Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead


Sbuffo

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    29

  • Ziguli

    16

  • Tyrael

    16

  • Sbuffo

    14

Top Posters In This Topic

Ieri è iniziata la sesta stagione di TWD e bho... l'ho trovata deludente (è il primo episodio so che è presto per dirlo) ma se incentrano la serie su quella roccaforte si perde lo spirito iniziale di sta serie... capire cosa è successo, come sono diventati zombie, la sopravvivenza scappando...  diventa monotona, io c ho rivisto la saga del governatore :aha:

 

Per non parlare dell'inversione che ha caratterizzato rick e morgan :boh:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Insomma.. si confermeranno le mie aspettative.. 
finirà come la serie LOST.. con un finale senza senso. 

Aspetto che esca qualche puntata per vederla in modo più continuativo. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me piace come sta continuando la serie.

non possono sempre correre e scappare la serie diventerebbe noisa e ripetitiva, devo dire che apparte l'evoluzione dei personaggi principali(che è fantastica esempio rick e carol e deryl che hanno cambiato radicalmente il loro modo di essere) mi deludno sempre i personaggi nuovi, anche nelle vecchie serie. l'unica dove ho apprezzato qualcuno di nuovo è la serie della prigione ma a mio malincuore sono morti tt (nn tt ma quelli che mi piacevano)e si ricomincia da capo.

adesso la presidentessa (che non mi ricordo come si chiama) per me potrà diventare un personaggio chiave, ma apparte lei nn so.

comunque  è appena iniziata vedremo, l'aggiunta dei wariors (o come si chiamano) potrà aggiungere un altro po di pepe alla serie che è già bella movimentata.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In attesa dell'episodio di domani dico solo che questa stagione mi sta piacendo molto di più delle precedenti. Speriamo in bene, e che Glenn non sia davvero morto!

Link to comment
Share on other sites

Io ho guardato la puntata giusto ieri....

una lentezza senza senso. 
Ormai lo guardo per sport... ma sta serie è una cagata immane. 


Gli zombie scheletrizzati mi mancavano... ma scusa.. se in uno scheletro non c'è più il cervello.. come fanno ad essere zombie? -.-' 

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho rinunciato da un pezzo ! Peccato, le serie non devono durare fino a quando hanno successo ma avere un finale senza esasperare un finale agonizzante al punto di far finire una bella Serie come Lost in un immenso flop!

A questo punto molto più geniale il format di American horror story... Lo so che è tratta da una serie di fumetti ma non può andare avanti in eterno senza senso.

Link to comment
Share on other sites

Mah, diciamo che la serie ha avuto un senso fino alla metà della seconda stagione. Poi se vogliamo essere buoni fino al Governatore era parzialmente guardabile, ma da lì in poi è una ripetizione di eventi monotoni e poco logici. La gente continua a seguire la serie per "abitudine" e perché si lascia comunque guardare, ma oggettivamente è diventata davvero noiosissima.

 

A mio parere sono proprio i cambiamenti dei personaggi che stonano e annoiano. I personaggi principali sono diventati quasi dei Rambo a prova di Zombie e da 3 serie succedono a ciclo alternato sempre le stesse cose (cerchiamo rifugio-cattivoni-orde di zombi-fuga). La forza delle prime 2 serie era proprio il "realismo" e la velocità e dinamicità degli eventi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come Glenn si sia salvato resterà nella storia delle "trashate assurde fatte per non far morire un personaggio, anche se è praticamente impossibile che sopravviva". 

 

Per il resto, sta sesta stagione a me sembra la solita solfa. 

Link to comment
Share on other sites

in fondo non è che una serie possa essere di successo per sempre. è un miracolo che sia durata così tanto.

 

ha avuto il suo picco con la 4 °e 5° stagione (in termini di ascolti) da qui inizia la curva discendente e la tireranno per le lunghe.

 

amatela per quello che è stato. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

amatela per quello che è stato. 

Mai amata. Preferisco Z Nation, di gran lunga superiore. 

 

Però è una trashatina da vedere il lunedì sera. 

