Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead


Sbuffo

Recommended Posts

Oggi, grazie al figlio della Governatrice e al ragazzo nero abbiamo imparato che la carne umana può essere lacerata come fosse pongo <3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    29

  • Ziguli

    16

  • Tyrael

    16

  • Sbuffo

    14

Top Posters In This Topic

ma solo a me non piace la piega che ha preso la serie?  :no:

troppa calma adesso tutti "al sicuro" dietro i muri della città... io spero (e sono sicuro) che quella città presto cada...

o rick ammazza qualcuno (molto probabilmente quel padre che maltratta suo figlio) e ci scappa una battaglia, oppure muore un personaggio principale (il mio istinto mi dice Carol)...di sicuro come sempre si inventeranno qualcosa per creare suspance e lasciare la serie in sospeso.

ps: quel prete deve morire! ._. 

 

domanda a chi legge il fumetto:

ero curioso di iniziare a leggerlo, quanto è diversa la storia rispetto alla serie tv?

Link to comment
Share on other sites

se vabbe se fanno morire Carol possono chiudere baracche e burattini -_-

 

secondo me la piega che prenderà la serie sarà (ho la palla di cristallo)

 

il prete coglione "semina" il dubbio del male -> gleen ritorna senza quello che è morto per via della bomba che in punto di morte confessa il peccato (o la codardia)  -> la governatrice se incazza -> rick se scopa la moglie di quello dopo aver ammazzato il marito funesto -> e il paradiso si trasforma in un inferno di sangue, pallottole, zombie. Tutto salta in aria e la ricerca continua... lost in the zombiland -_-

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Daryl e Aron (?) trombano nei boschi. Carol si prende cura del bambino dopo che il padre funesto ha ucciso la moglie bionda e Rick uccide il padre funesto. La Gov cerca di scappare, ma inciampa in giusto un'80ina di zombies e viene dilaniata viva. 

Link to comment
Share on other sites

Penso che Roick abbia rotto i coglioni, ma per una volta che cerca di far funzionare la giustizia nessuno ingoia il rospo XD Spero che nella season finale muoia un po' di gente inutile.

Link to comment
Share on other sites

michonne i cazzi suoi non sa farseli? Rick doveva sparare a un paio di cristiani e prendere il potere :azz: che delusione, ora faranno un concilio e il risultato sarà che rick sia esiliato. Diventerà un cacciatore di zombie...

il figlio che poi non se bacia quella  #sgualdrina.... se è frocio anche lui, stiamo messi bene <_<

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Qual è la "sgualdrina"?

(Modifica) Ah, la ragazza di Carl

 

Michonne secondo me ha fatto bene, Rick ha le sue ragioni ma anche meno. È praticamente diventato Shane e mi ha fatto pensare anche al discorso da malato di mente despota che ha fatto alla fine della seconda stagione.

 

Io per il finale tifo per la morte di Nicholas, per quella di Sasha (alzi la mano chi non si è rotto le palle delle sue crisi emotive) e per quella di quel prete di merda di cui desidero ardentemente la morte dalla prima puntata in cui è comparso... a proposito dov'è il prete? Perché Maggie non è andata a dire a tutti quello che ha sentito? È un evidente errore di trama non averlo fatto vedere.

 

Comunque sta serie la sto continuando a guardare ma non so nemmeno io perché ahahah

Praticamente di questa stagione mi sono piaciuti solo i primi due episodi [emoji23]

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

 

 

per quella di Sasha (alzi la mano chi non si è rotto le palle delle sue crisi emotive)

io non me so rotto xD mi piace come personaggio e spero faccia una strage di umani (tanto di zombi già la sta facendo LoL)

 

 

 

Michonne secondo me ha fatto bene

non sono d'accordo se voleva aiutare prendeva la katana e ammazzava gli umani in quel paradiso... tranne il gruppo.

 

ma la governatrice che non ha accettato lo sformato preparato da Carol? io gli avrei messo il veleno cazzo <_<

Link to comment
Share on other sites

Io la odio, era scema anche prima di impazzire.

