Jump to content

Le vostre ragazze


Sweet

Recommended Posts

Salve a tutte, mi sono appena iscritta qui. Concordo con quante di voi dicono che "odiare le etichette" sia un atteggiamento ipocrita, pur non trovandoci nulla di scandaloso: è la fase di passaggio di chi si sente confusa sulla propria sessualità.

Magari fosse cosi'. In quel caso sarebbe accettabile. Peccato che molte persone che confuse non lo sono gia' piu' da un pezzo, magari che hanno gia' passato i 30 anni, ancora usano non-etichettarsi, e non ci sono veramente scuse che tengano...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    10

  • MadEly

    7

  • Faeris

    3

  • Robetta

    3

Top Posters In This Topic

ScarletDiva

La mia attuale fidanzata l'ho conosciuta per caso, lei non sapeva di me e io non sapevo di lei...

essendo piu grande di me di 8 anni, ho fatto un po fatica a capire come muovermi e se potermi sbilanciare o meno, anche perche la vedevo sempre con un'altra ragazza...

alla fine, a causa di un messaggio inviato per sbaglio,ci siamo date appuntamento per chiarire la questione, e da quel giorno non ci siamo piu lasciate.

tra poco è un anno e mezzo che siamo fidanzate....  :bua::D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
LadyWolfy

tranne la prima con cui c'e stato solo un bacio quando neanche io avevo le idee chiare.. ankora non so come classificarla ( l'ultima volta che lo vista si doveva sposare con uno.. XD) e la penultima che lo conosciuta x sbaglio sbagliando numero.. con cui poi è nata una storia durata + di un anno e mezzo..  le altre sapevo che erano lesbiche :roll:

Link to comment
Share on other sites

Prima di mettermi con la mia attuale ragazza me la sono portata a letto, quindi direi che sapevo benissimo che le piacessero le donne. Poi ho scoperto che le piacevano SOLO le donne :roll: (sì, sono eterofobica).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
SweetLittleLove

Una sola e ne io e ne lei credevamo di poterci innamorare di una donna.

Tutto è iniziato leggendo dei suoi post in un forum in cui partecipavamo entrambe di una cantante che adoriamo, io non sapevo chi fosse, non avevo mai visto sue foto, poteva pure essere un mostro ma lei scriveva in un modo che mi prendeva il cuore... leggevo della sua sofferenza leggevo di lei e mi incantavo... un giorno senza saperlo mi sono ritrovata a scriverle in msn e abbiamo parlato a lungo, e io sentivo la voglia di proteggerla di aiutarla a superare ogni male che la feriva perchè in qualche modo feriva anche me, è strano lo so. Un giorno lei uscì con un ragazzo e io le scrissi "sono contenta per te, divertiti" messaggio idiota, messaggio più falso di quello non potevo mandarglielo, ho passato la serata più brutta della mia vita a piangere e disperarmi dalla gelosia e da lì in poi gira e rigira ci siamo ritrovate a mandarci messaggi che rappresentavano tutta la voglia di stare insieme che avevamo, la voglia di appartenerci e ci siamo rese conto che realmente eravamo innamorate pazzamente l'una dell'altra. Oggi ci ritroviamo ad amarci come non mai, e i miei sanno di noi, sanno che lei rappresenta la mia vita, i miei sogni, rappresenta un qualcosa che nemmeno sapevo di volere talmente è immensa e bella... e purtroppo cosa fondamentale io e lei abitiamo molto molto lontane e vedersi è durissima... questo ci fa male e molte volte vogliamo farla finita dal troppo dolore... ma tutte le volte puntuali non passa più di un'ora che ci richiamiamo subito... stare lontane, andare con qualcun'altro sembra la cosa più ovvia.. ma ci amiamo troppo e dirsi addio è praticamente impossibile. Sappiamo bene che l'una fa parte dell'altra e teniamo duro e cerchiamo giorno per giorno di darci forza a vicenda perchè vogliamo viverci più di ogni altra cosa. Un giorno se dio vorrà andrò vicino a lei ad abitare così che potremmo vivere in santa pace il nostro amore... Io so che dio mi ha dato lei per riscattarmi di una vita insulsa, io lo so, lei anche e non ci faremo fermare... voglio lei in tutti i miei giorni...

