi ci si arrangerà a casa come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Bea, pensa che io ho una piccola baita e non sono riuscito mai a passarci un capodanno: nessuno ci è mai voluto venire, tutti impegnati in viaggi oltreoceano o bloccati a Roma per lavoro fino al 31 pomeriggio-sera, e tra questi ultimi mi ci includo anche io.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Natale in famiglia che a me piace moltissimo pechè nonostante tutto io stò bene con  i miei parenti :look:

Ultimo dell'anno ancora n on sò. Ho ricevuto una proposta per una serata a Bologna dove mi dicono che ci stà una discoteca attaccata ad una sauna...capito male? Ma n on sò visto che lavoro fino alle 21...

Link to comment
Share on other sites

Ok... se non rimango bloccato in Spagna causa gelo, passerò Capodanno a Milano col mio boy e le sue amiche.. decisamente più importante la compagnia che il luogo :D

Link to comment
Share on other sites

Natale con i miei, mia zia e prole, e mia nonna, a casa di quest'ultima. ARGH devo ancora fare tutti i regali, meglio muovermi xD

Capodanno a casa con la mia puppy, invece ♥ Ma la vera festa ci sarà la sera dopo...balotta al Borgo xD Capodanno posticipato!

Link to comment
Share on other sites

Natale pranzo con moroso, mio padre e forse fratello, cognata e nipotina. Primo natale a casa MIA...terrore  :D

 

Capodanno: l'anno scorso quando ancora non stavamo assieme io e mio moroso sognavamo di passarlo a Parigi,

ma invece credo proprio lo passeremo nella nostra casetta a non fare praticamente nulla.  :D

Link to comment
Share on other sites

Io credo che come ogni anno dovrò passare il natale vestito da santa claus per i bambini della mia famiglia XD Mi scasso tantissimo a farli innervosire ahahahah XD

Per il capodanno, una cena fra amici, qualche risata e poi la mezza raggiungerò il mio ragazzo. Niente di entusiasmante detto così, ma sicuramente ne vale la pena passarlo con persone a cui tieni....e ovviamente tornato a casa farò i botti XD

Link to comment
Share on other sites

Londra non mi piace è noiosa e nera, pochissima illuminazione manco a Capodanno, parchi bui e strade piccole, palazzi sporchi.. oscena. :eh:

 

ma quale londra hai visto? O_o

Link to comment
Share on other sites

natale è stata un palla e santo stefano pure...capodanno lo odio anche perchè non vedo cosa vi sia da festeggiare...sì lo so non sono molto positiva :eh: ma non amo le feste comandate,preferisco cose più spontanee onestamente!

Link to comment
Share on other sites

natale è stata un palla e santo stefano pure...capodanno lo odio anche perché non vedo cosa vi sia da festeggiare...sì lo so non sono molto positiva :eh: ma non amo le feste comandate,preferisco cose più spontanee onestamente!

Link to comment
Share on other sites

Ok ormai ho due sole possibilità per capodanno, entrambe non così allettanti: farlo con i miei genitori e amici di famiglia, serata tranquilla ma serena. Oppure andare a siena e aspettare la mezzanotte in piazza del campo col concerto di giusy ferreri, paolo belli e irene grandi. Ma in quel caso serei solo, il che non è che sia il massimo per capodanno, ma nemmeno mi traumatizzerebbe. Ora, un consiglio mi farebbe comodo  :love:

Link to comment
Share on other sites

Io il Natale l'ho passato in famiglia, come ogni anno  :love:

 

A Capodanno invece la situazione è parecchio critica..  :love:

 

In teoria dovevo passarlo con i miei amici però ho scoperto che ci saranno alcuni tizi che sinceramente detesto con tutto il cuore, quindi quest'anno non credo lo passerò con loro  :love:

Link to comment
Share on other sites

Prenotato ora il ristorante . Si chiama cote sud e si trova nella splendida cours saleya a Nizza .

E' vicinissimo alla passeggiata così non siamo troppo lontani dal centro.

Dopo mangiato andremo nella nuova casa del mio ragazzo e da li vedremo i fuochi ubriacandoci di champagne :love:)

Poi sverremo come sempre in qualche bar gay ...

 

Questo natale e' stato per me molto molto speciale.

PIERRE , mio marito , e' venuto a mangiare assieme a me e tutti i miei parenti! Mia zia mi ha detto che se non fosse stato gay se lo sarebbe fatto lei :0.  E' stato bellissimo presentare a tutta quella gente ( parenti e non )PIERRE come IL MIO FIDANZATO !

 

La sera del giorno seguente invece sono stato solo io e lui in un ristorante in Francia ad ingozzarsi d  i  ostriche !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...