Jump to content

Le vostre ragazze


Sweet

Recommended Posts

Copio questo topic dal vecchio forum, non mi pare che l'avessi già "trasferita" questa discussione. Molte di voi avevano già risposto e magari possono andare sul vecchio forum e copia-incollare le loro risposte! XD

 

Quando vi siete messe con le vostre ragazze (o ex ragazze) sapevate già che erano lesbiche? Loro sapevano di voi?

 

Nel mio caso... la prima ragazza di cui mi sono innamorata sapevo che era "confusa" ma molto probabilmente lesbica... non abbiamo mai avuto una storia vera e propria, ma io la considero cmq una "ex"...

E lei sapeva di me...

 

La mia ragazza, la prima volta che ho avuto modo di passarci un po' di tempo insieme, mi ha dato subito l'impressione che fosse lesbica... ma poi quando abbiamo approfondito la conoscenza mi aveva mandato completamente fuori strada parlandomi di un ex al maschile (che in realtà era una ragazza)... quindi si può dire che non lo sapessi...

Lei invece di me sospettava... anche se all'epoca stavo con un ragazzo... ma non sapeva con certezza, per così dire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    10

  • MadEly

    7

  • Faeris

    3

  • Robetta

    3

Top Posters In This Topic

Guest Paulie

Sono stata ufficialmente solo con due ragazze. La prima quando l'ho conosciuta avevamo un rapporto di semplice amicizia ( o almeno così si diceva. ) poi invece abbiamo capito entrambe che era tutt'altro e lei ha capito della sua sessualità, io ho convalidato la mia :D

 

Con la seconda invece sapevo benissimo della sua sessualità e lei sapeva benissimo della mia.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

La mia prima ragazza sapeva di essere lesbica, nn era mai stata con qualcuna e alcuni sapevano che lei era lesbica. Io ne ero completamente all'oscuro, sopratutto perchè era...come dire.. stata con tanti ragazzi, ed era una ragazza che piaceva a tutti (intedndo i maschi) e nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere..Io la conoscevo ma così, poi una sera lei si è fatta tutta amica, e quella sera mi venne come un sospetto dai suoi atteggiamenti, poi x sms mi confermò tutto, e lei aveva capito che anche io ero lesbica..

Della seconda nn sapevo niente, neanche lei lo sapeva, ma quando ci siamo incontrate, è stato colpo di fulmine..

Link to comment
Share on other sites

Considerando i discorsi fatti sapevamo, entrambe, di essere lesbiche (anche se io continuo a pensare che lei non ne fosse assolutamente consapevole, almeno all'inizio), ma conoscendoci da sei (?) anni ci siamo arrivate lentamente alla consapevolezza.

Quindi se la domanda è: quando avete conosciuto le vostre ragazze sapevate di essere entrambe lesbiche devo dire di no...

Link to comment
Share on other sites

una sapeva di me.. ma io non di lei.. poi una sera le ho detto che provavo qualcosa per lei.. e lei mi ha detto lo stesso.. non era una storia diciamo un passa-tempo da parte sua..

 

l'altra lo sapeva di me e io di lei.. ma sono stata la peggior stronza sulla faccia della terra con lei quindi evitiamo..

 

la mia ragazza attuale di me lo sapeva perchè orami di me lo sanno anche i muri e lei me l'ha fatto capire raccontandomi di una ragazza con cui è stata.. il resto è storia..

Link to comment
Share on other sites

non era proprio la mia ragazza, lei stava con un ragazzo e io ero la sua amante... sapevo ke aveva già baciato una volta la sua migliore amica x curiosità e ke le era piaciuto... e lei a quell'epoca sapeva ke mi piacevano i ragazzi ma ke ogni tanto spuntavo fuori col discorso: voglio una donna.

 

la mia attuale fidanzata sapeva ke ero bisex, ma ke lei era lesbica me lo ha nascosto x vario tempo... intanto flirtava con me sotto un'altro nome... ke birba! xò sapere di lei è stata la sorpresa più bella del mio 18esimo!