Link to comment
Share on other sites

Ieri è iniziata la sesta stagione di TWD e bho... l'ho trovata deludente (è il primo episodio so che è presto per dirlo) ma se incentrano la serie su quella roccaforte si perde lo spirito iniziale di sta serie... capire cosa è successo, come sono diventati zombie, la sopravvivenza scappando... diventa monotona, io c ho rivisto la saga del governatore :aha:

 

Per non parlare dell'inversione che ha caratterizzato rick e morgan :boh:

Vogliamo parlare del cinesino che non e' morto magicamente? -.-'

Link to comment
Share on other sites

Non vuol dire se ormai è andato in onda o meno.

Che sia da 5 minuti, un mese o un anno.. uno spoiler è uno spoiler ;) 

Usate i dovuti tasti se volete commentare le scene cruciali che qualcuno potrebbe non aver ancora visto. 

ps: io l'ho già vista.. ma se continuate così tanto vale aggiungere fra parentesi nel titolo "Attenzione Spoiler inside" come c'è in molti altri forum. 

Link to comment
Share on other sites

Non praticando molto i forum ormai ho dimenticato proprio tutto e non ci ho fatto caso.. Comunque TWD non dovrebbe più essere visto ormai dato come sta diventando squallido quindi leggete i miei spoiler così ve lo risparmio xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dato che in Italia va in onda un giorno dopo l'andata in onda americana, non è spoiler mondiale. 

Se uno non lo vede non entra in una conversazione su un telefilm che è ancora all'attivo (che significa che è ancora in onda) e che sa essere molto popolare. 

Mi sembra più che giusto che qua ci si ritrovi per parlare delle ultime puntate andate in onda. 

Ovvio, si può parlare anche delle vecchie stagioni, ma a quel punto uno non si legge 7 pagine intere di una discussione, perché che ne so potrebbe beccarsi uno spoiler della seconda stagione o della prima. 

Che fa allora? Rischia? Capisco che la vostra intelligenza sia limitata, ma a tutto c'è un limite. 

 

Detto ciò:

 

 

Secondo voi Carol è morta? Perché il colpo in testa se l'è beccato bello forte .-.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi se non è spoiler mondiale ma spoiler italiano non è spoiler.. 

fammi capire..

Visto che non sono intelligente. 

Ma davvero credi che la gente vada a leggersi le recensioni di una puntata prima di andare a vederla? Davvero credi che tutti noi ci mettiamo sul divano appena esce la nuova puntata? 
Scusaci tanto se non siamo intelligenti per te.. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho visto la nuova puntata e ho paura che vogliano cambiarmi Carol, era una badass però dopo quest'ultima puntata... 

Mah. Temo. 

Link to comment
Share on other sites

 

Io temo proprio che Carol stia per abbandonarci. Era il mio personaggio preferito, da madre sottomessa al marito a sopravvissuta con i controcazzi. Negli ultimi episodi, secondo me, hanno fatto capire che ormai si è indebolita forse anche per colpa di quel co****e di Morgan. In genere l'episodio tragico è il Seasone Finale. Io voglio sperare che non le succeda nulla. Per quanto riguarda Negan, stando ai fumetti, sarà l'antagonista più crudele. Staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Io temo proprio che Carol stia per abbandonarci. Era il mio personaggio preferito, da madre sottomessa al marito a sopravvissuta con i controcazzi. Negli ultimi episodi, secondo me, hanno fatto capire che ormai si è indebolita forse anche per colpa di quel co****e di Morgan. In genere l'episodio tragico è il Seasone Finale. Io voglio sperare che non le succeda nulla. Per quanto riguarda Negan, stando ai fumetti, sarà l'antagonista più crudele. Staremo a vedere.

 

 

Ecco, quoto anche io. E mi dispiacerebbe. TAAAAAAANTO. 

Link to comment
Share on other sites

Io invece voglio morire. Mi va bene tutto ma LUI NO.

 

Ma hai visto la fine dell'episodio? 

Cioè, secondo me... AHHHH. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...