Link to comment
Share on other sites

la mia ragazza... :) amore dopo il primo giorno....ci ha fatto conoscere una mia amica...io ero ancora mezza confusa...non sapevo ancora da che parte sbattere la testa...dopo una mezza disavventura agrodolce con una collega....(ovviamente non è successo niente... :) ) comunque dopo avermi sgamato... (ovvero diciamo che ha fatto outing per me con lei...non so come spiegarlo :) hehehe ovviamente senza che dicessi nulla...ha un gay-radar precisissimo... :muro: a differenza mia..) mi dice...se vuoi ti lascio il numero di una mia amica...ci sono volute qualcosa come due settimane perchè io l'accettassi...poi ci ho impiegato un giorno intero per scrivere un misero ciao.. :)..hehehe...iniziato a scriverci però non ci siamo più fermate fino a notte fonda...(pensate che ho finito l'opzione infinity...con gli sms/mms di giornata...non mi era mai capitato..) è stato un colpo di fulmine...e pensare che non l'avevo mai vista...la conoscevo solo per i messaggi...eppure mi sentivo attratta...infinitamente attratta...e a quanto pare la stessa cosa è accaduta a lei :) )

Comunque  la mia ragazza è super convinta già dall'adolescenza...mentre io sono una super novellina....alle prese con la  mia prima vera storia d'amore e prima storia con una ragazza....

ora sono 5 mesi che stiamo assieme...ed è sempre più bella...mi sto innamorando ogni giorno di più....incrocio le dita perchè si continui così per molto molto tempo ancora....

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

MMMmm allora vediamo un po ...

ecco gia ci sarà da ridere XD

 

Premetto...che la mia vita...e tutto quello che mi è successo

è successo tutto per "colpa o per fortuna" di Cry....

cioè GioiaInsensibile

 

Il mio primo ragazzo...primo ed ultimo ragazzo

si chiamava jordan....li non sapevo ancora ...

la mia vera natura (per sfortuna XD)

e niente...il mio primo vero bacio l'ho dato a lui  :lol:

e al solo pensiero mi vengono i brividi  :love:

lui avvinghiato a me...che se n'grifava....°_°

O mio dio che scena orribile...ma per fortuna passò XD

 

Poi nel mio gruppo anzi che era quello di GioiaInsensibile...

io entrai in un secondo momento perche volevo conoscere

assolutamente "quella ragazza del video" (cry mi fece vedere un paio

di video di questa ragazza del gruppo sul cell)

e dopo c'ho....mi innamorai....cioè boh...giuro colpo di fulmine...

li capii di essere quello che sono...cioè lesbica  :asd:

e neinte a me lei piaceva ma non mi ricambio...in quel momento...

e quindi mi misi l'anima in pace...

in un secondo momento....si fece avanti un'altra ragazza del gruppo inaspettatamente

di nome Kerol (lei è eterissima adesso sono stata la sua unica ragazza)

.....e lei fu la mia prima ragazza  :lol: storia breve

ma bellissima x colpa della sua famiglia che ci divise....

nel frattempo...si rifece avanti la ragazza di cui precedentemente persi

la testa...e dopo un mese...finalemnte mi misi con quella

ragazza x cui ebbi il colpo di fulmine  :asd:

e ci sono stata x ben 2 anni e mezzo ma poi è finita x vari motivi......

Lei cioè Martina è lesbica affermata XD e anche io uhm °_° almeno credo XD boh ahuahuaha

E poi adesso sono nuovamente fidanzata da quasi 9 mesi (un parto davvero :asd: )

e stiamo bene insieme ... lei non ha mai avuto storie con maschi quindi non se sa...

è un po come me...mai andate fino in fondo con uomini...ma insieme

diciamo E' MEGLIO COSI!!!! XD

mauhauhauhaauauhauhauahauhauhauaaaaa

Quindi Dio le fa e poi le accoppia.... hauhauhauhauaaa!!