Link to comment
Share on other sites

la mia prima ragazza non era lesbica... però boh siamo state insieme e ci trovevamo bene... e lei non sapeva di me...e non lo sa tutt'ora...

 

la seconda... all'inizio nessuno sapeva niente di nessuno.... poi lei me l'ha detto.. e io ho fatto lo stesso...

 

la mia ragazza attuale... allora.. questa è storia:

non l'avevop ancora conosciuta di persona ma sapevo già tutta la sua vita e quindi anche che era lesbica perchè la mia migliore amica è una pettegola... dopo 3 giorni l'ho conosciuta! è stato un colpo di fulmine per me... mi è piaciuta subito... il problema che quando l'ho conosciuta era mano nella mano con una (che tra l'altro è etero) e io credevo che fossero insieme... ci sono rimasta di merda... quando ho saputo che non era come credevo... ho fatto di tutto per farle capire che ero lesbica ma dato che è tonta poverina non lo capiva... alla fine le ho palato di una mia ex e ha capito...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

:P la mia attuale e unica ragazza si professava etero.. e invece poi si è rivelata bisex  :P

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

daniela210182

Bè onestamente ragazze(inteso come fidanzate) non ne ho mai avute :P.....

non perchè io sia un cesso... :P(viva la modestia)

Ma perchè.................. :asd:

Bù non sò il perchè ...sarà perchè sono bsx ed ho avuto relazioni molto lunghe(tipo 1 ,2 notti....)

con ragazze bsx....(mi sento un pò Shane di TLW :D)e solo una con una ragazza Lesbica....

di tutte ho sempre saputo tutto.....fin dall'inizio.....forse perchè io sono una schietta dico le cose come stanno soprattutto se una ragazza mi piace..... :D.....

anche se a volte credo di aver perso il treno...non riuscendo a capire se la ragazza che mi interessava fosse lesbica o bsx...quindi non ce provavo nemmeno.......

"Che sfiga non avere il GayRadar!!!" :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

con la mia ragazza è stato tutto così naturale da non pensarci su nemmeno un istante! è successo che mi sono trasferita a roma e avevo preso casa con mia cugina...sapevo che sarebbe arrivata una coinquilina pugliese come me, ma non ci pensavo proprio...in fondo non cercavo nulla...scottata dalla precedente esperienza di amore saffico non corrisposto...così da un giorno all'altro ci siam ritrovate a messaggiare (lei nel frattempo era tornata in puglia) spontaneamente con frasi di un certo tipo...tornata a roma la prima cosa che ho fatto...l'ho baciata. senza pensarci. mi andava e l'ho fatto. a lei andava e ha risposto al mio bacio con altri mille. ci siamo baciate tutta la notte...e lei era sudatissima nonostante fosse novembre!! tra qualche giorno saranno 8 mesi che stiamo insieme...e sinceramente non parliamo molto del nostro esser lesbiche perchè ognuna delle due si riconosce nella coppia senza troppe seghe mentali! che dire...sono stata fortunata?  :P io dico di sì...oltretutto viviamo nella stessa casa!!

Link to comment
Share on other sites

Bella storia nunzia! Per favore ti chiedo però di non scrivere con colori diversi dal nero, perché potrebbero dare problemi di lettura in alcune skin!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho avuto solo 3 ragazze, di cui 2 virtuali e solo l'ultima reale, con un "intermezzo" di una che si dichiarava etero ma ha scoperto grazie a me di essere lesbica. Tutte e 3 erano bisessuali, tutte e tre sapevano sin da subito che io ero lesbica ed io sapevo di loro, a parte l'ultima che ci ho messo un pò a capirlo, per vari motivi ed anche per via dell'avatar che aveva (un calciatore a torso nudo..ti fa pensare a tutt'altro che a una che le piacciono anche le girls)  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho avuto tutte ragazze lelle dichiarate o comunque bsx dichiarate. Di me hanno sempre saputo fossi bsx, ovviamente non agli inizi quando ero in cerca di me stessa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la mia ragazza quando si è messa con me stava con un ragazzo da 3 anni... era stata solo con uomini ma era attratta dalle donne, più che altro invidiava gli uomini e si sentiva più maschile che altro. Io avevo deciso di stare da sola finchè non avessi trovato la persona giusta. Non sapevo se uomo o donna ma preferivo donna. Arrivavo da situazioni in cui cedevo all'attrazione e poi non si interessavano a me come persona. Schifo di periodo :rotfl:

