Jump to content

Natale e Capodanno?


FleurDeLys

Recommended Posts

Dove andranno i fantastici utenti del gay forum???  :rotfl:

 

Le promozioni sono tante , le offerte non mancano , ma cosa scegliere? Che avete in mente?? gif-animate-buon-anno-nuovo_8.gif

 

Vi invito a postare le offerte che ritenete più convenienti e degne di nota per chi vuole divertirsi lontano dalla routine in mondi lontani e fantastici, spensierati e disincantati...  :rotfl:babbo%20natale%20che%20saluta.gif

 

Air France e Klm, le promozioni di dicembre

Martedì, 07 Dicembre 2010

 

Air France/Klm presentano un ricco ventaglio di promozioni per tutto il mese di dicembre 2010: fino al 20 dicembre, in collaborazione con Alitalia, tariffe promozionali per Amsterdam, Parigi e la provincia francese. Il collegamento Venezia-Parigi a partire da 89 euro è acquistabile fino al 20 dicembre 2010 per partenze dall’8 gennaio al 4 aprile 2011. Da Roma a Nizza a partire da 59 euro sola andata o 99 euro andata e ritorno, il biglietto è acquistabile fino al 20 dicembre 2010 per partenze fino al 4 aprile 2011. Inoltre Air France/Klm lanciano, in collaborazione con Alitalia e Delta Air Lines, molte proposte su destinazioni in offerta per il Nord America per viaggi dall'8 gennaio al 4 aprile 2011. Se si acquista il biglietto entro il 14 dicembre 2010, per partenze dal 27 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, si può provare il comfort della business class su alcune destinazioni del Nord America.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    6

  • wb

    4

  • FleurDeLys

    4

  • LilyCat

    4

Come dice la sora Lella (che non è Lollone, perchè lei ha la barba!  :)):Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi.

 

A Natale abbandono Milano e torno a casa, ho un biosogno fisico di mia sorella (meno di mio fratello!  :)), quindi solito cenone uberterrone con millemila parenti.

 

Capodanno con i soliti meravigliosi amici. Il posto ancora non lo so, basta che ci siano loro e tanto tanto tanto Jack!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io, da povero studente sfigato e squattrinato, passerò Natale e Capodanno a Torino  :)

 

Natale ovviamente con i miei parenti, come tutti gli anni..

Capodanno invece.. non so! Vorrei passarlo con più persone che insieme non potrebbero stare, quindi sono un pò indeciso..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

odio il natale.

 

comunque il natale con i miei e a capodanno ancora non so, c'era l'idea di andare ad amsterdam con amici, ma penso che salta

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno Natale con i miei, capodanno idem :) Pur volendo tutti i parenti sono al sud, e quelli che ci sono qua (da bravi meridionali quali siamo noi :asd:) a momenti se ci vedono ci sparano perchè han litigato coi miei :)

Amici, spariscono contemporaneamente :) Ma non dispero...

Link to comment
Share on other sites

non farò una pippa.

 

Natale in famiglia e senza boy che scende in calabria da parenti.

Capodanno ci sarà mia zia da NY ma non so cosa faremo.

io dovrò studiare come un mulo quindi quest'anno saranno molto ridotte queste feste

Link to comment
Share on other sites

Passerò Natale in Sardegna coi miei come sempre, mentre per Capodanno sarò tornato a Milano per lavoro e dunque appena chiuderemo il negozio darò una cena nella mia splendida casetta con fidanzato e amici :)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Passerò il Natale a Milano, quest'anno verranno i miei nonni da Francoforte. Poi, dal 27/12 al 3/1 andrò in Svizzera, a sciare e passare il Capodanno lì, con i miei amici del posto, qualche amico di Milano che inviterò e il mio gnocchetto.

 

 

Tu che farai, Fleur?

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Beh, secondo me il Natale DEVE essere passato con la famiglia, quando possibile.

Per il Capodanno, dipende Fleur... Dipende dalle disponibilità di compagnia: mete semplici e poco sofisticate sono la miglior cosa, per evitare bidoni. Io organizzo quasi sempre il Capodanno o a casa mia a Milano o su alla casa in montagna. Se organizzassi, che so, a Praga o a Londra, non penso che potrebbero venire gli amici più cari e il divertimento sarebbe in parte rovinato. Ma se hai la certezza di poterti portare a spasso per l'Europa qualche amico, allora proporrei di passare il Capodanno a Berlin in qualche locale (è divertentissimo, garantisco di persona :)) o a Londra.

Link to comment
Share on other sites

Londra non mi piace è noiosa e nera, pochissima illuminazione manco a Capodanno, parchi bui e strade piccole, palazzi sporchi.. oscena. :asd: Berlino la conosco abbastanza ,la trovo affascinante anche se trovo che sia stata ricostruita in maniera troppo rapida , lo scontro passato e 900 è forte. Mi è piaciuto il Pergamonmuseum,  Potsdamer (primo semaforo al mondo :)), Il Mitte sta migliorando molto col passare del tempo, quando ci sono stato da piccolo era veramente una zona triste. Nationalgallerie è stupendo.. Cosa consigli di vedere e fare?