Link to comment
Share on other sites

 

Premetto...che la mia vita...e tutto quello che mi è successo

è successo tutto per "colpa o per fortuna" di Cry....

cioè GioiaInsensibile

 

Il mio primo ragazzo...primo ed ultimo ragazzo

si chiamava jordan....li non sapevo ancora ...

la mia vera natura (per sfortuna XD)

e niente...il mio primo vero bacio l'ho dato a lui  :asd:

e al solo pensiero mi vengono i brividi  :love:

lui avvinghiato a me...che se n'grifava....°_°

O mio dio che scena orribile...ma per fortuna passò XD

 

 

è colpa di entrambe vorrei ricordarti U_U

e cmq non parlare male del mio ex ragazzo U_U XD

Link to comment
Share on other sites

la mia unica ex vera e propria sapeva di me ed io di lei, bisex...

 

le altre ragazze che ho "frequentato" erano bisex pure, tranne l'ultima che è lella... e queste altre le avevo tutte conosciute a feste per sole donne, perciò mi sa che non c'erano dubbi sulla non-eterosessualità delle parti in causa... :love:

 

in ogni caso tutte le ragazze per cui ho avuto un interesse si sono rivelate almeno bisex... il radar inconscio funziona :asd:

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

la mia unica ex vera e propria sapeva di me ed io di lei, bisex...

 

le altre ragazze che ho "frequentato" erano bisex pure, tranne l'ultima che è lella... e queste altre le avevo tutte conosciute a feste per sole donne, perciò mi sa che non c'erano dubbi sulla non-eterosessualità delle parti in causa... :gha:

 

in ogni caso tutte le ragazze per cui ho avuto un interesse si sono rivelate almeno bisex... il radar inconscio funziona :roll:

 

>Radar...radar...mmm

chissa come funziona  :roll:

pero funziona! :roll:

Link to comment
Share on other sites

be' io mi sono sembre innamorata delle raga' etero e quindi ho passato la mia adolescienza a piangiere e stare male.non capendo che il tempo passava e'solo adesso capisco quande cose avrei potuto fere e raga' che avrei potuto conoscere come amiche che secondo me' e molto importante avere.almeno con l'oro potevo essere mestessa no fingere di essere etero per paura di essere esclusa dal gruppo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La prima era della mia classe ^///^

Effettivamente, era un periodo in cui eravamo entrambe molto confuse... però è stata la mia storia più bella ^///^

Le altre erano bisex ^///^

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ripesco un topic molto vecchio per dire anche la mia esperienza..

La mia ragazza è omosessuale convinta, di quelle che "io sono lesbica quindi lo dico". Di certo non è una che pensa che le etichette siano demodè o cazzate simili e, allo stesso modo, sono io.

Quando ci siamo messe insieme io ero più che convinta della mia omosessualità da ben cinque anni ormai e pensavo di avviarmi seriamente verso la carriera di lesbica sfigata. Lei aveva appena rotto con la sua ex con la quale era stata quasi per tre anni. Una storia importante ma che l'aveva riempita di sofferenza.. Io ero una delle sue migliori amiche anche se sotto sotto mi era sempre piaciuta.. incominciammo a parlare, a stringere un rapporto sempre più morboso, uscivamo tutte le sere (con altri amici però..), stavamo sempre insieme..avevamo una media di 200 sms al giorno scambiati con tanto di chattate interminabili la notte.. Lei sapeva di me, io di lei.. e quindi è stato "facile" mettersi insieme. Diciamo che almeno non c'era la paura che una delle due potesse essere "etero"..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

uffa,perché solo io mi innamoro di ragazze etero convinte!?

e per di più che intanto cercano di fidanzarsi con un ragazzo e poi tocca a me consolarle quando piangono per il tipo che gli piace! :) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La mia prima ragazza sapeva di me. Lei era stata sposata e da circa un anno separata. Quando l'ho conosciuta era alle prese con una storia un pò complicata con un tizio già impegnato. Poi si è innamorata di me e le si è aperto un mondo nuovo. Il tizio di prima a un certo punto era disposto a lasciare la sua ragazza per una storia seria con lei, ma lei ha scelto di continuare il suo percorso con me, una bellissima storia durata 5 anni. Per me è stata una grande gioia nonchè soddisfazione esser stata preferita a lui......Ho avuto a seguire un paio di storie, molto belle, in cui sia io che loro sapevamo di noi.