Lei quando mi ha detto di essere attratta da me ho reagito male, duramente, dicendole che non mi interessavano rapporti fisici senza senso. Ero molto ferita in realtà. Si inibì molto ma non mi mollò! era attratta da me e anche io.

E' stata paziente. E molto dolce, ma impetuosa. Ci siamo messe insieme solo quando abbiamo capito di essere fatte l'una per l'altra, dopo che eravamo innamorate. Dopo un anno.

Dopo molti sconvolgimenti di vita, io ho mollato tutto per stare con lei e lei ha fatto lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

La mia prima ragazza..Beh io e credo anche Sweet stiamo ancora cercando di capire da che parte della sponda stia..Si è messa con me dopo aver lasciato il suo ragazzo con cui stava mi sembra da un paio d'anni.Ero la sua prima ragazza,ed era fermamente convinta che lo stare con me non comportasse l'omosessualità,pensava fosse una cosa solo tra noi 2(campa cavallo..).All'inizio ci avevo creduto pure io,però non è durata a lungo..Insomma la patatina tira..Fatto sta che per tutta la durata della storia lei ha continuato a fare commenti su ragazzi, mai su ragazze e si infuriava quando io mostravo senza problemi di essere attratta dalle donne.Ora esce con un ragazzo,però è fissata con L word,bah. Due anni da rimuovere.

 

La mia attuale ragazza è un'altra ex-etero,mi sa che ho la calamita per sta gente... :P.Ha cominciato a fare la gatta con me quando ancora stavo con la repressona di cui sopra,anche perché sapeva che io sono lesbica,e un pomeriggio mi ha baciata mentre stavo prendendo sonno(pensava che dormissi profondament,ahuahuah)..è stata confusa per un po' di tempo sulla sua identità sessuale,ma al momento anche se non se ne preoccupa molto ammette che se sta con me etero proprio non è..Insomma finalmente una storia normale...

Link to comment
Share on other sites

leggendo questo forum mi sono resa conto che tante ragazze sono davvero sfortunate, incontrano delle tipe veramente confuse... e incoerenti!

sono contenta che finalmente vada bene :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
alysonmichelle

leggendo questo forum mi sono resa conto che tante ragazze sono davvero sfortunate, incontrano delle tipe veramente confuse... e incoerenti!

sono contenta che finalmente vada bene :eh:

 

Sì, siamo un covo di disagiate  :roll:

 

Comunque la prima donna con la quale mi sono messa era bisessuale convinta e poi ho continuato il lungo calvario di bisex che ancora adesso non è finito. Si vede che le attiro tutte io  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Guest Ickretta

La mia prima ragazza era bisessuale e me ne parò a rapporto iniziato (aveva avuto tante storie "fugaci" con uomini, mentre dalle donne, per come mi narrava, ho avuto l'impressione che fosse stata maggiormente "presa" ) la seconda era lesbica e conosciuta in un forum, quindi figurarsi se non era dichiarata...

Nel mio caso, beh se, come è stato, nel primo caso (ed anche nel secondo tramite chat) sono stata io a fare il primo passo non era una dichiarazione già quella sufficente a capire? certo poi con la conoscenza e parlando è uscito fuori che non sono bisex, ma solo dopo "il fidanzamento" :gha:.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Quando conobbi la mia prima ragazza non ero ancora lesbica, ne tantomeno bisessuale, fu la prima donna per cui provai attrazione.

Lei era etero, non si definiva bisessuale o cosa, ma fu lei a dirmi che le piacevo, e io al quel punto gli confessai che anche lei mi piaceva.