Tipo quando si è fatta sbattere la testa dal poliziotto dell'ospedale stavo morendo dalle risate.

 

Comunque la pensiamo diversamente, io sono contrario alla strage [emoji12]

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma infatti la serie è basata tutta su stragi e morti.

E so già che il finale sarà una strage.

Dalla seconda serie non è cambiato un granché sotto questo punto di vista. Sono sempre loro che sopravvivono dagli altri umani e dagli zombie.

A me ha un po' stufato infatti, vorrei un po' più di sostanza. Magari una sceneggiatura scritta da uno che non sia Lory Del Santo [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Michonne ha paura di diventare come Sasha, per questo non fa che star dalla parte della Governatrice. Rick ha perso un po' se stesso, un po' troppo XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Michonne ha paura di diventare come Sasha

ma sai che figata? °____°

 

 

 

Rick ha perso un po' se stesso, un po' troppo XD

no...  però se continua cosi me lo fanno diventa pazzo :\

 

per il futuro mi aspetto un mostro zombie tipo quelli di left 4 dead :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Appena finita di vedere l'ultima puntata:

qualcuno ammazzi quel prete pleeease -.-" prima o poi farà ammazzare qualcuno

comunque senza fare spoiler non c'è stato nessun colpa di scena particolare, solo il ritorno di un personaggio visto miliardi di episodi fa

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un episodio che mi è piaciuto.

Certo, qualche forzatura c'era: Glenn ferito e sottomesso dagli walkers che ne esce incolume e poi salva Hector nonostante tutto; il marito della bionda che ammazza il povero marito di Deanna (che mi stava simpatico)...

Morgan ora è un badass comunque, sembra il nuovo Michonne [emoji5]

Lo amo già. Secondo me ricoprirà un ruolo centrale nella prossima stagione dove sicuramente si tratterà della guerra tra gli Wolves e Alexandria, almeno fino al mid-season finale.

 

Ah, questi Wolves che cavolo vogliono? In pratica di loro sappiamo solo che sono un gruppo di nonsisachi/nonsisaquanti che, dato che non ci sono più lupi in giro, cacciano altri tipi di prede.

Gli zombie? Troppo mainstream. Ammazziamo i sopravvissuti e gli incidiamo una W!

E poi tutti gli zombie a far baldoria sui camion!

 

Comunque cazzo... anch'io volevo quel prete di merda che piagnucola sbranato violentemente dagli zombie... E invece ogni volta rimane vivo [emoji35]

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

ma poi morgan il monaco shaolin che ammazza tutti con il suo bastone? :o  cioè parliamone #puppamilafava

 

se Sasha ammazzava quel coglione voltaggabana...la serie si concludeva con il botto -_-

la scena in cui si sdraia sugli zombie è stata il top che poi sasha è anche na figa da paura!  una moglie cecchina fa gola a tutti :P

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

È un peccato comunque che Sasha non abbia sparato

 

non ti preoccupare gentile lor24 nella prossima stagione quel coglione ascenderà fino a raggiungere il suo dio -_-  

Link to comment
Share on other sites

"Non ha bisogno di armi, lo sostiene la parola di dio"

ahahhaha quando disse quella frase sperai che morisse subito... dovrò andare a confessare il mio peccato a qualche "prete"

comunque lo stanno portando avanti come fecero con il "governatore" (continua sotto spoiler)

spoiler

 

ma poi puff morto! 

 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Anche Andrea ahah

Sì, "morto" ce l'ha scritto in fronte [emoji23]

Anche se il timore che rivalutino il personaggio mi sembra sempre dietro l'angolo

Link to comment
Share on other sites

Il prete a me fa tenerezza, è una pigna in culo, ma nel suo essere prete sta cercando di anteporre la nuova realtà: quella che Dio manco per il cazzo esiste e che i morti tornano per sbranarti, non per accompagnarti nell'ascesa.

 

Io vorrei Sasha come Rick, una badass che comanda, magari in shorts mini mini mini e canotta lacera. Giusto per dare del fan service a chi le sbava dietro -_-

 

walking-dead-season-5-finale-sasha.jpg

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...