Link to comment
Share on other sites

uffa,perché solo io mi innamoro di ragazze etero convinte!?

e per di più che intanto cercano di fidanzarsi con un ragazzo e poi tocca a me consolarle quando piangono per il tipo che gli piace! :asd::kiss:

No,non ti lamentare non sei l'unica!

Io ci ho perso la testa per un'anno e mezzo abbondante dietro ad una ragazza etero!E'stata il mio primo amore, mi piace dire che c'è stata una storia, anche se in realtà era una storia univoca! XD Lei era ambigua, con me e con una sua amica del cuore, le piaceva fare l'ambigua... Non credo sia mai stata lella, forse c'è stato un periodo di confusione per lei, ma adesso mi sembra sia etero al 100%.

 

La mia ex, invece, quella vera, l'ho conosciuta in un sito Internet, dove entrambe avevamo messo il nostro orientamento sessuale, quindi quando ci siamo viste la prima volta lo sapevamo già entrambe...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io sapevo che la mia attuale ragazza era quantomeno bisex :D lei in realtà non ho idea perchè quando l ho conosciuta mi ritenevo etero ancora  :D poi lei ha incominciato a provarci e eccoci qua :D

Link to comment
Share on other sites

Emmmh... Io non sapevo di me e ne di lei e lei non sapeva di sè e ne di me... Che confusione!!! E che paura!!! Ricordo solo che fu un colpo di fulmine!!! Abbiamo preso coscienza dei nostri sentimenti pian piano, e anche se questo non è un bel periodo per noi, oggi ci amiamo follemente...

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

ho avuto una sola ragazza e...beh, ci siamo conosciute su un forum a tema, quindi direi che sì, sapevamo perfettamente l'una dell'altra.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Uh..la mia prima ragazza credo fosse bisex.. La cosa é partita classicamente, eravamo "migliori amiche", poi la cosa si é sviluppata (per tre anni!), anche se ho scoperto che lei continuava ad andare anche con gli uomini. Ma la storia é stata piuttosto tragica e non voglio annoiare nessuno.

Poi mi sono presa una cotta per una ragazza più piccola di me che credo sia ancora nel limbo della confusione xD. Dopo di me si é messa con un'altra, poi si é lasciata anche da questa e adesso dice di essere etero boh. É stata lei ad avvicinarmi e a farmi proposte sempre più hard finché non siamo finite a letto..

E poi finalmente la mia attuale fidanzata, che come dice lei é una vera e propria Golden Star (all'età di tre anni già diceva che voleva uccidere il Principe Azzurro e baciarsi la Bella Addormentata!), io sapevo di lei e lei sapeva di me ed é stato amore a prima vista  :)

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'ho già scritto, ma vabbe

Della mia prima ragazza io sapevo che fosse lesbica, lei non sapeva di me, ma credo che qualche sospetto lo avesse..

È durata due anni quasi, ora è una delle mie migliori amiche :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Posso fare un piccolissimo OT?

phoenix una domanda (solo per capire): se lui è un trans ftm, tu puoi ancora definirti omosessuale?

 

 

potrebbe esserlo, nel caso NON accettasse questa cosa.

come il mio ex etero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sapevo di lei, cioè che lei era lesbica, da quando l'ho conosciuta, anni fa. Lei sapeva di me, che ero etero convinta. Ciò che abbiamo imparato e scoperto assieme è stato che tanto etero non ero  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ad avercela una ragazza  :asd: comunque la mia ex sapeva di me , ma io non sapevo di lei.....alla fine è nata una bellissima storia nonostante sia finita troppo presto..  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
slowlikehoney

La mia ex era pseudo-apertamente bisex e io ero super etero! hahaha! Lei sperava che un giorno mi sarei "convertita" (a quanto mi disse poi) et voilà! Non mi ha neanche sedotto apertamente/volontariamente (almeno credo :D )!

E dopo la nostra rottura io sono out e lei è tornata nel closet. Zan zan!

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

La mia ex, quando ci siamo messe insieme era bi ed io sapevo di lei. Lei non sapeva di me, ma non lo sapevo nemmeno io!

Ora lei è lella convinta e io senza una ragazza :(

Link to comment
Share on other sites

la mia ex (fresca fresca) ci siamo lasciate oggi pomeriggio poiché mi ha tradito perchè sta con un altro ..

diceva che ero solo un eccezione.. infatti..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...