E non si è detto molto sulla nostra sessualità.

Ma io capii di essere bisessuale grazie a lei XD

Della seconda sapevo benissimo che era lesbica, e lei sapeva che ero bisessuale quindi no problem =P ( all'epoca ero ancora bisessuale )

L'ultima mia ex, stava nel mio gruppo, quindi lo sapeva perfettamente, e idem io.

La mia ragazza, beh se non lo sa lei abbiamo chiuso XD

Io so perfettamente che è lesbica e idem lei =P

L'unica confusa è stata la mia prima ragazza, che tutt'ora nega la sua presunta cotta per me  :gha:

Link to comment
Share on other sites

La mia unica e attuale ragazza non sapeva di me anche perchè io non sapevo di me!! Abbiamo provato subito una forte attrazione l'una per l'altra...lei aveva avuto prima di me solo esperienze con ragazzi ma aveva avuto anche il sentore di avere attrazione per le donne...qualche sogno,una semi cotta,attrazione per ragazze...poi ci siamo incontrate e sono quasi 2 anni e mezzo che stiamo insieme!!

Link to comment
Share on other sites

sì...posso urlarlo finalmente...almeno qui!!!! :gha:

ho la ragazza...!!!!!!!!!!!!!! :D

mi è stata presentata da un'amica...o meglio mi ha dato il suo numero di telefono...prima di scriverle un sms è passata un'eternità..ma poi da cosa nasce cosa..ci siamo conosciute e zac...è nato il nostro bel rapporto :D

lei è una lella convinta...sempre dall'inizio ha provato attrazione solo per donne..nonostante per normalità e consuetudine è stata con 2-3 ragazzi da ragazzina...non è certo la sua prima relazione lella...io per contro sono una tale confusa!!!hehehe e naturalemnte sono alla mia prima avventura...però..beh so solo che per ora sta andando avanti...ed è un sogno!! :D

Link to comment
Share on other sites

la mia ragazza la conobbi su un forum dove io scrivevo mentre lei si limitava a leggere, una presenza silenziosa ed inosservata insomma... un giorno devo aver scritto qualcosa che l'ha colpita perchè fece delle ricerche su internet per risalire al mio indirizzo e-mail per poi scrivermi.. l'oggetto della e-mail era: "non cestinarmi per favore" mi fece una tale tenerezza!  :gha: in questa e-mail mi parlava dei suoi dubbi, della sua presunta cotta per un'amica durante l'erasmus e insomma mi chiedeva qualche consiglio perchè sentiva che io in qualche modo potevo aiutarla, potevo consigliarla...

Insomma da cosa nasce cosa... abbiamo fatto amicizia, ci siamo incontrate ed è nato l'amour!  :D

Lei tutt'ora prova attrazione per gli uomini con cui ha avuto precedenti relazioni che però non sono mai andate oltre un mese!  :D non si definisce eteroconfusa o bisex e men che meno lesbica... semplicemente non le piacciono le etichette, dice che ama me a prescindere dal mio sesso e dalle sue preferenze sessuali.

Io invece sono una lella super convinta!  :D

Link to comment
Share on other sites

dice che ama me a prescindere dal mio sesso

 

Io non amerei la mia ragazza se fosse un uomo  :gha: cioè il suo carattere nel corpo di un uomo...non mi sarei innamorata.

Link to comment
Share on other sites

un giorno io le chiesi se si sarebbe innamorata comunque di me se fossi stata un uomo e lei mi disse che forse no, non si sarebbe innamorata perchè a parità di età un uomo sarebbe stato decisamente più immaturo; ma mi disse anche che se io ora, con la mia testa il mio carattere e la mia maturità, fossi un uomo lei molto probabilmente mi amerebbe comunque.

Mi rivoltò la domanda e io invece le risposi che non potevo prescindere dal suo sesso; se fosse stata un uomo non l'avrei neanche lontanamente considerata...

 

Anche a me non va a genio la questione del non etichettarsi, ma alla fine che ci posso fare? lei è così. L'importante è amarsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...