Jump to content

[Serie TV] The Walking Dead


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    29

  • Ziguli

    16

  • Tyrael

    16

  • Sbuffo

    14

Top Posters In This Topic

Fallfromgrace

Io ho visto la prima e la seconda stagione...sinceramente la seconda stava diventando un po' pesantuccia a volte, e poi non mi andava giù la storia che gli esplodevano teste di zombie a 10 cm dalla faccia e loro non venivano mai contagiati, poi però

quando rick ha detto nel finale di stagione che loro erano già infetti

è tornato tutto al suo posto, sono sceso dal divano a mezzanotte e ho urlato "STORYWRITER IO TI AMO!" :imsohappy:

 

Sto piangendo per l'alternate intro ahahahah :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La seconda stagione aveva preso una deriva soap, ma con il finale, anche se un po' sbrigativo, s'è ripresa decisamente. Non vedo l'ora che inizi la terza!

Link to comment
Share on other sites

nei baratri di noia di questi giorni

ho ripreso in mano questa serie...il primo episodio mi aveva anche preso (come nella prima del resto)

arrivato al secondo ..riprendono i bla bla bla infiniti <.<

bho vedremo

 

poi bho..spero vivamente che la tizia bionda che muggisce come una mucca la eliminino strada facendo :3

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

aaaah ADORO questa serie!!!

Anche se la seconda stagione....mio DIo LEEEEEEEEEENTAAAAA da morire, fortuna che con gli ultimi episodi si smuovono diverse cose.

Non vedo l'ora di vedere la terza stagione!

ps:Il personaggio di Andrea inizia a piacermi

Link to comment
Share on other sites

ho visto solo la prima stagione.. che dire..

inizia bene e poi prosegue in troppe chiacchere

e tempi morti.. l'unica trovata decente è stata la

mimetizzazione olfattiva utilizzando il putridume zombiesco..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ti dirò, ho visto tutta la prima stagione, ma non mi ha entusiasmato. Anzi, dopo un po' mi sono annoiato. Tant'è vero che non ci tengo a vedere la seconda stagione :/

Link to comment
Share on other sites

che bello comincia la 3 stagione tra poco!!! e spero che eliminino qualche personaggio inutile. ma con la sfiga che ho, sicuramente elimineranno i miei preferiti -_-

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Trovo questo telefilm semplicemente fantastico!! Ottimo sotto tutti gli aspetti, hanno fatto morire Dale ma va bene comunque, è una seria da 10 e lode!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finalmente è cominciata la terza stagione! Devo dire però che i primi tre episodi li ho trovati noiosetti e un po' sottotono... il quarto si è ripreso.

Link to comment
Share on other sites

Questa stagione mi pare decisamente migliore della precedente.

 

Hanno diviso i filoni narrativi per variare, hanno aggiunto nuovi personaggi interessanti, nuove dinamiche e finalmente gli zombi si vedono praticamente in ogni puntata.

 

La stagione precedente l'ho trovata noiosa con una ripresa solo sul finale, questa invece mi pare iniziata abbastanza bene.

Link to comment
Share on other sites

beh ma la stagione precedente era fatta apposta. la prima parte della 2 era servita solo a introdurre la fattoria e soprattutto a far conoscere i personaggi (che erano tutti nuovi) e soprattutto le dinamiche all'interno del gruppo. adesso con la tecnica del doppio filone narrativo ci si può concentrare su ciò che succede al gruppo originario, nella speranza che non premano troppo l'acceleratore.

Link to comment
Share on other sites

la prima parte della 2 era servita solo a introdurre la fattoria e soprattutto a far conoscere i personaggi (che erano tutti nuovi) e soprattutto le dinamiche all'interno del gruppo.

 

La prima parte della seconda stagione era servita soprattutto a far cadere le palle. :asd:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Beh, gli unici due scossoni della seconda stagione sono stati la vicenda di Sophia e il finale...poi è stata un po' troppo sotto tono rispetto alla prima. La terza mi piace già molto di più!

Link to comment
Share on other sites

A livello di azione, ed eventi, è indubbiamente su un altro pianeta. Però mi chiedo se cominceranno mai ad esplorare il tema del "com'è accaduto tutto? Come sono andate le cose?". Per ora sicuramente non ci pensano nemmeno, però sono speranzoso per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

se non ci fosse stata la prima parte, shane sarebbe impazzito in due episodi e l'intera credibilità della serie ne sarebbe uscita danneggiata. è un telefilm che riguarda il mondo devastato dagli zombie, ma soprattutto le dinamiche tra i protagonisti del gruppo di rick.

Link to comment
Share on other sites

@@Zell Ma comunque hanno già cambiato parecchio (anche nelle modalità d'infezione del virus, mi pare...), quindi non smetto di sperare :D

Edited by Max Dorian
Link to comment
Share on other sites

La seconda stagione non era di certo entusiasmante, ma questa terza stagione è veramente fantastica! Il quarto episodio della 3 stagione forse è uno dei migliori in assoluto. Glen Mazzara (il nuovo executive producer) da quando ha preso le redini di questa serie l'ha riportata al suo originale splendore, quello della prima stagione, quando Frank Darabont sapeva ancora dove voleva andare a parare :P

Link to comment
Share on other sites

Di questa 5 puntata "Basta una parola" non ho capito il finale. Secondo voi?

 

 

Rick arriva nella stanza dove ha partorito Lory, ma il corpo non c'è più e si vede una scia di sangue e poi uno zombie a terrra con la pancia grossa.

Non ho capito cosa è successo.

 

1. Lory non è morta, la scia è dovuta al fatto che si è trascinata e poi qualcuno (magari Carol che non è morta e aveva fatto pratica in precedenza con i cadaveri per eseguire un parto cesareo) l'ha portata via.

2. Lo zombie a terra con la bocca di sangue e la pancia piena si è mangiato Lory... mha... possibile che non ha lasciato neanche un ossicino?

 

 

 

Io ho queste ipotesi, voi ne avete altre?

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti il finale di questa 5a puntata ha lasciato un grosso "?"...stasera dovrebbe essere uscita la 6a puntata!

Io penso che la tua prima ipotesi possa essere giusta...ma ho anche altre idee per la testa!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho guardato la prima puntata della prima serie di the walking dead e non mi era piaciuta granché ( complice anche il mio scetticismo sul fatto che gli zombi possano dire ancora qualcosa nel 2013 ) .

Poi , un po perché quella sera ero solo, un po perché in TV non danno mai nulla, ho visto sa seconda e la terza puntata. Poi é successo che non mi sono piú fermato!

Notti insonne a go go.

Che dire... Non pensavo ma mi ha preso di brutto !

Ora ho finito la seconda serie e mi appropinquo a vedere la terza ....

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...