Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead


Sbuffo

Recommended Posts

  • 5 months later...
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    29

  • Ziguli

    16

  • Tyrael

    16

  • Sbuffo

    14

Top Posters In This Topic

Bene, le persone se le mangiavano tranquillamente XD

Rick che sorride alla vista di Carol mi ha fatto sbottare: <Rick, ma tu non puoi sorridere!>

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhh è ricominciato è ricominciato. Amo questo telefilm .... ma dove cavolo è finita Beth? La rivoglio!!! 

Si starà facendo la pedicure. 

Link to comment
Share on other sites

magari non fate spoiler visto che qualcuno si legge i commenti senza rendersene conto XD 

Un topic su Walking Dead, ma che non parla di Walking Dead... Yalen, tesoro, magari chiedi un po' troppo?

 

Comunque metterò l'avviso di spoiler. Così puoi leggerti i commenti su Walking Dead, ma che non parlano di walking dead <3 Parleranno di Melissa P. e dei suoi cento colpi.

Link to comment
Share on other sites

No vabbé... ci mancherebbe :) 

Un conto è parlare specificatamente delle prime stagioni.. e un altro è parlare della puntata appena uscita. 

Parlatene liberamente.. io non leggerò ;) 

Link to comment
Share on other sites

No vabbé... ci mancherebbe :) 

 

Un conto è parlare specificatamente delle prime stagioni.. e un altro è parlare della puntata appena uscita. 

 

Parlatene liberamente.. io non leggerò ;)

 

Concordo, io mi son spoilerato il fatto che eran cannibali leggendo un commento di Yukio <_< vabbè che si sapeva, però magari aspettate a spoilerare tutto appena esce l'episodio, dateci il tempo di vederlo :P

 

Btw, su internet ho trovato questo -> https://www.facebook.com/video.php?v=10152730453177171

Sto ridendo come uno scemo da mezz'ora xD! La risata finale mi ha steso :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti.. io nemmeno l'avevo capito che erano cannibali... poi devo ancora guardare la prima puntata ma aspetto che ne escano un po' così ne guardo più di una in un week end piovoso :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Infatti.. era partita diciamo bene.. ma ora non sa di nulla.

Ci toccherà aspettare fino a febbraio perché sono in pausa..

ma perché fanno ste pause?? Devono ancora decidere il finale? -.-
Sinceramente spero che finisca prima o poi.. vorrei tanto vedere come la faranno finire perché fino ad ora sembra che brancolino nel buio.. tipo le stagioni di LOST. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

E anche in twd abbiamo la coppia gay, yuppieeeee!!! Che poi tanto moriranno malissimo a breve, alla cazzo e senza un perché come tutti i personaggi di twd, poco importa, ma almento ci sono! 

Io voglio Daryl gay, by the way, posso???

Link to comment
Share on other sites

secondo me Daryl è gay ...con tutte le volte che è rimasto solo con una donna non  ha mai concluso nulla! .. e ieri lo sguardo di daryl non me la raccontava giusta  ... bohhh magari muore uno della coppia e interviene Daryl chissà, anche se secondo me uno verrà fatto fuori da uno zombie e l'altro pure si immolerà nello stesso istante.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuta l'ultima morte ...era uno dei miei personaggi preferiti. Adesso non lo sto seguendo, faccio scorrere un po' di puntate poi lo riprendo sperando che la trama sia andata verso destinazioni migliori. 

Link to comment
Share on other sites

stasera ho visto l'ultimo episodio trasmesso di the walking dead e nelle scene di Aaron e Eric ero tutto un aaw con gli occhi a cuoricino  :love: sono felice che finalmente abbiano fatto la loro comparsa nella storia (avendoli già trovati nei fumetti speravo fosse solo questione di tempo, ed è stato così). Comunque bellissimo episodio, mi è piaciuta anche la tensione, finalmente si è tornati agli scontri con gli zombie di notte ce mi piacciono tanto!

P.S, Lo zombie con il razzo conficcato nel cranio è stato davvero un tocco di classe ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vista la 13. Quanto è bella Carol che minaccia il bimbo Sam? AHAHAHAH. La giuoia nei suoi occhi mi è bastata per ritenerla una bella puntata. Ma, ahimè, Z Nation ha battuto Walking già da un po'.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto quella scena.. forse la migliore di questa stagione. 

Per il resto la sto guardando tanto per.. vorrei vedere che cosa si inventeranno per farla finire perché si vede benissimo come si divertano a tirarla per le lunghe (stile LOST). 

Link to comment
Share on other sites

a me invece fa piacere che stiano seguendo la storyline dei fumetti! 

Detto questo, padre Gabriel non lo sopporto. Brutto ingrato -.-"

Link to comment
Share on other sites

nell'ultimo episodio gabriel sale al primo posto tra i pg che voglio vedere sgranocchiati
la trama sta prendendo una piega interessante adesso, peccato che mancano 2 puntate alla fine di questa stagione :(

Link to comment
Share on other sites

il prete perchè cazzo non muore ma che voltagabbana, spero lo facciano fuori... di quello che ha fatto lui, ovviamente non lo dice eh -"satana" è sempre qualcun'altro <_<

 

mi auguro che rick si scopi la moglie di pete xD

 

carol è la mamma che tutti noi dovremmo avere :pausa:

 

daje si sta ripigliando  la serie :uhsi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...