Jump to content

Le vostre ragazze


Sweet

Recommended Posts

Allora quando mi sono messa con la mia ex io sapevo che lei era ed è lesbica e anche lei sapeva che io ero bisex. Ma ciò era inevitabile perchè ci conoscevamo già da due anni quando ci siamo messe insieme =)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    10

  • MadEly

    7

  • Faeris

    3

  • Robetta

    3

Top Posters In This Topic

Io sì, lo sapevo già da tempo.

E' passato mooolto tempo tra la mia ufficiale "dichiarazione di omosessualità" a me stessa, e la prima ragazza. La prima cotta l'ho avuta a 11-12 anni, la comprensione totale che i maschi non mi interessavano a 15-16 e la prima ragazza a 18. Va da sé che da questo punto di vista, a parte le disperazioni "perchééé nessuno mi vuoleee voglio innamorarmiii" etc. non ho avuto problemi.

La mia attuale ragazza e io ci siamo conosciute sul gruppo facebook di "We Have a Dream"... quindi direi che entrambe avevamo ben chiaro l'orientamento sessuale dell'altra :D mi ricordo che ai tempi lei non corrispondeva per niente al mio ideale però mi intrigava parecchio... così ci sono uscita e dalle volte successive ho iniziato a provocarla per vedere che succedeva. Non avrei mai detto che ci saremmo messe insieme alla fine XD

Link to comment
Share on other sites

La mia prima ragazza è stata per me lo stimolo a dichiararmi lesbica, quindi posso dire che lei non sapeva di me, ed io tutt'ora non so di lei (è un po' confusa la ragazza... è un'iscritta al club "persone che amano persone" :bored: ). Poi c'è stata una piccola parentesi con una tipa conosciuta su internet in un forum per lesbiche della quale quindi sapevo l'orientamento sessuale e lei sapeva il mio.

Infine il mio grande amore, quando mi sono innamorata di Lei ed ho capito che era con Lei che volevo passare il resto della mia vita non conoscevo nemmeno il suo nome, ci hanno presentate qualche minuto più tardi e subito abbiamo capito dalle nostre parole che entrambe siamo lesbiche. Comunque per me non ha mai influito molto questa cosa, infatti tra la mia prima ragazza e il mio amore mi sono presa le mie belle cotte (complete di lettere d'amore mai consegnate :poeta: , poesie lasciate di nascosto nel diario :keeporder: e innumerevoli figuri di m***a :aiuto:) per ragazze che si rivelavano invariabilmente eterosessuali!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
QuintoEmendamento

In genere ho sempre intrapreso relazioni sapendo dell'orientamento dell'altra.

Ironia della sorte, mi capitò di conoscere una donna che mi ha completamente tratta in inganno.

Stiamo ancora insieme.

Link to comment
Share on other sites

La mia ragazza attuale l'ho conosciuta sapendo già il suo orientamento ed è stato tutto più facile :)

 

Io sono dichiarata con tutti, quindi lo sanno anche i muri...ah lei sapeva di me ovviamente :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...