Link to comment
Share on other sites

Non sarò molto originale, ma farò natale in famiglia a Milano e per capodanno non ho ancora programmato niente!

negli anni scorsi mi sono affidato a proposte dell'ultimo momento di amici o fratello, ed è sempre andata bene. Quest'anno mi devo attivare a breve se no rischio di non trovare niente... non mi dispiacerebbe andare a sciare con amici e organizzare una festa per la sera del 31

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace sorellina... Se lo chiedevi prima avevo un posto in macchina per andare a sciare.

Ma ahimè se l'è preso una amica di mia sorella  :) (della mia altra sorella)

Link to comment
Share on other sites

Io vado controcorrente e quest'anno natale non lo passo con i miei. Vado in Spagna a trovare una mia amica che sta facendo l'erasmus.

Capodanno boh... dipende se il ragazzo che sto frequentando si da una mossa e mi convince a continuare la cosa, allora credo che lo farò con lui da qualche parte, altrimenti proprio non saprei...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Natale in famiglia assolutamente (tanta gente, tanto cibo, tanti soldi persi giocando per giorni a crte.. [il vero spirito del natale :asd:])..

Capodanno è ancora un mistero..potendo lo passerei con i miei due migliori amici in un'angolo sperduto di mondo, ubriacandoci allegramente  :) ..ma non c'è ancora nessun programma (e temo non ce ne sarà uno valido..)..

Link to comment
Share on other sites

Bene bene... Allora .... A natale sarò a casa mia ( visto che tra i parenti ho le possibilità di spazio maggiore) lo passeremo assieme ai miei , ai miei zii e cugini.

Non faremo nulla di interessante se non mangiare le prelibatezze di mia mamma :)

 

Capodanno lo passero con il mio migliore amico che viene da Genova , il suo ragazzo e un suo amico.

Andremo nella bellissima nice che ho visto ieri Gia addobbata a festa con dei luminari che fanno sprofondare nella vergogna la Liguria ( tanto per cambiare )

Andremo nel risorante " la coupole" in Rue de france " . E' un ristorante con dei camerieri davvero belli e simpatici. Non e' eccessivamente caro e il pesce e' favoloso!.

Dopo mangiato gireremo i locali della vieux ville alzando un Po il gomito e dirigendoci verso place massena per festeggiare.

Credo che i festeggiamenti continueranno a le glam , una bella disco gay e lesbica dove anche l amico etero potrà cercare di far cambiare idea alle ragazze....ma forse la cambierà lui chi lo sa ?

A notte inoltrata credo che andremo al Malabar che sarebbe un bar rigorosamente gay .

 

Insomma , menomale che Nizza c' e' ... La Liguria e' un muortorio

Link to comment
Share on other sites

Natale e Santo Stefano lo passerò a rincorrere cugini scalmanati per casa mia e tentare di metterli a tavola e farli mangiare.

Capodanno invece sarò con i miei genitori prima a Hong Kong e poi Phuket, per un po' di relax  :)

Link to comment
Share on other sites

Natale ovviamente con la famiglia, da mia zia, con la stessa routine di tutti gli anni ma che mi piace e non immagino il natale in nessun altro modo.

Capodanno....bo! sicuramente con gli amici... però è ancora tutto un punto di domanda....

Link to comment
Share on other sites

Natale con i miei familiari piu` stretti (mamma, papa` e sorella) nella casa in montagna! Capodanno non sono ancora sicuro perche`i progetti dei miei amici continuano a cambiare e non so decidere con chi stare.. Pero`l'opzione piu` allettante e` quella di passare anche quello in montagna (stavolta senza la famiglia) con gli amici che saranno su! :asd:

Secondo me il capodanno e` bello da passare in una casa in montagna con un bel gruppo di amici.. Si sta qualche giorno tutti insieme, si possono fare gli sport invernali.. Bello :)

Link to comment
Share on other sites

Natale in famiglia, a quello non si scappa ahimè..dal 27 al 2 gennaio in giro per l'Andalusia: Toledo, Cordoba, Siviglia, Granada e per concludere il capodanno a Valencia  :)

Link to comment
Share on other sites

Natale in famiglia  :) e mi sa anche capodanno  :asd: visto che la miglior amica ha il suo boy tutto per lei, e di contattare gente che non sento da un anno per una sera non se ne parla...che altro fare?  :)

Link to comment
Share on other sites

:) Fatta! Ti invito da me in montagna :) Ho una casa intera da riempire e non so chi invitare  :asd:  Scherzo :)

Comunque organizzare capodanno mi sembra un po` uno stress.. Per cui ho optato per una cosa semplice :) Poi di solito ci sono sempre festeggiamenti vari a cui ci si puo`unire se non c'e niente da fare :)

Link to comment
Share on other sites

se non sai dove andare...basta andare in uno di quei tanto festeggiamenti in piazza (forse non fanno per te) con il tuo ragazzo e alla mezzanotte ci si da il bacio.

 

d'altronde chi sta insieme il primo dell'anno sta insieme tutto l'anno xD

 

io sinceramente odio il capodanno.

Link to comment
Share on other sites

Ma va? :) Bacio di capodanno? Figo :) Da me si fanno i botti e si beve lo spumante..

 

Come lo odi? :asd: Vedrai che crescendo lo apprezerai di piu`perche` e` una buona occasione per stare in compagnia  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...